La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Ci sono poche inserzioni attive a Manzolino. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Sono una ragazza italiana di 34 anni, sono molto attiva, disponibile, precisa e affidabile. Mi ritengo una perfezionista, dedita al lavoro e di buone maniere. Mi offro disponibile per servizi in casa dallo stirare, riordinare armadi, organizzazione cassetti, pulizie cucina, bagno, sala, scale condominiali, giardini e aree comuni. Ho disponibilità a lavorare dal lunedì al sabato dalle 8:30 alle 17.30.

Mi chiamo silvia, Mi offro per eseguire faccende domenistiche, stiro e aiuto spesa. Ho una buona esperienza per quanto riguarda le faccende domeniche, sin da piccola mamma mi ha insegnato ad organizzare casa ed a gestirla. Aiuto anche la nonna 1 volta a settimana. Per ora non l'ho mai fatto come lavoro ma vorrei farlo in quanto mi piace tener dietro a casa.

Roberta, stiro - 41013 Riolo

Salve! sono Roberta laureata in giurisprudenza e sono disponibile a eseguire i lavori di casa che mi richiederete! Sono molto paziente e abituata a lavorare in modo diligente e attento.

Giulia, stiro a Cavazzona

Mi chiamo Giulia e ho 23 anni, sono una laureanda in Educatore nei servizi per l'infanzia e sto cercando un lavoretto. Sono estremamente ordinata e precisa e svolgo tutti i tipi di faccende domestiche a casa mia. Sono automunita.

mi chiamo giuliana e sto cercando lavoro. Do e pretendo serietà, professionalità. Sono molto dinamica, socievole e volenterosa. Ho esperienza nel campo Delle faccende domestiche, come baby sitter, aiuto anziani.spero di trovare al più presto un lavoro.

Buongiorno! Mi chiamo Melissa e sono una studentessa del Liceo. Pratico sport pre-agonistico da alcuni anni e la scelta di una corretta alimentazione svolge un ruolo estremamente importante. Offro il mio contributo principalmente in cucina ma anche per faccende domestiche minori. In ogni caso, rimango a disposizione per accordarmi in base alle esigenze richieste!