Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Affida il tuo giardino e i tuoi fiori ai migliori a Longone Al Segrino "

Como, le città principali

Giardiniere Como
Giardiniere Cantu'
Giardiniere Mariano Comense
Luca, giardiniere - 22036 Erba

Mi chiamo Luca . Sono nato a Milano. Sono un ragazzo di 30 anni. Abito a Erba con la mia compagna da 2 anni. Sono un ragazzo serio, solare, socievole, simpatico e allegro. Sono diplomato in panificazione. Mi piace stare in mezzo alla gente. Ho bisogno di lavorare per mantenere la mia famiglia. Ho esperienza come barista cameriere buttafuori giardinaggio e dog sitter. Amo gli animali mi piace stare in mezzo alla natura. Ho lavorato per diverso tempo in varie case di privati come gia...
Emmanuele, giardiniere Ponte lambro

Salve. Piacere Emmanuele , 25anni, sono un ragazzo molto socievole, simpatico, educato, energico, sportivo e disponibile. Diploma e esperienza come falegname maturati in 6 anni nel mondo del lavoro. Meccanico e fabbro, idraulico con 2 anni di esperienza nel mondo del lavoro. Personal trainer certificato. Pugile agonista e coach di pugilato senza contatto per persone con Parkinson da oltre 4 anni. Disponibile per qualsiasi lavoro e chiarimento in privato.
Edoardo, giardiniere Cesana brianza

Ciao , mi chiamo Edoardo e ho 20 anni. Studio all università e cerco di guadagnare qualcosa contemporaneamente ai miei studi
Tiziano, giardiniere Canzo

Buon giorno, mi chiamo Tiziano, ho 20 anni e frequento il corso serale per Tecnico Commerciale turistico. Ho frequentato 4 anni l'Istituto tecnico di Limbiate e possiedo una fattoria. Ho sempre svolto lavori vari e manuali. Sono una persona socievole , educata, paziente e disponibile. Cerco un lavoro che mi permetta un po' di indipendenza mentre concludo i miei studi. Grazie Tiziano
Simone, giardiniere Erba

Ciao! Sono Simone! Mi piace definirmi come tuttofare, perché faccio un po' di tutto ma sempre con professionalità e passione. Quindi se ha bisogno di un giardiniere, di taglio piante anche in quota, di imbiancature, di sistemare un mobile (magari vuoi rinnovarlo o semplicemente necessita di un trattamento particolare) , o più semplicemente di un tuttofare, eccomi qui. Sono la persona che fa per te. Sono preciso, serio e metto passione in tutto quello che faccio. Sono nel campo da diversi an...
Alessandro, giardiniere Erba

Sono uno studente di Ingegneria presso il Politecnico di Milano. Offro il mio aiuto principalmente per lavori di giardinaggio e traslochi. Ho sempre gestito il giardino a casa mia e ho acquisito una certa esperienza.
Dario, giardiniere Castelmarte

Buongiorno sono pensionato ma ancora molto dinamico e con voglia di fare, con esperienza nella pulizia di piccoli giardini, disponibile per trasporto anziani sia per cure mediche che spesa e altre commissioni, disponibile per pulizie box cantine grandi vetrate. scale e androni del condominio, è il tuo turno ma non te la senti ? chiama me le farò io al posto tuo.
Bruno, giardiniere Ponte lambro

io sono un uomo che ha sempre lavorato per conto propio i miei servizi sono di qualsiasi genere inerente alla manutenzione di stabili di qualsiasi tipo e grandezza i servizi variano dalla pulizia, imbiancatura, lavori di idraulica, piccoli lavori di muratura, giardinaggio lavaggio vetri di qualsiasi superfice e grandezza. traslochi: montaggio e smontaggio arredi e altro ancora che non sto a elencare perche ci vorrebbe una pagina di parole. i miei servizi si basano sulla puntualita' e q...

sono una signora di 52 anni mi chiamo Maria nata in Calabria ho ampia esperienza di collaborazione con famiglia private in tutta Italia.composte da genitori anziani bambini e animali e giardino case ville con piscina poi esperienza in aziende albergo con servizio camere addetta aiuto cucina e lavapiatti e aiuto bar addetta formaggi e insalate.e varie esperienze assimilate negli anni. competenze specifiche con anziani, come domestica , come lavori giardino...operaia 3 anni in struttura albergh...
Valerio, giardiniere - 22036 Erba

Mi chiamo Valerio abito ad Erba, sono giardiniere e tutto fare con p.iva nella provincia di Como e Lecco, posso costruire opere in acciaio: cancelli, porte e saldature in generale, nel campo elettrico riparazioni e montaggio di impianti fotovoltaici indipendenti senza allaccio alla rete nazionale, lavorazioni sul legno e anche meccanica approfondita su motori a 2 tempi. Fissaggio a muro con elettroutensili professionali di carichi sospesi: mensole, lampadari, scaffali ecc..
Alexsandro, giardiniere - 22035 Canzo

Mi chiamo Alexsandro, ho 31 anni, sono un elettricista brasiliano, un pittore, faccio piccole riparazioni residenziali, ecc. E giardinaggio.
Francesco, giardiniere - 22036 Erba

Buongiorno, mi chiamo francesco ho 29 anni e sono automunito. Nella vita ho svolto varie professioni dal volontariato, al muratore, ho fatto traslochi, ho lavorato in un'impresa di pulizie ed attualmente faccio il magazziniere. Mi considero una persona dinamica, pronta sempre a rendermi utile mai stando con le mani in mano, decisa e mai timorosa di mettermi alla prova. Svolgo inoltre l'attività di arbitro di calcio. Un saluto, francesco.
Dario, giardiniere - 22037 Ponte lambro

Mi chiamo Dario, ho 57 anni e vivo a Ponte Lambro in provincia di Como. Ho lavorato per più di 30 anni nel settore del tessile e ora sono in pensione. Cerco qualche piccolo lavoretto da svolgere nel mio tempo libero. Sono sposato e ho 3 figlie. Sono una persona seria, attiva e affidabile. Sono automunito.

Mi chiamo Patrizia, abito a Barzanò.Sono molto brava a cucinare e a inventare piatti buoni anche con pochi ingredienti. Sono una "maniaca dell'ordine " perché non mi piace trovare niente in disordine o polvere e sporco in giro.se c'è bisogno di stirare o fare la spesa posso farlo.

Mi chiamo Matteo, ho 22 anni. Sono un ragazzo molto puntuale, affidabile e instancabile sul lavoro. Le mie esperienze sono prettamente personali. Mi occupo in casa dei lavoretti fai da te e di giardinaggio.

Mi chiamo Salvatore lavoro come giardiniere e mi occupo di vari lavori.

Piacere mi chiamo Alessio ho 32 anni . Cerco qualsiasi lavoro , mi arrangio quasi in tutto ciò che riguarda il fai da te o mansioni del genere tipo: imbianchino , verniciare ringhiere , riparazioni generali . mie ultime esperienze sono state : magazziniere , metalmeccanico , aiuto cuoco , pizzaiolo a trancio, tessitura , benzinaio.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca