Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Martone? Sono qui per aiutarti.

Reggio Di Calabria, le città principali

Assistenza a domicilio Reggio Calabria
Assistenza a domicilio Gioia Tauro
Assistenza a domicilio Palmi
Gioele, collaboratore domestico Siderno

Sono un ragazzo di 18 anni possiedo patente B con macchina . Cerco lavoretti per mantenermi. Mi trovo bene a contatto con le persone e mi piacciono le cose belle e ordinate . Essendo Testimone di Geova apprezzo il dono che Dio ci ha dato di poter aiutare gli altri nel dare una mano affinché la famiglia altrui possa trovare più tranquillità e serenità nella propria vita .sono serio e responsabile . Da parte mia tutto l'impegno immaginabile e possibile . Sono disponibile in questo momento da...
Zenaide, collaboratrice domestica Gioiosa ionica

Sono una ragazza che ha voglia di fare! Adoro prendermi cura della pulizia della casa! Adoro cucinare!
Caterina, aiuto trasloco Roccella ionica

Sono una ragazza di 17 anni e mezzo e vorrei aiutare le persone anziane, purtroppo posso fargli solo compagnia o accompagnarli a fare la spesa.

Mi propongo x aiuto nelle faccende a persone anziane
Sofia, collaboratrice domestica Siderno

Salve, mi chiami Sofia ho 19 anni. Do aiuto in casa, per qualsiasi aiuto domestico. Esperienza mia personale.
Vincenza Novella, faccende domestiche Canolo

Mi chiamo Vincenza Novella Audino.Ho 25 anni e sono calabrese. Ho esperienza in diversi campi. Ristorazione e alberghi, cura della casa, baby sitter e assistenza alle persone anziane. Ho bisogno di un lavoro per aiutare i miei genitori. Io non sono impegnata non ho figli. Ho bisogno di lavorare e avere vitto e alloggio. Sono una ragazza solare con molta voglia di fare. So gestire una casa il giardino e le persone al loro interno!

Sono una studentessa che cerca qualcosa per l’estate, aiuto già molto in casa e sarei disponibile a farlo per gli altri!

Ciao sono Maria mamma di tre figli e nonna di tre nipoti. Mi offro per le vostre faccende domestiche posso dare assistenza per cucina, pulizia, stiro piccola attività di giardinaggio ecc.
Rosa, faccende domestiche - 89048 Siderno

Ragazza di 23 anni disponibile seria e con molta voglia di fare
Alessia, collaboratrice domestica Siderno superiore

Salve sono Alessia mi piace tenere la casa pulita e profumata proprio come se fosse la mia??

Mi chiamo Maria , sn una persona seria no perditempo. Mi occupo delle faccende domestiche , stiro, se propri necessario cucino ecc. Sono una persona allegra e molto seria, sn sposata e ho 2 figli maschi ( 22 e 15 anni), guido ma nn sempre ho lo a disponibilità della macchina. Mi occupo anche di pulizie presso uffici possibilmente in zona. Sto lavorando anche in altre famiglie, ho accudito qualche persona anziana che purtroppo ora sn passati a miglior vita.Ho delle mattine libere alcuni gi...
Idania, collaboratrice domestica Grotteria

Sono una signora dI 41 anni, cubana, esposata e con una bambina di due anni. Parlo bene l'italiano e vivo in italia da un bel pó. Sono seria, responsabile e mi piace molto fare bene il mio lavoro. Ho sperienza come donna di pulizie, stirare, ecc.

Buongiorno a tutte mi chiamo Rita ho 25anni ho molta esperienza lavorativa nel settore domestico sono anche mamma di un bimbo di 6anni..ho lavorato 2anni e mezzo presso in un asilo nido più a casa di persone più in una scuola elementare sempre nel settore di pulizia..contattatemi sono una ragazza molto volenterosa

offro qualunque servizio per la casa

mi chiamo javier ho 19 anni mi piace aiutare in casa con le faccende domestiche e tenere tutto in ordine

Donna con tanta voglia di lavorare

Salve, sono Svitlana, ho 41 anni. Ho esperienza come baby sitter, commessa, badante, aiutante in pasticceria, donna delle pulizie. Cerco lavoro in uno di questi ambiti.

Sono molto ordinata organizzata mi piace essere seria e collaborativa

Propongo servizi di pulizia. Stare in compagnia con i bambini

Mi chiamo Svitlana ho 28 anni ho aiutato sempre la mia famiglia e parenti nelle faccende di casa traslochi ecc....ho lavorato anche presso altre famiglia come aiutante in casa...abito a Roccella jonica è sono disponibile da subito

Sono una mamma che ha bisogno di lavorare, faccende domestiche, pagamenti utenze, spesa, sono onesta sincera e mi piace ciò che faccio, ho lavorato x 2 anni e mi occupavo di anziani autosufficienti presso una cooperativa sociale.

disponibile ad aiutare nelle faccende domestiche. Offro massima serietà e cerco massima serietà.

Ciao mi rendo disponibile. Se avete bisogno contattatemi

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca