Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Lierna? Sono qui per aiutarti.

Lecco, le città principali

Assistenza a domicilio Lecco
Assistenza a domicilio Calolziocorte
Assistenza a domicilio Merate
Eva, faccende domestiche - 23827 Lierna

Buon giorno mi chiamo Eva , ho 27banni, sono italiana e parlo un inglese abbastanza buono. Sono disponibile per faccende domestiche, pulizie, traslochi, mestieri, lavare e stirare panni, aiuto nella spesa, aiuto nei compiti dei bambini, babysitting e tutto quello che riguarda la cura della casa. Sono una persona molto disponibile responsabile e precisa nelle pulizie, in quanto mi piace pulire e non mi pesa per niente farlo. Da due anni lavoro nel campo del marketing online e nel tempo l...
Chrystiane, faccende domestiche Lierna

Ciao, mi chiamo Chrystiane e ho 46 anni. Sono una brava donna che sempre ho lavorato fuori (faccendo la manicure, pedicure, epilazione, parrucchiera, ecc.) e a casa. Mi piace tantissimo guardare tutto pulito e organizzato. È davvero importante per me e, sono qui per aiutarti a pulire i organizzare a casa tua. Sono segura che ti piacerà.
Alessia, faccende domestiche Lierna

Sono Alessia, ho 26 anni e abito a Lierna (LC). Svolgo pulizie e stiro da anni, al momento lavoro part-time ma vorrei ampliare il mio lavoro. Sono una ragazza seria e disponibile.
Simona, faccende domestiche - 23826 Mandello del lario

Sono simona ho 18 anni sono seria e molto responsabile ho tanta voglia di lavorare io ho poco esperienza su questo campo ma ho tanta voglia di imparare
Vanessa, faccende domestiche - 23827 Lierna

Buongiorno mi chiamo Vanessa ho 38 anni e 3 figli che vanno a scuola, la piccola ha appena iniziato la materna e io vorrei trovare un lavoro. Ho avuto un bar per anni nella stazione di lecco, mi intendo di pulizie e di cura della casa e dei bambini. Sono dinamica e automunita non mi spaventano i km. Sarei disponibile sia per curare dei bimbi sia per pulire la casa o stirare o il giardino. Per me l' orario migliore sarebbe la mattina anche fino alle due ma se c è necessità posso adattarmi...
Astrid, giardiniere Traona

Ho un bellissimo giardino e adoro occuparmi delle mie rose e dei miei fiori. Coltivo un orto da 5 anni, mi piace piantare, innaffiare e prendermi cura di tutte le piante. Posso occuparmi nel mio tempo libero anche delle tue piante. Ho un ottimo pollice verde !!
Desy, collaboratrice domestica Lierna

Sono Desy, ho 28 anni e lavoro part-time il mattino , cerco un impiego extra che mi permetta di avere maggior stabilità economica ! Sono amante del pulito e sono brava nelle faccende domestiche! Mi adeguo ad ogni tipo di mansione !

Via degli Ulivi n. 15 Lierna(LC)

Mi chiamo Anna, ho solo esperienza in casa mia. Ho tanta buona volonta' nel compiere nel modo migliore possibile i lavori a me assegnati.

Ciao a tutti! Mi chiamo Maria Meliane, sono brasiliana e ho 24 anni. Sto disponibile per lavoro con pulizie di casa e baby-sitter. Sono una ragazza solare e disponibile a lavorare, ho dei riferimenti. Abito a Lissone. Grazie e arrivederci!

Ho molta esperienza in ambito di pulizie , ho lavorato presso abitazioni private o per imprese di pulizie , con case vacanze e b&b , mi adatto a qualsiasi tipo di lavoro!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca