Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Migliarina? Sono qui per aiutarti.

La Spezia, le città principali

Assistenza a domicilio La Spezia
Assistenza a domicilio Sarzana
Assistenza a domicilio Lerici
Sara, collaboratrice domestica Migliarina

Per quanto concerne i servizi di pulizia domestica svolgo questo lavoro in ambito privato da circa un anno, referenziata e con prodotti per la pulizia forniti da me. Attenzione e cura sia per pulizie generali e pulizie approfondite. Lavori di giardinaggio, semina giardino, abbellimenti, potatura alberi, pulizia giardino sono altresì servizi che posso elargire con la massima professionalità.
Cristina, collaboratrice domestica Migliarina

Buonasera, Mi chiamo Cristina ho 33 anni e sono mamma di due bambini. Offro i miei servizi come collaboratrice domestica, pulizie appartamenti e uffici avendo molta esperienza in questi campi. Sono una brava ragazza, amo cucinare e prendermi cura delle persone, sono precisa, puntuale, ordinata. Abito a la spezia ma non ho la patente quindi posso spostarmi a piedi nelle zone di spezia. Se siete interessati contattatemi grazie.
Lisa, collaboratrice domestica Migliarina

Sono Lisa, Ho 32 annni sono una persona energica a cui piace la pulizia. Ho lavorato per 9 anni in una lavanderia industriale e sono un ottima stiratrice. Amo la pulizia e mi rende felice farlo. Ho la macchina quindi posso spostarmi ovunque!
Simonetta, collaboratrice domestica Migliarina

Ho 37 anni.ho esperienza come colf, come assistEnza a persona non autosufficiente, come baby-sitter..o voglia e bisogno di lavorare..
Angela, faccende domestiche Migliarina

Sono una ragazza affidabile e grande lavoratrice. Il mio lavoro svolgo con precisione come se a casa mia. Sono solare, dinamica e quasi perfezionista nelle pulizie. Per ulteriori informazioni chiamatemi Angela

Ciao, mi chiamo Hanane ho 40 anni e sono marocchina di origine e ho la cittadinanza italiana. Avevo lavorato come badante , lavapiatti e donna delle pulizie.sono brava , precisa e molto paziente .

Mi chiamo saadia e sono una persona affidabile e responsabile..

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca