Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Loreto Stazione? Sono qui per aiutarti.

Ancona, le città principali

Assistenza a domicilio Ancona
Assistenza a domicilio Jesi
Assistenza a domicilio Senigallia
Giovannina, collaboratrice domestica - 60025 Loreto stazione

Salve sono una persona affidabile, seria e competente. Ho esperienza sia come collaboratrice domestica tutto fare, sia come baby sitter. Svolgo questi lavori con passione e precisione. Per chi volesse posso fornire referenze sui miei precedenti impegni lavorativi.
Cristina, faccende domestiche - 60025 Loreto stazione

Mi chiamo Cristina. Sono Moldava. Ho 34 anni. Lavoro in Italia come colf piu di due anni! Ho lavorato in una famiglia piu di 2 anni. Ho esperienza in pulire, stirare, lavare, cucinare. Sono attenta, veloce, allegra. Mi piace fare le cose in maniera molto delicata e dettagliata. Non fumo, non bevo. Sono disponibile a qualsiasi orario. Sono autoimunita, mi posso spostare. Sono anche una insegnante di inglese , posso aiutare bambini con inglese e con compiti. Faro di mio meglio.

Sono una ragazza giovane, mamma e sono una tuttofare mi serve lavoro urgente

mi chiamo susi , cerco lavoro come collaboratrice domestica, sono una buona cuoca, mi piace stirare e fare tutte le cose che servono a mantenere una casa in ordine e pulita. amo gli animali e ho 2 cani di grossa taglia quindi sono abituata a sterilizzare gli ambienti dove gli animali sono in casa. mi adatto a fare diverse cose , dai piccoli lavori di giardinaggio a ristrutturazioni di persiane verniciatura delle pareti di casa. sono disponibile tutte le mattine dalle 8 fino alle 13.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca