
Cerco lavoro come aiutante nelle faccende domestiche, ho lavorato per un po’ anche come baby sitter
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Cerco lavoro come aiutante nelle faccende domestiche, ho lavorato per un po’ anche come baby sitter

Sono Larisa ho 35 anni , sono automaticamente e lavoro nel settore da più di 5 anni
Cerco lavoro come donna delle pulizie bari 9 euro a ora Solo la mattina no il pomeriggio…

Ciao mi chiamo Anna, mi propongo in qualsiasi cosa in quanto convivo e ho un po’ di esperienza per quanto riguarda la casa.

Saleve mi chiamo mina e faccio tutto ho esperienza
Ciao! Sono una persona precisa, affidabile e responsabile.

Salve mi chiamo anna cerco lavoro
Buongiorno, sono Antonella e mi offro per lavori presso famiglie.Sono una donna molto dinamica, professionale precisa nel lavoro e puntuale. Sono disponibile anche per full time, sono automunita seria e volenterosa.Posso fornire referenze varie.Sono disponibile per cucinare , sono capace di assistere anche persone anziane, so fare siringhe, stiro molto bene.Grazie per l'attenzione

Mi chiamo Elena e sono una persona responsabile, pulita e ordinata, e cerco lavoro come addetta alle pulizie in case. Offro servizi di pulizia completa, inclusi pulizie di pavimenti, bagni, cucine, finestre, specchi, organizzazione e riordino di spazi e se serve aiuto a cucinare.

Sono Maria Ho 50 anni, sono una collaboratrice domestica referenziata. Sono onesta, corretta , ma soprattutto affidabile.
Ciao sono Mary ho 29 anni e 2 figli. Sono una ragazza molto attiva massima serietà e fiducia, ho esperienza in questo lavoro da molti anni, sempre presente e disponibile.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨