Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Modugno? Sono qui per aiutarti.

Bari, le città principali

Assistenza a domicilio Bari
Assistenza a domicilio Altamura
Assistenza a domicilio Molfetta
Ilenia, faccende domestiche Modugno

Salve sono Sharon ho 21 anni e vivo a Modugno in prov di Bari, sono diplomata come operatore socio sanitario. Ho già esperienza in questo campo. Posso occuparmi delle faccende domestiche, e nello stiraggio delle robe.
Mariapia, faccende domestiche   Puglia

Salve sono Mariapia ho 23 anni e sono di Modugno. Ho diverse esperienze per quanto riguarda collaboratrice domestica poichè ho lavorato per circa un anno presso una signora dove mi occupavo di tutte le pulizie della casa da quelle più semplici, a quelle più complicati, e inoltre mi occupavo anche di acquistare la spesa, pagamento bollette alla posta; praticamente si affidava al 100% a me; inoltre ho lavorato per circa 10 giorni per quanto riguarda le pulizie nelle banche. Sono interessata a...
Lilianna, stiro - 70026 Modugno

Mi chiami Liliana. Sono molto precisa nel lavoro non mi piace lasciare disordine e sono molto attenta nelle rifiniture. Non fumo sono esperta dinamica e seria. Mi offro volentieri alle mansioni di casa anche dove ci sono animali che adoro. Sono diplomata e automunita. Disponibile a spostamenti e a badare anche ai bambini se sono presenti nella famiglia. Posso anche prestarmi per faccende fuori casa tipo utenze postali e acquisto di spese per la casa se mi viene richiesto. Ho esperienza plur...
Michele Maurizio, aiuto trasloco Modugno

Vorrei rendermi utile per chi non ha tempo o per chi non può. Quanti anziani hanno problemi per portare a casa le buste pesanti della spesa? Quante donne lavorando non possono occuparsi degli acquisti e spesso i propri figli restano senza merenda? Bè, io potrei aiutare i suddetti nel fare acquisti e/o traslochi. Sono automunito e mi propongo su tutta la provincia di Bari.
Angela, stiro Modugno

Ho esperienze quotidiana in casa.
Alessia, faccende domestiche - 70026 Modugno

Sono una studentessa fuorisede. Ho già lavorato come collaboratrice domestica e sono una ragazza precisa, ordinata e molto attenta alla pulizia. Cerco un lavoro part-time per continuare a studiare e spero di poter trovare una collaborazione su questo sito.
Antonela, collaboratrice domestica Modugno

Ciao sono Antonela e ho 22 anni, da molto giovane faccio le faccende di casa per aiutare a mamma e papà che lavorano tutto il giorno! Non ho molta esperienza ma qualche ho lavorato in casa dei amici e anche pulendo una chiesa.
Alessia, collaboratrice domestica Modugno

Mi chiamo Alessia ho 19 anni e ho da poco iniziato l'università. Cerco un lavoretto part time da combaciare coi miei studi. Ho perso mia madre all'età di 15 anni per questo ho dovuto da subito rimboccarmi le maniche e darmi da fare con le faccende domestiche. Sono piuttosto spigliata ed ho voglia di imparare, aiutare e migliorare. La mia passione in primis è la cucina che sto cercando di perfezionare sempre di più.
Elena, faccende domestiche - 70026 Modugno

Io sono Elena. Io sono da Ucraina. Qui mi sono sposata con un uomo italiano. Però non mi piace mia dipendenza da mio marito. Vorrei lavorare e guadagnare purè miei soldini. Io posso fare tutta lavora domestica. Anche so come cucinare i piatti italiani.
Viviana, custodia Modugno

Vorrei integrare il mio attuale lavoro part time.
Giusy, collaboratrice domestica Modugno

Salve Il mio nome è Giusy e sono in cerca disperatamente di un lavoro. Purtroppo mio padre ha perso il lavoro ed io anche con poco voglio.aiutare i miei genitori... sono disposta per tutte le ore che volete , quando volete sono disponibile. Sono una ragazza dolce , solare , generosa e simpatica... spero in una vostra risposta. Cordiali saluti Giusy
Sharon, collaboratrice domestica Modugno

Salve sono Sharon vivo a Modugno in prov di Bari ho 21 anni e sono diplomata come operatore socio sanitario, ho già esperienza in questo campo da un paio di anni, posso occuparmi di varie faccende domestiche, della spesa, di un eventuale trasloco, e anche della cucina.
Elisabetta, faccende domestiche - 70010 Capurso

ciao, sono Elisabetta, ho 9 anni e cerco un lavoretto da svolgere mentre frequento un corso di formazione. sono disposta ad occuparmi della casa o di singole mansioni domestiche, aiutare con la spesa o altre commissioni...ecc
Valeria, faccende domestiche Modugno

Salve, Mi chiamo Valeria , ho 22 anni e sono una giovane studentessa universitaria prossima alla laurea . Sono una ragazza puntale, affidabile, organizzata, flessibile negli orari . Offro aiuto nelle faccende domestiche, con la spesa e pulizie . Vi ringrazio per l’attenzione dedicatami, sono a disposizione per un colloquio informativo.
Maria Rita, faccende domestiche Modugno

Salve mi chiamo mery ho 20 anni e sono inoccupata cerco lavoro come domestica sono in grado di gestire una casa anche perché gestico la mia spero in un vostro messaggio cordiali saluti
Ilenia, faccende domestiche Modugno

Ciao a tutti sono Ilenia e ho 28 anni... Sono una ragazza abbadtanza tranquilla, solare, amorevole ma un po testarda🤣 Ho un po di esperienza nel campo per quabto riguarda la pulizia di uffici.. Mi piace rendere la casa profumata e brillante... Mi piace molto cucinare, sperimentare sempre nuove ricette. Da sola o in compagnia di bambini o ragazzini... Spero e cerco sempre di accontentare e soddisfare tutte le richieste che mi vengono proposte e portare a buon fine i miei impegni.
Tania, faccende domestiche Modugno

salve sono tania una tagazza di 20 anni in cerca di lavoro offro servizi di pulizia domestica cucina, aiuto con la spesa, giardinaggio, custodia piante, trasloco e altri lavoretti in casa ho già lavorato con un' azienda di pulizie non esitate a contattarmi
Beatrice, faccende domestiche - 70026 Modugno

Ciao sono Beatrice abito a modugno ho 24 anni , ho una minima esperienza mi piace aiutare e lavorare
Miriam, stiro - 70026 Modugno

Sono accurata e precisa e specialmente puntatuale..amo essere puntuale in tutto e precisa in tutto.. Ho lavorato in varie zone tra modugno Bari parchitello spostarmi non è un problema per me
Annarita, faccende domestiche - 70026 Modugno

Mi chiamo Annarita . Cercherò di aiutarvi al meglio e rendermi disponibile sempre!!

Salve, mi chiamo Angela abito a modugno e ho voglia di lavorare....ho 20 anni e ho bisogno di lavorare
Valentina, faccende domestiche Modugno

Sono Valentina, ho 20 anni e sono diplomata. Sono una persona dinamica, socievole e allegra
Maria Pia, faccende domestiche Modugno

salve sono maria pia ho 20 anni e sono una mamma single, e come potete capire ho davvero bisogno di un lavoro
Antonella, stiro Modugno

Sono nata in questo ambito e il mio regno la pulizia prima di tutto sono ordinata organizzata amo fare le faccende domestiche ho iniziato da piccola avevo 15 anni sono refferenziata sono grintosa il mio forte sono le faccende grosse come tapparelle infissi verande ecc amo fare ordine il disordine non e per me ho bisogno di lavorare sono mamma voglio garantire un futuro degno a mia figlia visto che mio marito prende uno stipendio misero aiutatemi voi per qualsiasi info contattatemi
Pam, collaboratrice domestica - 70026 Modugno

Sono una ragazza seria, che si occupa della propria casa nel suo complesso (lava, stira, pulisce, cucina, aiuto spesa, ecc.).
Teresa, faccende domestiche Modugno

Mi propongo come aiuto nelle faccende domestiche e come aiuto per la cucina. Me la cavo discretamente nello stirare, per il resto non ho nessun problema. Mi piace molto cucinare, sono una ragazza ordinata, pulita, seria e puntuale.
Teresa, collaboratrice domestica Modugno

Buongiorno mi chiamo Teresa ho 28 anni e sono residente a Bari. Cerco anche come domestica visto le svariate esperienze lavorative.
Milena, faccende domestiche Modugno

Sono Milena ho 46 anni sono automunita e disponibile per diversi lavori, so pulire, stirare, aiutare bambini e anziani.
Giusy, collaboratrice domestica Modugno

sono una ragazza solare e mi piace stare a contatto e chiacchierare con la gente..

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca