Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Longone Al Segrino? Sono qui per aiutarti.

Como, le città principali

Assistenza a domicilio Como
Assistenza a domicilio Cantu'
Assistenza a domicilio Mariano Comense
Stella, faccende domestiche Longone al segrino

Salve, mi chiamo Stella. Ho 25 anni , abito a Longone al Segrino e sono diplomata in turismo. Se volete posso aiutarvi a tenere la casa pulita: rifare i letti, pulire le stanze ed i bagni, lavare i piatti, passare l' aspirapolvere, lavare i pavimenti, prendere la polvere, bagnarvi le piante ecc... Spero di esservi d' aiuto!
Anna, faccende domestiche Longone al segrino

Buongiorno, mi chiamo Anna, sono una signora di 59 anni dinamica ed affidabile, mi piace la lettura ed il giardinaggio. Ho una esperienza lavorativa pluriennale come collaboratrice domestica sia in ambito privato che professionale. Capace di gestire il lavoro in totale autonomia. Amante degli animali, non avrò nessun problema se ci sarà un cagnolino o un gattino a farmi compagnia durante le ore di lavoro. Accurata nello stiro, sarò lieta di offrire anche questo servizio se ci sarà la ...
Fabiola, collaboratrice domestica Eupilio

sono Fabiola COLLABORATRICE DOMESTICA giovane ragazza italiana e ho la passione per la pulizia della casa e l'ordine. Sono in grado di stabilire un programma personalizzato delle cose da fare in casa, pianificare i tempi di lavoro in modo tale da risparmiare tempo, energia ma anche soldi. Mi ritengo una persona affidabile, seria e precisa 6anni di esperienza, dimostrabile e con referenze,
Greta, assistenza domicilio Longone al segrino

Ciao! Sono una ragazza di 23 anni solare, positiva e con tanta voglia di fare! Amo cucinare ed andare a fare la spesa, quindi sarei molto felice di aiutare chiunque non ne abbia il tempo o odi farlo!

Buongiorno, mi chiamo Roberta, sono una signora di 46 anni e vivo a Longone al Segrino, vicino a Erba (CO). Mi occupo, ormai da più di 10 anni, della collaborazione domestica nelle abitazioni private, offrendo qualsiasi tipo di assistenza in questo campo (escluso il dover cucinare). Mi piace l'ordine e la pulizia, soprattutto se scrupolosa e, quando opero nelle abitazioni altrui, lo eseguo nel migliore dei modi. Sono una persona disponibile e tra me e i miei datori di lavoro si instaura un r...

Buongiorno! Mi chiamo ilaria e ho 30 anni, mi propongo come aiuto in casa, dalle faccende domestiche, alla preparazione dei pasti e commissioni fuori casa! Sono automunita e attualmente abbastanza libera da altri impieghi!

Ciao! sono Veronica, 32anni..ho sempre lavorato nel campo della ristorazione.. Ne consegue una certa attenzione alla pulizia, all' ordine e all'organizzazione degli spazi.Disponibile al riassetto casalingo, pulizie straordinarie, e volentieri alla preparazione dei pasti. Alcune competenze le ho acquisite durante una gavetta annuale presso un'impresa di pulizie...quello che mi manca cerco di compensarlo con buona forza di volontà e impegno.

Mi chiamo Ana, ho 50 anni e una figlia di 22. Ho la cittadinanza italiana. Abito a Longone al Segrino. Ho lavorato molti anni presso abitazioni per aiutare con le faccende domestiche come pulire, stirare, preparare da mangiare, fare la spesa. Ho anche fatto l'aiuto cuoca nei ristoranti e nelle mense scolastiche.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca