Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Borgosesia? Sono qui per aiutarti.

Vercelli, le città principali

Assistenza a domicilio Vercelli
Assistenza a domicilio Santhia'
Rosangela, faccende domestiche Borgosesia

Ho esperienza come colf per anziani autosufficienti e persone con disabilità. Mi offro come aiutante nelle faccende domestiche, nel fare la spesa e prendermi cura di piante ed animali.
Ayrton, collaboratore domestico Borgosesia

Vengo dal Perù, ho 32 anni, parlo correntemente spagnolo e inglese e un livello intermedio di italiano, mia madre è residente in Italida e sono in attesa dei documenti di soggiorno. Sto iniziando con qualcosa come la pulizia e tutto pubblicato. In Perù sono stato direttore commerciale per 7 anni presso SODIMAC e MAESTRO. Sono molto proattivo nei gruppi principali e molto dedito al mio lavoro
Kholoud, collaboratrice domestica Borgosesia

Mi chiamo Kholoud, sono una ragazza di 22 anni e vivo a Borgosesia in provincia di Vercelli Sono in grado di proporre diversi servizi, dalla pulizia generale della casa, alla lavatrice, alla cucina, la spesa, spostamenti in macchina e tutti i servizi richiesti per un buon lavoro Sono una giovane ragazza con tanta voglia di lavorare, e di imparare per crescere sia professionalmente che personalmente Per quanto riguarda la mi esperienza in merito a questo ambito l’ho sempre e solo sviluppa...
Elisabeth, collaboratrice domestica Boccaleone

Mi chiamo Elisabeth, ho 21 anni e sono una studentessa di psicologia all'Università di Aosta. offro aiuto in casa per faccende domestiche, cucina, aiuto spesa ecc. Ho orari flessibili.
Margherita, stiro Borgosesia

Sono una ragazza di 18 anni, affidabile, solare, vivace e con tanta voglia di fare.

salve , mi chiamo Magda e ho 23 anni. Sono una giovane studentessa diplomata in amministrazione, finanza e marketing, ora studio lingue straniere moderne all'università. Ho recentemente conseguito il diploma di operatore socio sanitario. Do la mia disponibilità ad aiutare con le faccende domestiche, ad aiutare con la preparazione dei pasti, a fare compagnia alle persone anziane. Sono flessibile e puntuale negli orari e riesco ad organizzare la giornata in modo preciso, sono sempre stata c...
Maria Rosa, faccende domestiche - 13011 Borgosesia

Buongiorno, mi chiamo Maria Rosa, ho 59 anni ed abito a Borgosesia. Ho esperienza come addetta allo stiro presso una stireria di Borgosesia. Sono disponibile a lavorare come colf, aiuto preparazione pasti, faccende domestiche in genere.
Alamia, faccende domestiche Borgosesia

sperienza pregressa come addetta ai servizi di pulizia presso residenze private, condomini, uffici.
Slovenca, faccende domestiche Borgosesia

Buongiorno, mi chiamo Slovenca, ho 52 anni. Vivo a Borgosesia dal 2003. Ho esperienza di molti anni come addetta alle faccende domestiche. Sono capace di cucinare, stirare ed offrire assistenza nei piccoli lavori domestiche.
Alessandra, faccende domestiche Borgosesia

Mi chiamo Alessandra ho 26 anni, sono mamma di una bimba di 4. Ho esperienza come baby sitter ( anche di bambini molto piccoli ), pulizie e aiuto domestico. Mi piacciono gli hobby manuali, cucire e ricamare per cui su richiesta posso creare ciò che cercate. Vivo sola con la mia bambina, disponibile ogni mattina e i pomeriggi da concordare. Attualmente mi occupo di due bimbi di 2 e 1 anno. Automunita.

Esperienza nelle pulizie per 10 anni pulizie e stiro mi adatto

Mi chiamo Natalia sono ucraina.Vivo in Italia da 18 anni..ho residenza a Borgosesia.Ho tutti documenti in regolla.Sono stata guvernante preso famiglia senhiorille per 17 anni.Mi ocupavo di tutta la casa...pulizia..stiro..cucina...servizio tavolla ..gvardaroba...lavatrice.Prima due anni ho lavorato come badante.Sono puntualle..precisa...pulita...seria.

Sono una ragazza con tanta voglia di lavorare. Ho un bambino di 3 anni e per questa che non posso lavorare ha tempo pieno .

salve sono una Donna 44anni cerco lavoro come pulizie aiutare le famiglie ho Esperienza settore. Iris

Buongiorno mi chiamo Caterina e cerco lavoro come collaboratrice domestica. Sono una persona seria, puntuale, scrupolosa e attenta . Ho sempre lavorato come colf in famiglia e quindi so gestirmi autonomamente.Al bisogno me la cavo anche in cucina. Ho la patente e la mia auto quindi mi sposto tranquillamente.Non ho problemi di orario , sempre rimanendo nelle 6-8 ore giornaliere. Grazie per chi leggerà il mio annuncio. Caterina

ono Raffaella una ragazza di 31 anni, italiana. Offro assistenza agli anziano, o come aiuto in casa per faccende domestiche. Ho lavorato presso alcune famiglie, dove assistevo per tutto il giorno gli anziani.

Io ho lavorato in una famiglia ricca per 10 anni per problemi saluta purtroppo basta cerco qualcosa di leggero non tutta la settimana qualche gormo

SOno una donna di 40 anni, seria e con molta voglia di lavorare. Ho già lavorato come badante ad una signora anziana e mi occupavo di tutte le faccende domestiche. Sono disponibile in orario diurno.

Posso essere di aiuto per accompagnamento spesa o altre commissioni, buona pratica nella cura del giardino e animali domestici. Persona seria ed affidabile.

Sono Pamela, sono di Borgosesia (vc) e ho 20 anni. Mi piacerebbe trovare un lavoro per non dipendere più totalmente dai miei genitori. Ho tanta voglia di imparare.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca