Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Lacchiarella? Sono qui per aiutarti.

Milano, le città principali

Assistenza a domicilio Milano
Assistenza a domicilio Sesto San Giovanni
Assistenza a domicilio Cinisello Balsamo
Alice Antonietta, faccende domestiche - 20084 Lacchiarella

Nonostante la mia giovane età ho vissuto e cambiato molti posti; ho sempre fatto lavoretti di pulizie, aiuto nelle faccende domestiche. Amo la pulizia e ritengo sia molto importante avere una casa pulita per il proprio benessere; inoltre, amo aiutare le persone e dar loro una mano. So quanto sia importante pe star bene vivere in un ambiente pulito e ordinato e farà di casa vostra un gioiello! Se posso essere utile voi chiedete pure! :) Ho vissuto sempre con tanti animali, in casa e con ...
Veronica, faccende domestiche - 20084 Lacchiarella

Ciao! Mi chiamo Veronica, ho 21 anni e sono diplomata come perito chimico. Sono disponibile a svolgere faccende domestiche e ad occuparmi della spesa. Sono molto attenta alle esigenze delle persone e svolgo ogni lavoro con serietà. Ho esperienza in quanto mi sono occupata delle dormire di parenti che per problemi di salute non potevano farlo. Per informazioni contattatemi pure.
Aurora, aiuto trasloco Lacchiarella

Ciao sono Aurora, una ragazza di 22 anni molto sportiva, estroversa e socievole, pronta a fare tutto il possibile per aiutare.
Daniela, faccende domestiche Lacchiarella

Sono alla ricerca di una famiglia che ha bisogno di ricevere una aiuto nelle faccende domestiche, stiro, cucina il tutto con rispetto reciproco e con estrema è assoluta onestà.
Angrla, faccende domestiche - 20084 Lacchiarella

La mia passione e cucinare..sono pulita direi fin troppo so stirare benissimo e tutto quello che e da lavare e pulire non mi fa specie ... Sono ordinata e veloce
Chiara Emily, aiuto trasloco Lacchiarella

Sono Chiara ho 21 anni e abito nella provincia di Milano. Ho fatto parecchi traslochi a livello personale e mi piace molto fare la spesa. Mi reputo molto brava in generale, soprattutto so calcolare la qualità/quantità - prezzo.
Giuseppina, faccende domestiche - 20084 Lacchiarella

Buongiorno mi offro come pulizie e stiro cucinare anche se vi necessita Referenziata e disponibile tutte le mattine Lavoro nel settore da 18 anni... lavoro gia c/o famiglie importanti e serie disponibile tutte le mattine grazie

Sono una ragazza di 20 anni, con molta voglia di fare! Posso aiutare nella gestione di casa e nelle faccende domestiche o badare ai vostri fiori e animali nel caso in cui non ci siate!
Giusi, collaboratrice domestica Lacchiarella

Sono una donna italiana svolgo il mio lavoro di pulizie da 25 anni con. Massima professionalità e serietà. Sono disponibile il lunedì , mercoledì , giovedì dopo le ore 09.00.
Samy, aiuto trasloco Lacchiarella

Buongiorno io sono Samy, ho 34 anni e mi sono imbattuto in questo sito perché cerco qualche lavoretto da unire al mio lavoro. Attualmente sono un montatore Elettromeccanico e lavoro a tempo pieno ma sono disponibile nel week end e in settimana dalle 17 in poi per qualsiasi intervento in appartamento di tipo elettrico; montaggio o smontaggio mobili, mensole specchi ecc…piccole imbiancature e sistemazioni pareti, allaccio elettrodomestici o qualsiasi altro intervento di cui abbiate bisogno.
Giovanna, stiro Lacchiarella

Mi chiamo Giovanna ho anni di esperienza Nei lavori domestici Sono puntuale Sono precisa meticolosa Ho tanta iniziativa Sono libera subito Grazie
Angela, collaboratrice domestica Lacchiarella

Salve sono angela ho 35 anni e pulire e cucinare per me sono una vera e propria passione
Angela, collaboratrice domestica Lacchiarella

Mi chiamo Angela cerco lavoro come donna delle pulizie. Sono una persona allegra mi adatto facilmente e imparo in fretta.

......................... ...............................
Noemi, collaboratrice domestica Lacchiarella

Sono una Ragazza molto energica e disponibile a fare tutte le attività domestiche con cura.
Marika, faccende domestiche Lacchiarella

Piacere, mi chiamo marika ho 24 anni e sono disposta per fare servizi domestici, stirare.
Indika Amal Suraj, stiro Lacchiarella

sono capace lavoro con badante ance autista
Chiara, collaboratrice domestica Lacchiarella

Sono mamma e mi piace tenere in ordine la casa, molto precisa e veloce.

Ho 17 anni e vorrei trovare qualche lavoretto per guadagnarmi dei soldi autonomamente

Ciao, mi chiamo Soni, ho 29 anni, sono albanese e sono in Italia da 5 anni. Lavoro come collaboratrice domestica da 4 anni. Ho un marito ed una bimba che ha appena cominciato la scuola elementare. Abito a Lacchiarella e mi muovo con i mezzi senza alcuna difficoltà potendo raggiungere qualsiasi località. Parlo perfettamente l'italiano e inglese. Sono disponibile dal lunedì al venerdì dalle 7 alle 19. Contattatemi e non ve ne pentirete! :-) Soni

Sono innanzitutto una esperta ed esigente casalinga da tanti anni e cerco lavoro nel settore in cui riesco meglio per cui mi metto a disposizione di chi cerca un aiuto. Sono molto brava nello stiro ed amo la precisione, posso anche rammendare e cucire a mano o a macchina e prendermi cura del guardaroba. Amo le piante e sono appassionata di giardinaggio quindi posso aiutarti soprattutto quando vai in vacanza. Sono automunita e posso aiutare chi ha bisogno di essere accompagnato per commissi...

Buongiorno mi chiamo Antonia ho 43 anni sposata con 2 figli uno di 23 anni l altra di 8 anni ho esperienza referenze controllabili ho lavorato per anni per una famiglia a Sesto San Giovanni dove abitavo prima adesso abito a LacchiarellaDisponibile per un colloquio o chiarimenti Disponibile per pulizie e cucina.

Mi chiamo ISABELLA ho esperienza Referenziata, seria e precisa . Automunita. Disponibile. Ho lavorato per anni impresa pulizie. E collaboratrice domestica. Baby sitter. Mi offro anche come stiratrice.

Buongiorno, mi chiamo Rachele, sono italiana a vivo a Lacchiarella (15 minuti da milano). Offro servizi accurati e di alta qualità di pulitura a 360° presso appartamenti di privati, incluso servizio di stiratura eventualmente. Sono precisa, onesta e affidabile anche per quanto riguarda la puntualità. Cerco sempre di venire incontro alle esigenze del cliente. Ho maturato un'ottima esperienza nel campo e posso fornire referenze su richiesta.

Non ho esperienza nelle faccende domestiche, ma ho volta voglia di imparare, e lo faccio in fretta!

Buongiorno, sono Veronica ho 31 anni. Ho sempre lavorato nell ambito pulizie domestiche. Sono una ragazza volenterosa e disponibile.

Salve sono Marina ho 51 anni sono mamma di 3 bambini. sono in cerca di occupazione e cerco lavoro come domestica

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca