Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a La Loggia? Sono qui per aiutarti.

Torino, le città principali

Assistenza a domicilio Moncalieri
Assistenza a domicilio Nichelino
Assistenza a domicilio Collegno
Federica, faccende domestiche - 10040 La loggia

Mi chiamo Federica, sono una ragazza di 26 anni e abito in un piccolo paese in provincia di Torino. Mi offro per i servizi di custodia, cucina, aiuto spesa e faccende domestiche. Mi ritengo una ragazza responsabile, paziente e volenterosa. Per il momento ho svolto alcune faccende domestiche presso le famiglie per le quali accudivo i bambini. Per il resto sono tutti servizi che già svolgo in casa.
Sarah, faccende domestiche La loggia

Salve, mi chiamo Sarah , risiedo a La Loggia ed ho 24 anni; sono una ragazza solare, dinamica, seria e professionale. Sono diplomata in Lingue e Letterature straniere presso l'istituto Norbeto Bobbio di Carignano. Ho svolto volontariato presso la scuola media di Vinovo, ricoprendo il ruolo di tutor durante lo svolgimento dei compiti per tre anni consecutivi ( dal 2013 al 2015). I ragazzi in questione avevano dagli 11 ai 14 anni. Sono in grado di svolgere svariate mansioni domestiche fra cui:...
Ignazia, stiro La loggia

Donna di 53 anni di Chivasso con esperienza casalinga. Disponibilità e flessibilità oraria.
Paola, faccende domestiche La loggia

Ciao mi chiamo Paola, sono una ragazza solare, paziente e volenterosa di 22 anni. Sono una studentessa e sto cercando lavoro come aiuto nelle faccende domestiche e non solo (aiuto compiti per i più piccoli, dogsitter etc). Sono cucinare, occuparmi della casa e fare altri lavoretti domestici tutto questo grazie alla mia personale esperienza in famiglia.
Giulia, collaboratrice domestica La loggia

Ciao sono Giulia italiana 38 anni con esperienza in diversi lavori subito disponibile solare e cordiale vi aspetto!
Laura, faccende domestiche - 10040 La loggia

Mi chiamo Laura, ho 24 anni e vivo a La Loggia (TO). MI offro come aiuto in casa per faccende domestiche, stiraggio, cucina di pasti semplici, per bambini e/o elaborati, aiuto per fare la spesa o accompagnare anziani/minorenni/mamme in difficoltà. Attualmente svolgo tutte queste mansioni già in casa, aiutando la mia famiglia e i miei nonni e offrendo servizi nel paese dove vivo. Sono una persona piuttosto ordinata e metodica. La cucina è una mia grande passione che sperimento ogni giorno a ...
Sara, faccende domestiche - 10040 La loggia

Sono Sara, sono una ragazza seria e determinata sul lavoro. Mi offro come aiuto nelle faccende domestiche di qualsiasi tipo Sono flessibile con gli orari Sono una persona affidabile e responsabile Spero di poter far al caso tuo, per qualsiasi altra informazione non esitare a contattarmi
Juliana, assistenza domicilio - 10040 La loggia

Sono Juliana , Cerco lavoro per ore al pomeriggio. Posso aiutare svolgere tantissime facende domestiche e aiutare nei vostri bisogni.
Teresa, custodia La loggia

Buongiorno! Sono una moglie e mamma di 3 bellissime bambine. Mi propongo come autista per commissioni o spesa, per pagamento bollette o altre commissioni. Contattatemi!
Martina, faccende domestiche La loggia

Sono Martina , mi propongo come aiuto per lavori domestici, custodia di piante e aiuto con la spesa. La mia esperienza è quella accumulata a livello domestico, presso il mio domicilio. Sono una ragazza seria, paziente e affidabile.
Sara, faccende domestiche La loggia

Ciao, mi chiamo Sara e, da 25 anni, possiedo una famiglia numerosa che ho sempre gestito personalmente nello stiro e nelle attività domestiche. È una attività che non mi pesa eseguire e perciò ritengo di poter essere d'aiuto a chi è preso da mille altri impegni: in casa c'è sempre tanto da fare! Attualmente lavoro in zona San Salvario a Torino, solo qualche ora nel tardo pomeriggio da lunedì a venerdì, perciò sarei interessata a muovermi in quella zona. A richiesta posso stirare anche pre...

Ciao a tutti! Sono Cesare, un laureato in Scienze Ambientali e attualmente iscritto all'università per un corso sulla sostenibilità ambientale delle filiere agroalimentari. Ho una grande esperienza di gestione di una grande casa (dalle faccende domestiche alla cucina famigliare), di un giardino e di un cane.
Chiara, custodia La loggia

Ciao! Sono una studentessa di 18 anni diplomata nel 2017 in un liceo scientifico. A gennaio a seguito di una borsa di studio mi trasferirò nel USA. Nel frattempo cerco occupazione in qualsiasi settore.
Caterina, stiro La loggia

Mi chiamo Caterina, sono mamma di due ragazzi ormai grandi, ho del tempo a disposizione, sono abituata a stirare per la mia famiglia. E' un lavoro che mi piace fare .

Ciao a tutti! Sono Fabiola, una mamma di 47 anni in cerca di occupazione. Risiedo a La Loggia , sono diplomata al liceo psicopedagogico di Roma ed ho tre splendidi ragazzi. Mi definisco una persona precisa, dinamica, solare e SOPRATTUTTO professioanale ! Cerco occupazione come faccende domestiche, stiro, riassetto letti, pulizia camere , bagni ecc.. Sono automunita e disposta a lavorare part-time e full-time. Se foste interessati non esitate a contattarmi privatamente. Grazie anticipat...
Gloria, faccende domestiche - 10040 La loggia

Salve sono Gloria e ho 22 anni mamma di una bimba di 2. Amo prendermi cura dei bambini e della casa.
Marta, faccende domestiche La loggia

Buongiorno, sono Marta. Sono una ragazza con tanta voglia di lavorare. Ho fatto sia la baby sitter e le pulizie presso una signora, ma sono disponibile a qualsiasi lavoro.
Sharon, stiro - 10040 La loggia

Sono una ragazza di 18 anni e in casa amo fare le pulizie, spazzare, spolverare (anche se allergica alla polvere), mettere in ordine la casa..
Martina, faccende domestiche La loggia

Salve mi chiamo Martina sono una ragazza solare e sono disponibile a dare una mano nella faccende.

Ciao, mi chiamo Carmela e sono pronta a darti una mano.

mi chiamo Letizia, ho 35 anni, sono una persona affidabile e con voglia di lavorare. Cerco un lavoro possibilmente al mattino perché ho due bimbi da gestire. Ho fatto lavori di qualunque tipo.

Salve sono Rosaria, una signora di 52 anni in cerca di lavoro. Ho esperienza come addetta alle pulizie di case, negozi e uffici. Ho esperienza pure nello stiro. Sono veloce, puntuale, precisa e volenterosa

Buon giorno, mi chiamo Mariangela , sono una persona seria, referenziale e automunita....Mi offro per servizi di aiuto stiro, pulizie domestiche, cucina..Assicuro massima serieta', puntualita' e disponibilita'..

Ciao, sono una signora seria ed affidabile, ho sempre lavorato in casa, amo cucinare e fare lavori vari.

Ciao mi chiamo Giovanna, ho 32 anni, csono una persona dinamica e solare. Ordinata attenta nelle pulizie.

Sono Elena 37 anni, Automunita Offro serietà , esperienza nel settore . disponibilità immediata .

Salve, sono una signora seria ed affidabile, mi piace pulire e riordinare.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca