Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Boccaleone? Sono qui per aiutarti.

Bergamo, le città principali

Assistenza a domicilio Bergamo
Assistenza a domicilio Treviglio
Assistenza a domicilio Seriate
Anna, faccende domestiche - 24125 Boccaleone

sono una ragazza di 24 anni che vive da sola ormai da 5 anni; ho sempre aiutato in casa e non mi tiro mai indietro. se hai bisogno contattami!
Lynda, faccende domestiche Boccaleone

Sono una persona estremamente responsabile e organizzata. Sin dai 14 anni, ho assunto con dedizione il compito di mantenere la casa in ordine a causa degli impegni lavorativi dei miei genitori. La mia esperienza si estende anche alla convivenza presso parenti, dove ho svolto un ruolo fondamentale nell'organizzazione e pulizia della casa. A 23 anni, all'atto dell'indipendenza, sono diventata la principale responsabile del mio spazio, consolidando così la mia esperienza nel contesto domestico. ...
Mary, faccende domestiche Boccaleone

Personal experience house keeping including cleaning, moping, organizing and keeping order for house chores.
Lena, stiro Boccaleone

Ciao a tutti! Mi chiamo Lena e sono una ragazza di 18 anni. Vivendo da sola con mia madre, purtroppo infortunata, ho imparato a fare tutto da sola come ad esempio pulire, stirare, prendermi cura del giardino, fare la spesa, stendere i panni e tanto altro. In più per un periodo sono andata a vivere da sola prendendomi cura completamente da sola della mia casa. Sono molto flessibile su orari e su richieste di faccende in particolare. Tendo ad essere veloce, organizzata e scrupolosa senza pe...
Alex, collaboratore domestico Boccaleone

Sono un giovane di 33 anni, sposato da 1 anno e tra poco diventerò anche papà. Offro le mie capacità per lavoretti in casa come piccole riparazioni, manutenzioni, giardinaggio, cura di piante, fiori e orti, lavori domestici, pulizie vetri e vetrate, montaggio mobili, aiuto spesa e molto altro. Cerco di essere accurato in ciò che svolgo, sono puntuale ed affidabile. Come passatempo mi piace la fotografia e la macrofotografia, andare nei musei e alle mostre, realizzo opere creative a casa, r...
Marzia, faccende domestiche - 24125 Boccaleone

Buone giornate a tutti. Ho 32 anni sono di Alzano e cerco qualcuno che abbia bisogno in casa per qualsiasi tipo di lavoretti, che sia abbastanza vicino a dove abito perché già per lavoro faccio parecchi chilometri.
Giorgia, aiuto trasloco Boccaleone

Mi chiamo Giorgia, ho 21 anni e sono una studentessa al terzo anno di Ingegneria delle Tecnologie per la Salute all'universitá di Bergamo. Mi sono diplomata al Liceo Scientifico F.Lussana di Bergamo. Sono una persona seria e responsabile, gentile e dinamica. Amo studiare, stare all'aria aperta e fare sport. Sono disponibile per dare una mano durante i traslochi, per riorganizzare e sistemare casa, per fare la spesa o per aiutare i bimbi con i compiti. Il mio mezzo di trasporto preferito...

Disponibile cerco lavoro per pulizie baby Sitter assistenza persona maggiore
Fernanda, stiro Boccaleone

Buongiorno Se avete bisogno di una persona che possa governare la vostra casa , sono la persona che cercate. Ho esperienza decennale . Sono in grado di occuparmi delle pulizie domestiche, mi piace cucinare , amo prendermi cura del vostro giardino e animali domestici. Per ulteriori informazioni non esitate a contattarmi. Grazie Fernanda

Sono sih ho 39 anni cerco lavoro come domestico e pulizie
Meg, collaboratrice domestica Boccaleone

Amo l’ordine e la pulizia, sono molto precisa e puntigliosa. Mi considero una persona seria e fidata. Ho lavorato presso famiglie dove mi occupavo di pulizia casa, stiro e qualche volta spesa e commissioni. No perditempo. Disponibilità immediata.
Anabel, faccende domestiche Boccaleone

Sono una filippina esperienzata di 10 anni per un lavoro di casa, facendo tutto, pulizia, ordine, cucine, stiro.
Clara, stiro Boccaleone

Ciao, sono Clara, una ragazza di 24 anni molto responsabile e dedicata. La mia esperienza nel settore delle pulizie ho sviluppato le attività di pulitura, spolvero, spazzamento, lucidatura di mobili, pavimenti, vetri ed elementi elettromeccanici, in diversi spazi come uffici, centri studio e abitazioni. Conosco tutti i compiti necessari per mantenere la tua casa nelle migliori condizioni.
Jennifer, collaboratrice domestica Boccaleone

Mi chiami Jennifer e sono una ragazza di 19 anni. Frequento il liceo scientifico e mi piace sempre imparare e cimentarmi in cose nuove. Sono molto dolce, paziente e solare.
Janeth, faccende domestiche Boccaleone

Salve sono janeth una ragazza di 23 anni con l esperienza nella pulizia e sobrattuto con la voglia di lavorare
Bruno, collaboratore domestico Boccaleone

Buongiorno, sono Bruno , ho 35 anni, abito a Bergamo. Ho esperienza personale, sono una persona puntuale e affidabile. Offro la mia disponibilità per aiture faccende domestiche, Aiuto con la spesa, Custodia ed Altro. Per qualsiasi informazione sono sempre a vostra disposizione. Grazie per l'attenzione.

Ciao! Mi chiamo Giorgia, ho 22 anni e cerco un lavoretto da svolgere nel mentre che termino i miei studi all'Accademia di belle arti di Brescia; Vivendo da fuorisede ho esperienza con il mamtenimento della casa, le pulizie, la cucina, l'accudimento di animali domestici; Sono molto paziente, solare e determinata.
Lorenzo, stiro - 24125 Boccaleone

Sono uno studente universitario a Bergamo. Ho sempre fatto tutto in casa

Disponibile per pulizie e stiro; sono molto precisa puntigliosa maniaca della pulizia. Ho esperienza presso abitazioni di privati ma anche di pulizie uffici e stabili. Do disponibilità immediata. Sono una persona seria e affidabile amante dell’ordine e della pulizia. Sono automunita quindi disponibile a spostamenti max 10km. Sono disponibile anche a fare spesa o commissioni qualora la persona avesse tale necessità. Sono amante di bambini e animali quindi non ho nessun problema qualora vi...
Monica, faccende domestiche Boccaleone

Sono una signora rumena di 39 anni.Seria, precisa , ma anche simpatica, so organizarmi molto bene con dei lavori casalinghi.Lavoro da 10 anni facendo le pulizie , stiro, giardinaggio , animali , qualsiasi lavoro dentro di una casa.Mi sono trasferita da poco a Celadina, causa scuola del mio figlio maggiore. Ho lavorato anche come assistenza anziani per 4 anni. Sono molto paziente con degli anziani, sono riferenziata e rapida nei lavori.In attesa di essere contattata porgo Cordiali saluti!
Federica, collaboratrice domestica Boccaleone

Sono Federica, ho 24 anni e lavoro part time come commessa. Cerco un secondo impiego per tenermi occupata e per arrotondare. Sono efficace, veloce, puntuale. Svolgo tutti i compiti assegnati perfettamente. Approfitterei di svolgere mansioni di cui ho già esperienza biennale sia tramite privati che per bad and breakfast. Valuto tutte le offerte.
Anna, stiro - 24125 Boccaleone

Sono una donna con carattere dolce, presenza giovanili, sposata. Non fumo ho la patente e sono autoimmunita.

Sono Oumy, una giovane ragazza intraprendente, responsabile e affidabile. So pulire, cucinare, stirare e molto altro. Sono sempre disponibile nell'area di Bergamo

sono una persona molto seria e precisa , sono maniaca nelle pulizie e nell ordine , mi piace molto occuparmi delle faccende domestiche , e sono molto brava anche nel cucinare perché in passato ho avuto ristoranti . sono disponibile da subito . Grazie a tutti . spero di leggere molti vostri messaggi .

Buongiorno sono una signora di 50 anni molto dinamica e giovanile. Vivo a Bergamo da 23 anni e conosco perfettamente da lingua. Da quando sono in Italia ho sempre lavorato come collaboratrice domestica e baby sitter. Sono una persona molto affidabile precisa e puntuale. Ho ottime e svariate referenze.

ho 30 anni, sono italiano e mi adatto a fare tutto possiedo una station wagon per spostare piccoli carichi nel circondario

IO sottoscritta Barbara ragazza volenterosa, dinamica e automunita sto cercando come pulizie case, aiuto spesa. Sono referenziata.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca