Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Castel Di Decima? Sono qui per aiutarti.

Roma, le città principali

Assistenza a domicilio Lido Di Ostia Ponente
Assistenza a domicilio Lido Di Ostia Levante
Assistenza a domicilio Guidonia Montecelio
Elisabetta, faccende domestiche - 00128 Castel decima

Salve, sono Elisabetta , ragazza di 27 anni molto ambiziosa e grande lavoratrice. Mi piace prendermi cura della casa e delle cose, ma anche delle persone, sono molto disponibile, aperta e socievole. Ho avuto già esperienze di questo tipo in passato e so che non è un lavoro che possono far tutti, ci vuole pazienza e dedizione (sempre se vuoi far le cose fatte bene) . Quindi che dire, mettimi alla prova conosciamoci e iniziamo questo percorso insieme.:)!
Angie, stiro - 00128 Castel decima

salve, mi chiamo angie sono di madrelingua inglese ma vivo in italia da molti anni.cerco lavoro a ore come domestica.ho moltissimo esperienza nelle pulizie, nel stiro e a cucinare.sono auto munita e posso occuparmi anche di fare la spesa, mi posso occupare anche di animali domestici (che adoro.)sono una persona affidabile e molto scrupolosa in ogni cosa che faccio, adoro cucinare e preparo piatti molto sani e leggeri.ho cresciuto due figli e so bene cosa piace loro mangiare! non ho preferenze...
Ghiula, collaboratrice domestica Castel decima

Ciao, mi chiamo , sono seria ed punctuale. Parlo italiano a nivello principiante perche sono di in messe in Italia, ho voglia di lavorare ed imparare.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca