Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Loreto? Sono qui per aiutarti.

Bergamo, le città principali

Assistenza a domicilio Bergamo
Assistenza a domicilio Treviglio
Assistenza a domicilio Seriate
Gemelia, stiro Loreto

Ciao, sono gemella, ho 35 anni. Ho conoscenza con l'organizzazione della casa, la preparazione dei pasti e l'assistenza. Sono responsabile, puntuale e organizzato.
Giulia, collaboratrice domestica Loreto

Mi chiamo Giulia, ho quasi 17 anni e frequento il Liceo Secco Suardo di Bergamo. Mi piace molto aiutare nelle faccende domestiche, lo faccio molto volentieri. Fin’ora non ho avuto esperienze “professionali”, ma ho solo dato una mano in casa.
Giuditta, collaboratrice domestica Loreto

Sono Giuditta ho 23 anno e studio psicologia. Per frequentare l'Università mi sono spostata dalla mia città e vivo quindi fuori casa da 4 anni. Ho convissuto con diversi coinquilini, mi piace tenere in ordine e pulita la casa. Ho fatto le pulizie per un anno presso una famiglia ora lavoro come babysitter ma sono anche disponibile per un aiuto domestico, con orari e giorni da concordare.

Ciao mi chiamo Rosamelia sono una persona dinamica e solare, volenterosa econ molta sperienza come colf e assistenza anziani. Parlo bene la lingua italiana, sono precisa nell mio lavoro, affidabile e seria☺️
Noemi, faccende domestiche Loreto

Ciao sono noemi, ho 21 anni, sono una ragazza molto solare e con voglia di fare. Mi offro come aiuto per traslochi, aiuto con la spesa e per le faccende domestiche. Non ho esperienza professionale ma vivo da sola e un minimo di esperienza ce l’ho.

Ciao sono Davide , abito a Bergamo , sono amante degli animali domestici , ho una buona manualità per piccoli lavori , se devi dipingere casa posso esservi di aiuto , altresì se necessiti di un autista per un piccolo trasferimento .Se avete l'attrezzatura posso fare dei lavori di giardinaggio .Per le faccende settimanali domestiche posso essere libero il lunedì, il martedì e il giovedì , preparo ottimi pranzetti a base di pastasciutte , minestroni, insalate , e cotolette con relative verdure ...

Buongiorno sono una ragazza solare, paziente, molto precisa e ordinata

Mi chiamo Giulia, Ho 17 anni, posso svolgere faccende domestiche, stirare i vestiti, cucinare, aiutare con la spesa, lavare i pavimenti e spazzare, aiutare con il trasloco, con le pulizie e fare giardinaggio, e eventualmente altro se richiesto. Sono una persona solare, divertente, responsabile e matura. Aiuto spesso i miei parenti a sistemare la casa e pulire, ogni settimana aiuto con la spesa e controllo le piante.

ciao a tutti, sono una studentessa che vorrebbe tenere dei soldi da parte facendo qualche lavoretto. ho un po di esperienza in questo ambito e vorrei aiutare il prossimo magari avendo pure un po di mancia in cambio. i servizi che propongo sono: stirare, pulire, aiuto con la spesa non esitare a chiamare! per maggiori informazioni contattami.

Sono Giorgia, posso far qualunque tipo di servizi in casa, dal cucinare alla pulizia degli ambienti. Non ho nessuna esperienza nel campo ma solo esperienza personale per quello che faccio a casa mia. Sono molto ordinata e precisa nel mio lavoro

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca