Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Maser? Sono qui per aiutarti.

Treviso, le città principali

Assistenza a domicilio Treviso
Assistenza a domicilio Conegliano
Assistenza a domicilio Montebelluna
Claudia, stiro   Veneto

Ciao! Sono una ragazza di 18 anni, frequento il liceo scientifico e volevo trovarmi un lavoretto part-time per iniziare ad avere un po' di indipendenza economica.
Maristella, collaboratrice domestica - 31010 Maser

Sono seria , affidabile perché lavoro in una cooperativa da oltre due anni e ho fatto anche la jolly sostituzioni per molti posti di lavoro.Mi chiamo Maristella, ho 46 anni e sono separata con due figli di 13 e 18 anni che vanno ancora a scuola.Ho veramente bisogno di lavorare. Grazie
Stefania, faccende domestiche Maser

Sono una Colf da circa 12 anni. Ho sempre lavorato in famiglie per lunghi periodi di circa 5 anni. Ho maturato esperienza, precisione, cura dei dettagli. Presso l'ultima famiglia, mi occupavo della gestione completa della casa in totale autonomia.Sono automunita, libera da impegni famigliari.
Elena, collaboratrice domestica Maser

Ciao sono Elena! Sono una ragazza solare e con tanta voglia di fare! Mi ritengo molto precisa, ordinata, e creativa. Sono sposata nonostante la mia giovane età (22), quindi ogni giorno mi adopero per tenere una casa pulita e funzionale. Mi piace cucinare. Auto munita.

Sono Vanessa, una studente della scuola Einaudi a montebelluna e ho 17 anni. Offro servizi di pulizia della casa e ho esperienza nella cura delle piante.

Buongiorno sono Katy. Sono una persona affidabile e molto paziente. Amo il profumo del pulito e l ordine negli ambienti

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca