
Mi chiamo Leonid e sono diplomato in servizi per la sanità e assistenza sociale. Offro sostegno e la mia disponibilità per le facende domestiche e commissioni.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Mi chiamo Leonid e sono diplomato in servizi per la sanità e assistenza sociale. Offro sostegno e la mia disponibilità per le facende domestiche e commissioni.
50enne esperienza con bambini automunita due figli varie esperienze
Salve a tutti cerco lavoro come pulizie e stiro presso il vostro domicilio solo al sabato Zona montebelluna e limitrofi
Disponibile come pulizie case, precisa puntuale e attenta.possibilmente anche tre giorni a settimana.
Salve, sono Iryna, 62 anni, ucraina . Cerco lavoro come colf, badante.Sono una persona seria, automunita e con tanta esperienza di assistenza persone anziane e disabili. Zona Asolo, Mussolente, Altivole, Montebelluna, Mazer, Fonte.

Ciao sono Giovanna. Ho 37 anni e offro i miei servizi come faccende domestiche. Sono precisa e affidabile. Ho già esperienza nei lavori domestici.
Cerco lavoro come addetta alle pulizie. Compagnia a anziani e Stiro... Ho 59 anni e sono automunita.. Sono di Asolo
Esperienze nelle pulizie

Mi chiamo Tajra Ho 51 anni , disponibile nei lavori di pulizia, e stiro. sono automunita, disponibile a turni alternati anche i sabato se occorre.

Sono una mamma di tre figli, oramai grandi. Ho imparato a fare di tutto: dalle pulizie generali a quelle specifiche, stiro e piccoli lavoretti. Sono disponibile anche per accompagnare per fare la spesa o altri compiti similari. Lavoro a tempo pieno da lunedì al venerdì come responsabile di zona e in questo momento posso essere disponibile alla sera o durante i weekend. Precisione, cordialità e flessibilità sono molto importanti per me mentre gentilezza ed empatia sono importanti per gestire...