Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Limatola? Sono qui per aiutarti.

Benevento, le città principali

Assistenza a domicilio Benevento
Assistenza a domicilio Sant'Agata De' Goti
Assistenza a domicilio Montesarchio
Tatiana, collaboratrice domestica Limatola

Come già ripetuto sul mio profilo, mi chiamo Tati. Cerco un lavoro estivo full time (H24), quindi con alloggio. Avendo 18 anni quest’anno avrei voluto prendere la patente e provare a diventare AuPair. A causa del virus però sono saltati tutti i miei progetti. Cerco quindi esperienze che si avvicinino sempre di più a questo mondo. Vorrei allontanarmi il più possibile da casa, creare nuovi ricordi. Posso dedicarmi a qualunque cosa: partendo dai bambini, agli animali, alla pulizia della casa. Pe...

Mi chiamo Anna ho più di 19 anni di esperienza e vorrei integrare le ore di lavoro. Pulisco casa terrazzi, stiro, cucino, faccio spesa e tante altre cose. Sono una persona seria, pulita e affidabile. Sono pignola sugli orari e sulle ordine. Mi piace lavorare.
Savinelli, collaboratrice domestica - 6032 Emmen

Hallo ich bin Anna. Ich bin 27 Jahre alt. Ich habe ein Söhn, und er ist 4 Jahre alt. Ich suche ein job
Paola, faccende domestiche Limatola

Salve sono Paola ho 23 anni. Ho esperienza nel settore di cameriera però ho avuto qualche esperienza come collaboratrice domestica e badante con persone anziane autonome . Per qualunque cosa contattami. Grazie.

Cerco lavoro per arrotondare un po le entrate familiare, ho due bambini sono mamma perciò di servizi e stirare ne so abbastanza, ho quasi 40 anni fra pochi mesi non ho esperienze lavorative all'infuori del mio privato essendo stata mamma a tempo pieno, ora cerco un lavoretto per arrotondare!!! Grazie della disponibilità e attenzione!!!! Se è possibile travare lavoro tramite famiglie , no a singoli! Voglio lavorare in piena tranquillità !

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca