Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Affida il tuo giardino e i tuoi fiori ai migliori a Lacchiarella "

Milano, le città principali

Giardiniere Milano
Giardiniere Sesto San Giovanni
Giardiniere Cinisello Balsamo
Gianluca, giardiniere Vellezzo bellini

Sono uno studente di 23 anni. Ho sempre aiutato mio padre in giardino fin da piccolo e ora mi occupo in toto di gestire prato, aiuole, siepi, piante, orto ecc. Ho solo esperienza personale in queste mansioni ma mi reputo in grado di gestire tutti i lavoretti esterni (anche pitturare muri, accatastare legna, pulire esterni, e altro) Posso anche occuparmi di lavoretti domestici (pitturare muri, montare/smontare mobili ecc.).
Federica, giardiniere Rozzano

Mi chiamo Federica, ho 25 anni e lavoro a Milano part-time. Durante il pomeriggio mi occupo di due bambini di 1 e 3 anni e delle faccende domestiche della casa in cui vivono: pulizie, stiro, spesa. Sto cercando un lavoro serale occasionale. Sono ordinata, precisa, puntuale e organizzata. Ho precedenti esperienze e posso fornire tutte le referenze di cui si necessita.
Alex, giardiniere - 20089 Rozzano

Buongiorno, mi chiamo Alex sono uno studente e ho quasi 17 anni. Cerco un lavoretto per guadagnare qualcosina, sono molto flessibile sui pagamenti e sugli orari. Sono disponibile il pomeriggio dopo le 15 nei giorni lavorativi, in quanto sono uno studente, invece nei giorni festivi e nei week end posso lavorare anche la mattina. Abito vicino a Rozzano, ma sono disponibile a lavorare anche in luoghi vicini come zibido, binasco, lacchiarella ecc. Faccio traslochi, aiuto con la spesa, facci...
Alessandro, giardiniere Rozzano

Ciao mi chiamo Alessandro ho 25 anni sono automunito , ho parecchie esperienze lavorative nei lavori manuali. Ho svolto lavori di magazziniere , muratore e trasporto e montaggio mobili . Sono disponibile anche su turni.attualmente lavoro con una cooperativa di siziano (mi) svolgendo il compito di magazziniere presse l'azienda petico di paderno dugnano ma ho dei problemi di pagamenti quindi cerco un'altro posto di lavoro!!!
Devis, giardiniere Binasco

Buongiorno. Abito a Binasco e ho acquisito una ottima esperienza in lavori di orto, giardinaggio, bricolage, traslochi, montaggi e smontaggio mobili e sono una persona fidata sia per la custodia di case e giardini che per la guida dell'auto per accompagnare ovunque. Ho parecchio tempo libero. Referenze scritte non ne ho ma ho fatto contente molte persone.
Andrea, giardiniere - 20080 Basiglio

Sono uno studente del quarto anno di liceo scientifico, mi offro per aiuto in casa, traslochi e QUALSIASI lavoro di fai da te . Ho una ottima manualità e perizia per qualunque lavoro di manutenzione (anche elettrico e idraulico) . Ho gia` lavorato come manutentore per 2 anni di estate presso un agriturismo in Toscana e posso eventualmente fornire raccomandazione .
Fabiola, giardiniere Rozzano

Sono una giovane ragazza a cui piace darsi da fare per aiutare le persone. Non è solo una questione di guadagnare e mettersi da parte qualche soldino ma anche di portare allergia e compagnia

Esperienza fornita con cura da mio padre in quanto lavoro in azienda famigliare da 6 anni, sono professionale in tutto quello che faccio e cura in ogni dettaglio

Mi chiamo Michele ho 53 anni sono attualmente disoccupato ma ho una buona esperienza lavorativa in vari settori tra cui il giardinaggio sia per piante decorative per la coltivazione di ortaggi, piccoli lavori di ristrutturazione, imbiancata, verniciatura, carteggiatura. Sono molto creativo ( in passato ho lavorato in Scenart come allestitore di scenografie ). Inoltre, ho lavorato come falegname, montatore di mobili e traslochi. Ho 17 anni di esperienza in litografia ma valuto volentieri diver...

Sono un uomo italiano affidabile e serio. Sono un padre di famiglia che cerca lavoro di molti generi... non esitate a contattarmi... piena disponibilità... ho molta esperienza nei lavori manovali sono anche in grado di fare piccoli lavori di elettricista e idraulico.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca