Ciao mi chiamo Ileana, ho 46 anni e sono italiana. Cerco qualunque lavoro purché serio. Ho esperienza in questo campo da 26 anni. Sono costante, precisa e attenta.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Hai bisogno di un servizio a domicilio a Monasterolo? Sono qui per darti una mano.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Monasterolo. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.
Salve sono una ragazza di 30 anni con molta voglia di fare. Sono mamma di due bambini di 10 anni e il secondo nato da poco. Sono educata, precisa e responsabile.Ho già avuto esperienze come collaboratrice domestica in varie case e spero di poter essere di aiuto.

Sono Nadia, sono una Oss, lavoro in una RSA. Sono disponibile per assistenza alla persona, disponibile anche per turni notturni. Disponibile anche a stirare sia al tuo domicilio che al mio. Sono automunita
Propongo i miei servizi perché cerco lavoro vicino a casa ora lavoro fuori e voglio evitare di prendere la macchina visto il costo esagerato del carburante

Ragazza italiana seria, fidata, discreta, con esperienza pluriennale pregressa in questo ambito, si offre per lavoro di pulizie - aiuto domestico. Possibilità di avere referenze. Tel. Tre quattro sette sette zero sei zero sei cinque quattro

Sono Erika, ho 27 anni. Cerco lavoro come babysitter , pulizie e aiuto compiti, ho già precedenti esperienze in questi settori. Sono una ragazza seria e affidabile. Ho un impiego lavorativo fisso da Aprile a Settembre incluso, cerco occupazione ne mesi ristati.
Salve sto cercando lavoro come pulizie refferenziata
Ho esperienza nell'ambito di pulizie e gestione dei lavori della casa. Ho lavorato 11 anni in una famiglia.

Buongiorno sono Eleonora e mi offro per fare pulizie, stiro e qualsiasi faccenda domestica, anche come baby-sitting, dog-sitter, ho gestito una persona di 93 anni e 120 mq di casa in tutto e per tutto, sono in cerca di lavoro urgentemente. Spero la mia descrizione vi piaccia :) Buona giornata, aspetto vostre notizie ?

propongo i miei servizi per gestione della casa, piccoli lavori di bricolage/ montaggio mobili, aiuto spesa e cucina. Ho molta esperienza personale per i traslochi e sono auto munita. Mi adatto facilmente e imparo in fretta
Buongiorno! Mi chiamo Claudia ho 48 anni, sono brasiliana una persona educata, gentile, laboriosa , onesta e responsabile . Lavoro da nove anni come colf, baby sitter e badante . Sono Brava a prendere cura della casa a stirare e anche con i animale. Non fumatrice, con ottime referenze. Grazie mille!