Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Martano? Sono qui per aiutarti.

Lecce, le città principali

Assistenza a domicilio Lecce
Assistenza a domicilio Nardo'
Assistenza a domicilio Copertino
Sara, custodia Martano

Sono Sara, e sono pronta a svolgere piccoli lavoretti aiutando dentro e fuori casa! La mia esperienza riguarda le faccende domestiche in casa di amici e parenti. Sono un' ottima cuoca e mi dedico soprattutto a preparazione e decorazione di dolci e torte per feste e compleanno. Sono attiva e creativa!
Azzurra, collaboratrice domestica Martano

Salve ho 21 anni e cerco lavoro in tutti i campi. Fino all'estate scorsa ho fatto lavori di domestici. Anche se c'è qualcosa che non la so fare imparo in fretta per favore contattatemi
Erica, stiro Martano

Ciao sono Erica, ho 23 anni e sono diplomata in ambito tecnico economico. Sono alla ricerca di un lavoro part-time o full time che mi possa dare una mia indipendenza. Sono una ragazza molto attenta, ordinata, precisa, pulita e rispettosa. Offro disponibilità per le faccende domestiche di vario tipo come stiro, pulizie, cucina, ecc. Ho esperienza a livello personale e tanta voglia di lavorare, di mettermi in gioco, di imparare cose nuove. Sono disponibile dal lunedì al sabato, la mattina e/o i...
Leandra, faccende domestiche Martano

mi chiamo leandra.apparte le pulizia in casa ho sempre fatto pulizie a casa di anziani e case private in generale . sono molto volenterosa .
Marianna, stiro - 73025 Martano

Buongiorno Mi chiamo marianna ho 38 anni Sono di martano(le) sono diplomata come operatrice sociale... Ho svolto un bel po di lavori. Assistente ad anziani, commessa stiro a domicilio. Cerco lavoro come addetta pulizie faccende di casa. Sono seria e puntuale.
Valentina, stiro Martano

Sono una ragazza di 24 anni. Sto cercando un lavoro che sia part-time o full-time. Ho esperienza a livello personale. Sono disponibile per faccende di vario tipo a livello domestico.

Ciao sono Vanessa, una ragazza di 21 anni e ho avuto varie esperienze sempre come collaboratrice domestica, accompagnatrice e varie mansioni in base all'esigenza delle rispettive persone a cui ho prestato il servizio.

Non hai tempo o voglia di stirare o di cucinare? Non vi preoccupate ci penso io!!! Sono Stefania di Martano ed effettuo stiratura o cucino a domicilio. Precisa e puntuale!!!

serietà, affidabilità sono le doti che mi contraddistingono

SONO MOGLIE E MAMMA PER CUI HO ABBASTANZA DIMESTICHEZZA, CON IL MONDO DOMESTICO. DISPONIBILITA', SERIETA' E FIDUCIA LE MIE DOTI

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca