Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Migliarina

La Spezia, le città principali

Donna delle pulizie La Spezia
Donna delle pulizie Sarzana
Donna delle pulizie Lerici
Sara, collaboratrice domestica Migliarina

Per quanto concerne i servizi di pulizia domestica svolgo questo lavoro in ambito privato da circa un anno, referenziata e con prodotti per la pulizia forniti da me. Attenzione e cura sia per pulizie generali e pulizie approfondite. Lavori di giardinaggio, semina giardino, abbellimenti, potatura alberi, pulizia giardino sono altresì servizi che posso elargire con la massima professionalità.
Jheny, faccende domestiche - 19125 Migliarina

Ciao, sono interessata qualcuno lavoro
Cristina, collaboratrice domestica Migliarina

Buonasera, Mi chiamo Cristina ho 33 anni e sono mamma di due bambini. Offro i miei servizi come collaboratrice domestica, pulizie appartamenti e uffici avendo molta esperienza in questi campi. Sono una brava ragazza, amo cucinare e prendermi cura delle persone, sono precisa, puntuale, ordinata. Abito a la spezia ma non ho la patente quindi posso spostarmi a piedi nelle zone di spezia. Se siete interessati contattatemi grazie.
Lisa, collaboratrice domestica Migliarina

Sono Lisa, Ho 32 annni sono una persona energica a cui piace la pulizia. Ho lavorato per 9 anni in una lavanderia industriale e sono un ottima stiratrice. Amo la pulizia e mi rende felice farlo. Ho la macchina quindi posso spostarmi ovunque!
Simonetta, collaboratrice domestica Migliarina

Ho 37 anni.ho esperienza come colf, come assistEnza a persona non autosufficiente, come baby-sitter..o voglia e bisogno di lavorare..
Angela, faccende domestiche Migliarina

Sono una ragazza affidabile e grande lavoratrice. Il mio lavoro svolgo con precisione come se a casa mia. Sono solare, dinamica e quasi perfezionista nelle pulizie. Per ulteriori informazioni chiamatemi Angela

Ciao, mi chiamo Hanane ho 40 anni e sono marocchina di origine e ho la cittadinanza italiana. Avevo lavorato come badante , lavapiatti e donna delle pulizie.sono brava , precisa e molto paziente .

Mi chiamo saadia e sono una persona affidabile e responsabile..

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca