Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Malpasso? Sono qui per aiutarti.

Roma, le città principali

Assistenza a domicilio Lido Di Ostia Ponente
Assistenza a domicilio Lido Di Ostia Levante
Assistenza a domicilio Guidonia Montecelio
Michela, custodia   Lazio

Ciao! mi chiamo michela, ho 20 anni e sono di Pescara. Sono disponibile ad aiutare in casa e non solo, adoro i bambini e mi piace molto cucinare. ho persino frequentato corsi di cucina quando ero più piccola. mi sono diplomata nel 2019 presso il liceo classico di Pescara con il massimo dei voti ed attualmente sono una studentessa del 3 anno di medicina e chirurgi a Roma. Lavoro già da due anni con i ragazzi dando ripetizioni e preparandoli ai test di ammissione. non ho problemi a relazionarmi...
Sara, collaboratrice domestica Malpasso

Sono Sara, ho 26 anni e sono all'ultimo anno di Università. Sono molto dedita alle pulizie. "Ordine" è il mio secondo nome. Posso ordinare, pulire, lavare, fare i piatti, ... Non ho esperienza (se non come lavapiatti), però ho voglia di "sporcarmi le mani". Sono l'unica in famiglia che ancora non lavora e vorrei dare il mio contributo economico. Devo in più mantenermi gli studi e vorrei non pesare ancora sulle spalle della mia famiglia. Vorrei potermi togliere qualche sfizio, anche se ...
Francesca, custodia Malpasso

Salve, mi chiamo Francesca e sono una ragazza automunita e referenziata. Sono una persona molto pulita, affidabile e precisa. Ho esperienza per quanto riguarda fare piccole commissioni quali ad esempio spesa; piccoli lavori domestici quali stirare, fare lavatrici e stendere; inoltre ho molta esperienza nel preparare i pasti e riordinare la cucina. Contattarmi anche solo per informazioni varie.

Sono una signora di 53 anni, seria e affidabile...automunita, mi propongo come babysitter ad ore e/o accompagno bimbi , compagnia anziani autosufficienti ( spesa, passeggiate, piccole commissioni) . Solo pomeriggio
Greta, faccende domestiche Malpasso

Sono una studentessa, responsabile e precisa. Sono disponibile ad aiutare per lavori domestici in casa. Il prezzo è trattabile in base alla richiesta di lavoro

Mi chiamo Maria e o un grande esperienza nel lavoro , lavoro da 17 ani o due figli e due nepotti. Se serve referenze o parechi, posso fornirvi multisimi, Grazie.
Vanessa, collaboratrice domestica Malpasso

Sono una studentessa al terzo anno presso il campus biomedico di Roma, offro questo servizio con la finalità di iniziare ad introdurmi nel mondo del lavoro e al fine di crearmi una mia indipendenza economica .
Andrea, collaboratrice domestica Malpasso

Sono disponibile per pulizie della casa , stiro, cucina. Sono una persona affidabile e precisa.
Giulia, stiro Malpasso

Ho quasi 16 anni e molta voglia di imparare e lavorare! A casa svolgo le faccende domestiche quasi tutti i giorni.
Federica, stiro Malpasso

Ciao a tutti, mi chiamo Federica e sono una studentessa di 23. Sono molto responsabile ed ho esperienza in campo di faccende domestiche, credo quindi di essere un ottimo aiuto per chi ha bisogno di pulizia della casa o di effettuare faccende domestiche come lo stiraggio dell'abbigliamento.

Salve mi chiamo vittoria, lavoro come casalinga ormai da molti anni , possiedo esperienza e le referenze necessarie. Sono alla ricerca di un lavoro a tempo pieno con regolare contratto
Eleonora, faccende domestiche - 00128 Malpasso

Ho eseguito diversi tipi di assistenza, sulle faccende domestiche, assistenza anziani, accompagno a fare la spesa e stiro.
Valentina, collaboratrice domestica - 00128 Malpasso

Piacere sono Valentina ho 30 anni e sono una mamma ed una casalinga , che ha voglia di lavorare , per poter aiutare chi ne ha bisogno.
Myla Bautista, faccende domestiche Malpasso

Sono una filippina, 52 anni, vedova. Sono qui in Italia da 13 anni. Ho avuto abbastanza esperienze come colf, badante e babysitter.
Cristina Maria, faccende domestiche Malpasso

Buona sera a tutti sono Cristina 40 anni di nazionalita rumena sto cercando lavoro di collaboratrice familiare se possibile a lungo orario oppure part time per quanto riguardano le faccende domestiche pulizie stiro( non ho una grande esperienza con I bambini) referenziata.In attesa delle vostre risposte ringrazio a tutti voi per l'attenzione riservata.Distinti saluti
Mirabella, collaboratrice domestica Malpasso

Ho lavorato per molti anni cm ragazza alla pari in diverse famiglie
Marzia, faccende domestiche Malpasso

Non sono una perditempo cerco lavoro urgentemente. Grazie in anticipo
Danixa, faccende domestiche Malpasso

Ho sperienza con le faccende di casa, imparo in fretta e li metto molto impegno al mio lavoro

ciao sono Andrea ho 15 anni e aiuto la mia famiglia per le faccende in casa non sono molto bravo a lavare a terra ma con un po' di impegno posso farlo, ho un giardino e taglio spesso la legna per il fuoco e sono pratico nei lavori manuali come spostare pesi (non che io sia grosso però posso dare un contributo) cerco di poter dare una mano anche con un prezzo penso abbastanza modesto e nello stesso tempo cerco di guadagnare qualche soldo
Fabiana, faccende domestiche Malpasso

Salve, lavoro come donna delle pulizie da molti anni. Ho avuto esperienza anche nell’ambito di pulizie per hotel. Lavoro principalmente per le case.

Salve mi chiamo Elisa Valentini Ho 24 anni, vivo ai Castelli Romani ed ho maturato una significativa esperienza come collaboratrice domestica presso varie famiglie nella zona. Sono specializzata nelle pulizie , preparazione pasti, accudimento anziani e piccoli servizi amministrativi.

Sono una filippina, ho 48 anni, una figlia di 14 anni e da 28 anni lavoro qui in italia. Ho lavorato sia part-time che fissa come domestica, badante (a diverse patologie), baby sitter, dog e cat sitter, pulizie condominiali, lavapiatti ni ristoranti, accompagnatrice di bambini a scuola o alle loro attività pomeridiane. Ho la patente b. Sono disponibile a trasferirmi. Per momento sono disoccupata perche pensavo di tornare definitivamente nelle filippine.

Sono una studentessa ho 25 anni cerco lavoro come colaboratrice domestica, compagnia/assitenza anziani ad ore, molto volenterosa paziente e dolce, so cucinare e svolgere tutte le facendo domestiche neccesarie. Ho esperienza ospedaliera in quanto studentessa di infiermeristica. No perdi tempo Contattare solo se interessati!

Aiuto con la spesa e custodia

Salve sono disponibile per un aiuto in casa!

Esperienze aiuto in casa, cucinare ogni cosa richiesta fare spesa, stirare tutto quello che viene proposto

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca