Propongo i miei servizi come, riordino , spolverare , lavaggio pavimento è lavaggio balconi, sono una persona affidabile è puntuale è mi organizzo le faccende domestiche anche in base alle proprie esigenze, sono una persona molto dinamica e solare è sopratutto ho molta pazienza
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Hai bisogno di un servizio a domicilio a Modugno? Sono qui per darti una mano.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Cerco un affidabile e dinamica signora delle pulizie per ogni sabato mattina!

Sono pulita, ordinata, attenta al bisogno del bambino. Amo giocare e sono sempre pronta alle nuove avventure dei piccolini 🥰 mi piace creare, disegnare e realizzare pensierini per le occasioni speciali.

Mi chiamo Elena e sono una persona responsabile, pulita e ordinata, e cerco lavoro come addetta alle pulizie in case. Offro servizi di pulizia completa, inclusi pulizie di pavimenti, bagni, cucine, finestre, specchi, organizzazione e riordino di spazi e se serve aiuto a cucinare.
Salve cerca ancora? Ho visto che ha pubblicato già da qualche giorno ma ci provo ugualmente perché eventualmente sarei proprio a due passi. In tal caso, gradirei sapere in quale giornata cerca poiché non ho tutta la settimana libera 🙏
Ciao sono miriana . Mi offro come collaboratrice domestica per qualsiasi tipo di attività

Cerco lavoro x stiro nelle ore pomeridiane massima serietà compagnia x fare spesa giardino e dama di compagnia, cucina e sistemazione degli ambienti domestici Sono una persona seria e dinamica e affidabile sono automunita
Persona disponibile di 40 anni per faccende domestiche. Rossella.

Mi chiamo Elena. Io sono da Ucraina. Qui mi sono sposata con un uomo italiano. Però non mi piace mia dipendenza da mio marito. Vorrei lavorare e guadagnare purè miei soldini. Io posso fare tutta lavora domestica. Anche so come cucinare i piatti italiani. Ho lettera di raccomandazione.

Mi chiami Liliana. Sono molto precisa nel lavoro non mi piace lasciare disordine e sono molto attenta nelle rifiniture. Non fumo sono esperta dinamica e seria. Mi offro volentieri alle mansioni di casa anche dove ci sono animali che adoro. Sono diplomata e automunita. Disponibile a spostamenti e a badare anche ai bambini se sono presenti nella famiglia. Posso anche prestarmi per faccende fuori casa tipo utenze postali e acquisto di spese per la casa se mi viene richiesto. Ho esperienza plur...