Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Gornate Olona? Sono qui per aiutarti.

Varese, le città principali

Assistenza a domicilio Busto Arsizio
Assistenza a domicilio Varese
Assistenza a domicilio Gallarate
Michela, stiro Gornate olona

Offro serietà , affidabilità , puntualità , flessibilità , discrezione , attenzione ai dettagli , autonomia nel gestire i tempi , offro la mia esperienza professionale in ambito privato come ville , appartamenti , condomini , sia in pulizie ordinarie come rifacimento letti , cambi lenzuola , cambi stagione , pulizia bagni , ragnatele , uso di prodotti comuni come mocio , stracci , aspirapolvere , swiffer , ed anche come pulizie piu profonde come tapparelle , vetri , mobilio cucina , siste...
Renza, faccende domestiche Gornate olona

Salve, sono italiana ho esperienza nelle pulizie nelle case private, anche persone anziane, farei volentieri anke baby sitter : adoro i bambini . Sono automunita. Zona di lavoro Gallarate - Cassano magnago Busto Arsizio e limitrofi. Grazie in anticipo
Francesca, custodia Gornate olona

sono una giovane mamma e dall'età di 26 anni sono abituata a poulire e gestire case molto grandi anche con animali. Sono una docente e supporto bambini ragazzi e adulti nel percorso di formazione o di recupero tutto l'anno da me in studio o presso vs domicilio. Infine l'amore per gli animali e la possibilità soprattutto nel periodo estivo o durante le vacanze invernali di essere a casa mi hanno spinto ad aiutare coloro che voglio affidare nel periodo o week end di svago il loropelosetto ad...
Jessica, faccende domestiche Gornate olona

Mi chiamo Jessica e sono una studentessa universitaria, sto cercando un impiego per poter pagare gli studi. Sono in grado di pulire casa, stirare, aiutare con faccende domestiche, cucinare.

Buongiorno mi chiamo oumaima ho 33 anni.Ho gia avuto esperienze nel campo della casa avendo lavorato presso alcune famiglie qui in provincia varese ho molto cura della pulizie degli ambienti che vengono affidati e del loro ordine. Lavoro con molta responsabilità e attenzione Disponibilità immediata, serio, puntuale Grazie
Ruxandra, faccende domestiche Gornate olona

Buongiorno a tutti! Sono Ruxandra, 45 anni e vengo da Gornate Olona, provincia di Varese. Sono una persona molto seria, affidabile e sempre disponibile. Sono alla ricerca di un lavoro come pulizia casa, stiratura, cucinare, aiuto fare la spesa.. La mie esperienze lavorative sono da più di 10 anni come donna delle pulizie, badante. Ho lavorato anche come aiuto cuoco al hotel Ariston Locate Varesino 7 anni. Sono una persona disponibile e voglia di lavorare!!
Jessica, collaboratrice domestica - 21040 Gornate olona

Ciao, mi chiamo jessica ho 19 anni e sono automunita mi piace stare a contatto con le persone e aiutare per quello che mi è possibile. Non esitate a contattarmi anche solo per delle informazioni.
Marta, custodia Gornate olona

Buongiorno, cerco lavoro per arrotondare.

Sono una signora di 48 anni, italiana. Sono disponibile come collaboratrice domestica, stirare, (anche eventualmente presso il mio domicilio) Sono precisa, puntuale, seria ed affidabile. Ho esperienza decennale.
Halina, stiro Gornate olona

Ciao a tutti mi chiamo Halina , Ho 53 anni , vivo a Castiglione olona (va ) .Sto cercando lavoro come colaboratrice domestica , opure badante .Ho aquisito esperienza lavorando onesatamente , per tanti anni.Sono dispinibile subito , o referenze.Grazie Halina
Valentina, collaboratrice domestica Gornate olona

Salve, Mi chiamo Valentina e ho 20 anni, sono in cerca di un lavoro ed essendo a casa da quasi tre anni mi occupo anche delle faccende domestiche. Sono disponibile per qualsiasi domanda o informazione.
Erika, collaboratrice domestica Gornate olona

Sono Erika , e cerco un lavoretto per arrotondare le entrate a fine mese e per pagarmi gli studi universitari.

Sono mamma di due ragazzi di 12e13 anni e mi occupo di loro e la casa a tempo pieno da quasi un anno dopo aver lasciato la fabbrica dove ho lavorato per 24 anni in Svizzera per non riuscire più a conciliare gli orari x loro.

mi chiamo Barbara, vivo a cairate, insegno lingua inglese per la tua conversazione quotidiana e per scrivere esami.contattami subito.
Greta, stiro Gornate olona

sono una donna di 42 anni con esperienza personale nella gestione familiare, pulizie domestiche, imbiancatura, piccoli lavori fai da te, aiuto compiti e baby sitter. sono una persona dinamica e molto solare.

Buon giorno a tutti! Mi chiamo veronica e ho 33 anni! Ho esperienza in pulizie stiro e gestione della casa da più di 10 anni! Finita la scuola dell'obbligo ho cominciato subito con lavori di pulizie nei negozi e inseguito in case private! Sono una ragazza solare e allegra ma seria nel mio lavoro! Cerco vicino casa da potervi raggiungere a piedi, dato che non ho la macchina pur essendo patentata! Non esitate a chiamarmi, rimango a disposizione per qualsiasi chiarimento. Ringraziandovi in anti...

Ciao sono Gaia e ho 18 anni Offro la disponibilità per lavoretti domestici, come stiro e pulizie, per cucinare sopratutto dolci (diploma in scuola alberghiera), ma anche per faccende di giardinaggio o altro, sono aperta a varie richieste. Sono giovane ma vogliosa di lavorare e con esperienza presso casa mia e di parenti nel sistemare e pulire.
Alessia, stiro Gornate olona

Sono Alessia ho 20 anni e tanta voglia di fare molte esperienze lavorative

Mi chiamo Anna ho 27 anni e abito in Italia al confine con la Svizzera. Adoro i bambini e amo prendermi cura della casa. Sono molto disponibile e con voglia di lavorare. Non ho problemi di trasporto, anzi, sono automunita. Inoltre sono molto precisa e ordinata oltre che pignola. Qualsiasi domanda non esitate a contattarmi . Buona giornata

Buona sera, sono una signora che abitò a torba di Gornate-olona, cercò lavoro come donna di pulizia case private appartamento e condominio, sono brava anche per lo stiro..cerco nelle zona di Gornate-olona Castiglione olona Venegono e a lonate ceppino è dintorni, sono una persona seria e affidabile so fare molto bene il mio lavoro, sono una persona tranquilla e onestà..

Mi chiamo Dina abito a gornate Olona, sono una persona seria e affidabile, lavoro da quattro anni da tre case, ma sto cercando qualcosa di più.

Sono una ragazza di 16 anni. Offro servizi per pulizie domestiche e cura di bambini. Ho esperienza personale con vicini di casa e cugini a partire dai 3-4 mesi di vita fino ai 10 anni, ho già fatto da babysitter per una famiglia a me estranea durante il periodo estivo, la bambina aveva 2 anni, le preparavo da mangiare e la portavo al parco o prima o dopo il riposino pomeridiano Ho molta pazienza. Preferirei zona tradate-Venegono però ho la possibilitá di prendere il treno. Per quant...

Mi chiamo Jasmine sono una mamma di 30 anni. Mi piace cucinare. Sono una persona precisa. Mi piace avere sempre la casa in ordine e organizzata. Cerco di organizzarmi settimanalmente con le faccende di casa. Sono disponibile per: - stirare - pulizie casa - aiuto per la spesa Ho avuto diverse esperienze di pulizia ( pulito altre case ) Ho avuto esperienza anche di stiro.

Sono Rosanna, italiana professionale per domestica

Mi chiamo Vita e ho esperienza 30ennale nel fare la domestica e gestire anziani autosufficienti al 70%

Buongiorno, sono Cristina una ragazza di 40 anni, molto seria precisa e puntuale, non fumatrice, sono molto brava nelle faccende domestiche, sono automunita, quindi disponibile anche come aiuto per la spesa.

Salve, mi chiamo Fernanda, ho 39 anni e vivo in Gornate Olona. Esperienza pluriennale nel settore pulizie presso case private, seria, puntuale ed affidabile

Buongiorno, sono Monica, ho 44 anni, italiana, seria e precisa e cerco lavoro prevaletemente la mattina, per poche, ore come pulizie domestiche o dog-sitter in Canton Ticino, zona Mendrisio e Tradate, Varese. Automunita, esperienza di 4 anni come colf.

Buonasera mi chiamo Luisa ho esperienza lavorativa nelle case , e negli uffici , ospedali .. sto cercando lavoro perché lo perso .. ho bisogno sono italiana è una persona seria .. e volenterosa .. la ringrazio spero a presto per una conoscenza di persona ..

Si le famiglie dove vado mi conoscono molto bene, e sano che persona sono.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca