Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Londa? Sono qui per aiutarti.

Firenze, le città principali

Assistenza a domicilio Sesto Fiorentino
Assistenza a domicilio Scandicci
Assistenza a domicilio Empoli
Sara, stiro Pontassieve

Sono una ragazza di 23 anni e ho tanta voglia di lavorare. Io lavoro abbastanza velocemente e sono molto dinamica. Sono molto precisa e ci tengo molto alla pulizia e all'ordine.. desidero che ogni cosa stia al suo posto. Offro diversi servizi, dalla cucina (cucino e aiuto a fare la spesa) alla pulizia della casa e del bagno, offro servizio di stiratura ecc.. Attualmente lavoro il pomeriggio presso uno studio professionale dalle 14.30 fino alle 18. 30 quindi la mia disponibilità è la mattina.

Ciao mi chiamo Camilla e ho 26 anni. Propongo servizi di pulizie per casa e aiuto commissioni. Non ho mai praticato questo lavoro, ma mi piace imparare e dare una mano alle persone che ne hanno bisogno.

Mi metto disponibile su qualsiasi lavoro sono disponibile dalle 9 alle 15 tutti giorni. Grazie

Sono una ragazza giovane, con tanta voglia di lavorare. Ho già lavorato pulendo delle case con mia madre; posso stirare, cucinare e pulire le varie stanze senza nessun problema.

Donna 50 anni disponibile in piccoli lavori casalinghi anche saltuari. Ottima cuoca. Posso occuparmi anche della preparazione di cene private anche impegnative o di paesi lontani ed esotici. Posso mantenere puliti i vostri spazi casalinghi oppure occuparmi dei vostri animali domestici. I miei ragazzi oramai sono grandi e ho più tempo libero. Automunita. Colta ed educata sempre e comunque.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca