Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Masserano? Sono qui per aiutarti.

Biella, le città principali

Assistenza a domicilio Biella
Assistenza a domicilio Cossato
Assistenza a domicilio Vigliano Biellese
Jessica, collaboratrice domestica Masserano

Salve sono jessica, 27 anni di Masserano. Sono assolutamente disponile a qualsiasi attività della casa Faccende domestiche, ad esempio: Stiro, Cucina, Aiuto con la spesa , Custodia, Trasloco, altro.. Sono una persona paziente e rispettosa. Disponibile a qualunque orario della giornata.

Sono Daniela, 57 anni, diploma di maturità, attestato OSS, OSA, auto munita, esperienza lavorativa, non fumo, senza impegni familiari, sono una persona seria, affidabile, cerco lavoro in provincia di Biella
Cristina, faccende domestiche Masserano

Buongiorno a tutti, sono Cristina e ho 18 anni. Ho appena terminato le scuole superiori. Sono una maniaca dell'ordine e della pulizia e per questo mi piacerebbe aiutare le persone in difficoltà con la loro casa. Faccio lavori domestici, stiro e se di portanza limitata posso anche fare piccoli lavori di manutenzione della casa. Posso accompagnare a fare la spesa o farla io al posto vostro. Sono matura, responsabile e affidabile. pee qualunque altra informazione non esitate a contattarmi!
Magalì, faccende domestiche - 13866 Masserano

Mi chiamo Magalì , ho 30 anni e vivo nella provincia di Biella. Ho frequentato la scuola alberghiera la quale mi ha permesso di lavorare nel settore della ristorazione come cuoca e cameriera in vari ristoranti e bar. Sono una ragazza che prende il lavoro con serietà e sono molto responsabile e puntuale. Ho avuto molte esperienze come domestica nelle case dei privati ove mi occupavo delle faccende domestiche generali, nella cura della casa e nella preparazione dei pasti. Sono disponibile qual...
Michela, collaboratrice domestica - 13866 Masserano

Sono una ragazza volenterosa con voglia di fare.
Valentina, faccende domestiche Masserano

Ho voglia di imparare qualsiasi mestiere.
Desiree, faccende domestiche Masserano

Slave, sono desiree-Aguia, volgio fare lavoro domestico, ( stiro, auita con la spesa, custodia e altre alavro a casa). Non ho esperienza professionale ma faccio a casa mia quindi posso fare ovunque.

Buongiorno sono Monica. Sono una ragazza volenterosa e nel mio lavoro qualsiasi sia mi impegno al 1000 per 1000. Attualmente sto facendo pulizie negli uffici e lavoravo in una casa a fare le pulizie. Ho sempre fatto lavori in varie case. Mi piace anche tagliare legna, spaccarla e anche tagliare l erba.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca