Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Mondrone? Sono qui per aiutarti.

Torino, le città principali

Assistenza a domicilio Moncalieri
Assistenza a domicilio Nichelino
Assistenza a domicilio Collegno
Alberto, collaboratore domestico - 10070 Mezzenile

Ciao sono Alberto. Sono un quarantenne italiano. Mi sono spesso occupato delle faccende domestiche della mia abitazione quali pulizie generali, spesa, gestione della casa, semplici primi piatti, commissioni varie, piccoli lavori di giardinaggio e piccoli lavori di fai da te e semplici riparazioni. Tutt'ora mi occupo parzialmente di tali compiti assieme a mia moglie. Ho affettuato vari traslochi effettuando montaggio/smontaggio di mobilio, di imbiancatura/colore stanze, piccoli lavori elettr...
Sabrina, stiro Ceres

Signora italiana con referenze dimostrabili, diplomata, automunita, non fumatrice, seria, puntuale, precisa, propositiva, disponibile cerco lavoro come collaboratrice domestica.
Francesca, collaboratrice domestica Torino

Sono disponibile per aiutarvi in casa e fuori
Anna, collaboratrice domestica - 10070 Mezzenile

Ciao, sono Anna, una quarantenne italiana. Mi sono sempre occupata totalmente della gestione della mia casa e, facendo saltuariamente lavori presso case private ho acquisito una notevole praticità nelle seguenti mansioni: stiro, pulizie generali di scale e appartamenti, lavaggio biancheria, spesa, preparazione pasti, lavori basilari di giardinaggio e/o di pulizia viali e giardini. Tali mansioni sono abituata ad eseguirle in maniera autonoma e/o in collaborazione con altre persone. Sono dispo...
Matteo, giardiniere Ceres

Buongiorno sono Matteo faccio lavori di giardinaggio taglio erba con decespugliatore oppure con rasaerba manuale, taglio piccoli alberi con motosega. Lavoretti fai da te metto mensole.faccio fori con trapano per mettere mensole tutto nel fai da te.
Veronica, faccende domestiche - 10070 Monastero lanzo

Sono Veronica. Ho 27 anni.....offro servizi di stirare, pulizie, preparare pranzo e cena, andare a fare la spesa. Lavoro già due giorni presso delle signore dove abito io e in più vorrei cercare altre ore di lavoro. Le mie principali attività sono pulizia e riordino della casa, preparare il pranzo, lavare la signora.....

Ciao mi chiamo Martina e ho 28 anni! sto cercando un lavoro con orari che mi permettano di poter badare ai miei bambini per cui pulizie o stiro o aiuti durante il giorno dal lunedì al venerdì e occasionalmente qualche ora il sabato e la domenica! Sono una ragazza precisa nelle pulizie in casa e so stirare!

Ciao Sono una ragazza di anni 23, diplomata all'alberghiero. Sono una persona seria e volenterosa. Ho svolto nel corso di questi anni pulizie domestiche in case di villeggiatura prima dell'estate. Offro aiuto in cucina o anche per fare la spesa. Automunita.

Italiana, massimaserietà, offresi per aiuto domestico, lavori di pulizia casa, giardinaggio, taglio erba giardini, piccoli lavori di bricolage, assistenza anziani, disbrigo commissioni, anche in ambito uffici.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca