Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Lonate Ceppino? Sono qui per aiutarti.

Varese, le città principali

Assistenza a domicilio Busto Arsizio
Assistenza a domicilio Varese
Assistenza a domicilio Gallarate
Carla, faccende domestiche Lonate ceppino

Attenta, paziente, dolce e professionale. Sono questi i miei punti forti, fornendo ai genitori il massimo della professionalità e esperienza. Sono una donna di 56 anni residente in provincia di Varese, vedova con da sempre una particolare predisposizione al prossimo. Ho lavorato per diversi anni con persone anziane e ragazzi disabili e, amando profondamente ciò che faccio, dedico ore del mio tempo libero nel volontariato in associazioni come Unitalsi e Biló dove intratteniamo i giovani con ...

Mi chiamo Renata. Ho 49 anni. Sposata. Cittadina italiana da 20 anni Diplomata in pedagogia infantile. Decennale esperienza presso famiglie. Garantisco massima serietà e affidabilità.
Barbara, faccende domestiche Lonate ceppino

Buongiorno sono alla ricerca urgente di un lavoro. Ho appena perso il lavoro grazie al covid e ho due figli da mantenere Se avete bisogno vogliate contattarmi al Tre4nove8nove1tre9due0 Grazie

Signora 58 enne con Esperienze varie automunita e intrapendete seriacerca lavoro di pulizie in case private uffici negozi e non salgo su scale solo al massimo su sedia brava a stirare e veloce con esperienze in stiro anche professionale a pressa in confezioni tovagliato esperienze in ristoranti lavaggio stoviglie appassionata di cucina tradizionale piatti semplici amante animali .con un buon carattere con qualsiasi persona dal bambino all anziano amante animali molto paziente e veloce nello s...
Valentina, collaboratrice domestica - 21040 Gornate olona

Buongiorno sono disponibile per lavorare come collaboratrice domestica. Ho esperienza casalinga e professionale tramite privati.
Irene Guadalupe, collaboratrice domestica - 21050 Lonate ceppino

Faccio da tanto tempo questo lavoro mi piace tantissimo fare le pulizie sono una persona pulita e onesta mi piace l'ordine sono sorridente, molto alla mano
Giovanna, stiro Lonate ceppino

Sono una ragazza Italiana di 26 anni. Ho maturato la mia esperienza do pulizie presso case private, uffici e di recente presso una clinica veterinaria. Disponibile sia mattina che pomeriggio.
Jessica, faccende domestiche - 21050 Lonate ceppino

Ciao mi chiamo Jessica ho 22 anni e cerco lavoro come baby Sister pulizie e colf. Ho esperienza in questo settore. Attendo tue notizie. Grazie mille in anticipo distinti saluti Jessica
Paola, faccende domestiche - 21050 Lonate ceppino

Dopo aver lavorato per 30 anni come impiegata contabile, da 2 anni lavoro presso famiglie private con mansioni di pulizie domestiche complete e/o assistenza anziani e disabili. Sono una persona onesta ed affidabile, educata e riservata, di buona volontà.
Valentina, stiro Lonate ceppino

Buongiorno, mi chiamo Valentina, ho 37 anni sono sposata con un figlio piccolo. Ho conseguito la laurea breve in scienze turistiche. Sono una ragazza socievole, dinamica, volenterosa e puntuale. Vista la conoscenza approfondita di tre lingue (inglese, sloveno, serbo-croato), molto portata ad intrattenere rapporti con l’estero. Mi candido comunque a qualsiasi mansione. Ho maturato diverse esperienze lavorative in diversi settori, come segretaria o nell’ambito turistico commerciale (come ca...
Maria, collaboratrice domestica Lonate ceppino

Mi chiamo Maria , mi propongo per faccende domestiche, stiro, cucina, aiuto con la spesa o come colf. Ho delle pregresse esperienze presso diverse famiglie. Sono affidabile , seria e responsabile nello svolgere qualsiasi mansione mi si proponga!

Mi chiamo Veronica, ho 27 anni e abito a Lonate Ceppino. Ho esperienza con lo stiro (attualmente anche lo pratico), con le faccende domestiche ci ho a che fare, però su questo ne parleremo al momento dell'incontro.
Alessia, stiro Lonate ceppino

Sono una ragazza seria, affidabile e volenterosa
Luisa, faccende domestiche - 21050 Lonate ceppino

Sono Luisa..ho 34 anni e mi piace prendermi cura della casa. Mi considero una persona precisa e affidabile. Non ho paura degli animali. Contattatemi
Rosaria, giardiniere Lonate ceppino

Buongiorno sono una donna molto solare e molto socievole il rispetto e la fiducia sono una delle mie priorità ! Ho lavorato diversi anni nelle case private con differenti mansioni : stiro , pulizie domestiche giardinaggio piccolo lavori di manutenzione cura degli animali ! Le mie buoni intenzioni di rendermi sempre più brava in ciò che faccio mi hanno aiutato a rimanere umile !
Sara, faccende domestiche Lonate ceppino

Sara, 25 anni, residente a Lonate Ceppino, italiana. Disponibile da subito per pulizie, aiuto in casa e altre faccende. Per qualsiasi informazione sono disponibile!

Sono una ragazza di 21 anni. Cerco lavoro part-time. Sono disponibile per molte faccende casalinghe. Inoltre sono automunita e molto disponibile!?

Buongiorno a tutti mi chiamo Franca ho 62anni e mi offro come donna delle pulizie se avete bisogno non esitate a contattarmi.

Sono Michela ho 35 anni, sono una persona seria precisa solare dinamica, esperienza con i bambini, ne ho anche due miei adorabili, o esperienza nella cura della casa mi piace l ordine la pulizia nel modo giusto, sono disponibile partime sono automunita.

Ho 51 anni sono molto riservata seria pulita, ho gia svolto varie mansoni di pulizia presso famiglie e un'associazione in Svizzera, referenziata, disponibile da subito. Ringraziandovi x l'attenzione resto in attesa in attesa di un vostro contatto.

Ciao sono Eleonora, ho 22 anni e sono laureata in Scienze Politiche.

Buongiorno mi chiamo Valentina ho 39 anni, mi offro per lavori di pulizia della casa e stiro, sono una persona seria, precisa e puntuale e mi piace l'ordine. Ho lavorato per oltre vent'anni in un negozio dove era richiasta molta pulizia e igene per cui ho imparato molto e fatto esperienza in questo campo. Vi ringrazio per l'attenzione. Lodo Valentina.

Mi chiamo Rossella cerco lavoro per pulizie domestiche o industriale ho esperienza in campo di pulizie domestiche e industriali sono libera subito ho lavorato per impresa di pulizia per 5 anni e per privati da sempre grazie per l'attenzione

Sono un elettricista ho fatto molti lavori imbiancare giardinaggio e lavorato con caldaie industriali

Sono un ragazzo di 35 anni di ottima famiglia che ha appena acquistato casa ed ho necessità di arrotondare lo stipendio

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca