Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Castelfidardo? Sono qui per aiutarti.

Ancona, le città principali

Assistenza a domicilio Ancona
Assistenza a domicilio Jesi
Assistenza a domicilio Senigallia
Antonella, collaboratrice domestica - 60022 Castelfidardo

Ciao sono Antonella e ho 29 anni. Abito a Castelfidardo . Sono una persona molto precisa ed ordinata. Nelle pulizie di casa sono molto meticolosa.
Maribel, stiro Modena

Salve, sono una ragazza sposata con tre figli. Mi sono trasferita da due anni in Italia. Sono laureata ma sono nella attesa del riconoscimento dei miei titoli di studio, quindi faccio lavori di pulizia e faccende domestici. Oltre alla mia esperienza personale ho lavorato per una agenzia di pulizia che fa pulizie grossi e di uffici, al momento però devo gestire da sola i miei turni e mettere a disposizione le ore che ho liberi. Posso stirare, pulire le finestre, i bagni, ecc. Ho delle refere...
Anna Maria, stiro Castelfidardo

Buongiorno, sono una signora trasferita da pochi anni seria e disponibile che ha trovato quasi subito lavoro, tramite il sito come baby sitter. E' molto bello occuparsi dei bambini, ma con gli asili la richiesta è ridotta. Per aumentare le mie ore lavorative offro altri servizi come stirare, cucinare, pulire. A casa i miei figli dicono che sono esageratamente ordinata, ma a me piace l'ordine e la pulizia, e svolgo queste mansioni amorevolmente. Diplomata a Milano, ho lavorato come impiegat...
Maria Chiara, faccende domestiche Castelfidardo

ciao! sono Maria Chiara, ho quasi 21 anni e da ormai due anni faccio l'università a Bologna, per cui vivo da sola e ormai ho imparato a giostrarmi all'interno della casa. Non ho nessun problema a cucinare, pulire, fare la spesa e aiutare in qualsiasi modo sia necessario, per qualsiasi domanda i miei messaggi sono sempre aperti!

Sono alla ricerca di un lavoro come colf, avendo esperienze in merito, sia personale che professionale. A detta di molti, oltre ad essere un'ottima cuoca, sono molto brava nelle faccende domestiche, poco meno nello stirare non avendo fatto cosi tanta esperienza tranne per me stessa, cucino molto bene ed, essendo automunita, mi offro anche per varie commissioni o accompagnatrice nelle varie attività giornaliere. Geazie, Alessandra.
Elena, collaboratrice domestica Castelfidardo

Mi chiamo Elena sono una ragazza di 27 anni, sono disponibile per pulizie in casa anche nello stirare. Ho già esperienza perché ho lavorato nelle pulizie di un b&b, nelle aziende e negli appartamenti di privati, sono molto seria e precisa.
Donatella, collaboratrice domestica - 60022 Castelfidardo

Salve mi chiamo Donatella, sono una ragazza di 26 anni che sta finendo l'università (rimanenti ancora 4 esami). Sono molto brava sia a cucinare che a pulire, lo faccio da quando avevo 12 anni. Mi piace molto essere ordinata. Spero di riuscire a soddisfare al meglio le vostre richieste.
Federico, collaboratore domestico - 60022 Castelfidardo

Tutti tipi di servizi della cura della casa dal rifare le camere , pulizie, lavatrici e cucina,
Siria, stiro - 60022 Castelfidardo

Ciao! Mi chiamo Siria, ho 24 anni e vivo a Castelfidardo. Attualmente sono una studentessa di psicologia in un università estera, in Scozia. Sto cercando un lavoro estivo che mi possa aiutare a sostenere i miei studi. Ho lavorato per circa 2 anni nell'ambito delle pulizie di camere di hotel di 4/5 stelle ad Edinburgo. Sono una ragazza molto precisa e mi piace aiutare gli altri. Per qualsiasi informazione, non esitare a contattarmi!
Gabriella, collaboratrice domestica - 60022 Castelfidardo

Mi chiamo Gabriella sono sposata con 2 figli grandi abito a Castelfidardo e sono in cerca di un lavoro che mi tenga impegnata dal Lunedi al Venerdi sono italiana , sono una persona solare, empatica, seria ed affidabile.Ho già svolto lavoro di addetta alle pulizie e anche di baby sitter e ritengo che questo sia un lavoro che mi fà gestire al meglio il mio tempo.
Giulia, collaboratrice domestica Castelfidardo

Salve, sono una ragazza di 28 anni e sono laureata in Servizio Sociale, con relativa iscrizione all'albo degli Assistenti Sociali della Regione Marche. Sono in possesso della patente B ed automunita. Faccio presente di avere già un lavoro part-time, per cui non posso garantire una presenza quotidiana; sono comunque disponibile ad aiutare nelle faccende domestiche e nelle commissioni quotidiane, cercando di rispondere a quelli che sono i bisogni riscontrati.
Ylenia, collaboratrice domestica - 60022 Castelfidardo

Non avendo un'occupazione da molti mesi ed essendo una persona estremamente precisa, sono sempre io ad occuparmi delle faccende domestiche in casa mia.
Maria, collaboratrice domestica - 60022 Castelfidardo

Salve! Sono una persona solare , piena di creatività, attenzione verso il prossimo e rispetto di ogni cosa che faccio animata e non.ho acquisito esperienza grazie alla mia curiosità e destrezza nell'approccio a far un Po di tutto.ho creato ponti e non muri.vicino discretamente ed ho manualità che mi facilita nell'eaeguire lavoretti vari.sono uno scrigno di saper fare!...hai bisogno di una persona che ti sappia ascoltare ? fidata , riservata e presente? allora sei approdata nel post giusto.CON...
Lisa, collaboratrice domestica - 60022 Castelfidardo

Tempo part-time Mi chiamo Lisa Sono responsabile, affidabile e flessibile. Mi occupo principalmente di spolverare, passare la scopa/aspirapolvere e passare lo straccio. Mi occupo del bagno e della cucina Sono anche pronta ad imparare cose nuove. Le mie esperienze sono diverse sia per privati che per aziende di pulizie. Dal 2018 quando ho incominciato a fare la babysitter mi sono occupata anche di tenere in ordine la casa e di pulire. Inoltre in questo anno ho lavorato per...
Angela, faccende domestiche - 60022 Castelfidardo

Salve a tutti sono disponibile per pulire o dare aiuto in casa

Salve a tutti , mi chiamo Teresa e ho 46 anni. Sono una collaboratrice domestica molto efficace, pulita e anche tanto ordinata. Un'altra mia qualità è quella di saper cucinare molto bene. Se vi serve qualcuno che si occupi della pulizia della vostra casa, io sono disponibile!
Eleonora, stiro Castelfidardo

Sono una giovane ragazza di Castelfidardo, automunita. Mi offro per aiuto in casa di tutti i tipi elencati. Mi definisco una casalinga provetta e so fare le manzioni nel miglior modo possibile.
Denise, collaboratrice domestica Castelfidardo

Studentessa universitaria offre la propria disponibilità in qualità di colf, sia part time che full time. Si valutano anche proposte in linea con collaboratrice domestica convivente h 24. Si garantiscono serietà, esperienza, affidabilità e massima discrezione oltre ad una certa abilità nello svolgere lavori domestici e di giardinaggio.
Giorgia, faccende domestiche - 60022 Castelfidardo

Sono una studentessa e mi rendo disponibile per un aiuto nella cura della casa.
Oumaima, faccende domestiche Castelfidardo

Ciao! Mi chiamo Omi sono una ragazza di 20 anni diplomata. Ho già esperienza nelle pulizie e le faccende domestiche.
Daniela, stiro Castelfidardo

Mi chiamo Daniela ed ho 48 anni sono tanti anni ormai che faccio questo tipo di attività soprattutto sono specializzata nelle pulizie di casa sia da privati che in strutture turistiche la mia esperienza personale nel campo dello stiraggio della cucina ed altro è dato dal fatto che sono casalinga e mamma sono precisa pulita seria puntuale
Silvia, faccende domestiche Castelfidardo

Buongiorno, sono Silvia e sono una ragazza di 22 anni. Studio Psicologia e sto per laurearmi. Ho vissuto all'estero 6 mesi e 1 anno fuori per gli studi. Sono cresciuta in un contesto in cui ho sempre fatto tutto in casa sin da quando ero piccola. Sono molto precisa, meticolosa e amo la pulizia.
Linda, collaboratrice domestica - 60022 Castelfidardo

Buongiorno sono Linda ho 32 anni abito a Castelfidardo sono automunita!! Ho già prestato servizio in casa delle famiglie; con regolare contratto. Offrendo serietà pulizia e buon umore. Contattatemi.
Chiara, faccende domestiche Castelfidardo

Buongiorno Sono Chiara Sono una ragazza di 22 anni, con voglia di lavorare, ho fatto la baby-sitter e le pulizie in casa ho cucinato stirato ho lavato e i vestiti ho fatto le pulizie fuori nel giardino ho fatto qualsiasi cosa che si può fare in casa e può fare una casalinga. Sono una persona molto seria, sono gentile, sono molto paziente, sono molto professionale nel lavoro. Ho esperienza nel fare pulizie cucinare e fare tutte queste cose.
Alexander, collaboratore domestico - 60022 Castelfidardo

Ciao, sono Alexander, ho 24 anni e vivo a Castelfidardo. In famiglia cerco sempre di aiutare i miei genitori in alcune faccende domestiche come pulire, lavare i piatti e mettere in ordine. Ho una grande passione per la tecnologia e questo mi porta ad aggiustare tutto ciò che si rompe all’interno della casa, di qualsiasi genere. Mi piace molto lavorare manualmente. Per qualsiasi informazione, non esitate a contattarmi!
Linda, collaboratrice domestica - 60022 Castelfidardo

Sono Linda abito a Castelfidardo sono automunita ho 31anni. Ho esperienza nelle pulizie domestiche e nello stiro! Lo faccio da tempo in casa di famiglie!!! sono disponibile la mattina cerco lavoro duraturo contattatemi
Benedetta, faccende domestiche - 60022 Castelfidardo

Salce! Sono una giovane ragazza piena di energia e voglia di lavorare! Sono disponibile e responsabile.
Valeria, faccende domestiche - 60022 Castelfidardo

Ciao sono Valeria, mi prenderò cura della vostra casa come fosse mia. Ho già avuto esperienze di pulizie lavorando in bar e centri estetici.
Fiorella, stiro Castelfidardo

Sono una signora di 54 anni. Fino ad ora ho sempre lavorato in fabbrica, solo che con questo periodo che stiamo vivendo mi trovo in difficoltà con le spese economiche e vorrei trovare un lavoretto extra.
Danila, stiro - 60022 Castelfidardo

Ciao mi chiamo Danila, sono una signora di 55 anni, mi offro come aiuto in casa per pulizie, lavoretti, o aiuto nelle faccende domestiche. Sono una persona molto precisa e attenta, e sono disponibile ad aiutarvi a tenere in ordine la vostra casa o il vostro giardino. Per ulteriori informazioni non esitate a contattarmi!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca