
Salve mi chiamo Alice e ho 25 anni ho molta esperienza. Attualmente mi occupo già di altre case.. sono molto precisa e ordinata. Per qualsiasi informazione o chiarimento scrivetemi pure.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Salve mi chiamo Alice e ho 25 anni ho molta esperienza. Attualmente mi occupo già di altre case.. sono molto precisa e ordinata. Per qualsiasi informazione o chiarimento scrivetemi pure.
Faccio questo lavoro da 6anni . Lavo stiro pulisco e cucino . Ho la patente . Sono puntuale .
Sono molto ordinata, precisa. Mi piace una casa pulita e in ordine.
Signora 47 enne diplomata si offre per lavori domestici
Mi chiamo Asia, ho 18 anni e sono disponibile per un qualsiasi lavoro domestico Ho esperienza in casa e da altri per quanto riguarda l’aiuto spesa e le faccende domestiche compreso lo stiro
Sono automunita e sono disponibile

Mi chiamo Sara, ho 18 anni e cerco qualcuno che avesse bisogno di un aiuto in più! Vivo a Vercelli e sono sempre disponibile.

Sono di tronzano vercellese Sono una mamma che sta cercando un lavoro part time sn disponibile già da subito dal lunedì al venerdì solo la mattino dalle 8.20 fino 12.00 chiamo Tania

Salve mi chiamo Veronica è sono di Vercelli. Sto cercando un paio di ore di pulizie al pomeriggio in casa di privati se siete interessati contattatemi per metterci d'accordo grazie mille Veronica.

Propongo i miei servizi per la gestione della casa: pulizie, stiro, riordino, trasloco. Sono una ragazza solare e con molta voglia di fare.

Sono un uomo con buona manualità, serio e disponibile, ho diverse ore giornaliere per eseguire lavori, mi so arrangiare in molti lavoretti non professionali, contattatemi, ne parliamo e decidiamo come fare e se posso fare quello che avete bisogno, chiedere non costa nulla, fate voi. Grazie. Cordiali Saluti Ruggero
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨