Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Irgoli? Sono qui per aiutarti.

Nuoro, le città principali

Assistenza a domicilio Nuoro
Assistenza a domicilio Macomer
Assistenza a domicilio Siniscola
Monica, collaboratrice domestica - 08029 Siniscola

Ciao, sono Monica e ho 21 anni. Sono disponibile per un aiuto con le faccende domestiche
Vincenza, collaboratrice domestica Siniscola

Ciao, mi chiamo Vincenza… sono una ragazza seria e disponibile, sono disposta a svolgere tutte le faccende domestiche
Tina, faccende domestiche Orosei

Mi chiamo Valentina vivo a orosei .cerco lavoro come beby sitter , pulizie di case o uffici, dog sitter . Sono una ragazza di 30 anni molto seria educata e di fiducia e molto pulita. Ho già esperinze lavorative nel settore in quanto ho pulito a casa di diverse signore anche case estive .Ho sempre lavorato in estate per la stagione è al momento sono disoccupata Sono disponibile anche come baby sitter . cerco urgentemente lavoro sono disponibile per un eventuale colloquio e prova se siete inte...
Francesca, faccende domestiche Cala gonone

Salve, sono disponibile per lavori di pulizie, custodia, giardinaggio, faccende domestiche, e aiuto con la spesa, e cucina. Massima serietà e disponibilità. Abito a Cala Gonone, ma sono disposta a viaggiare, disponibile da subito. Precedente esperienza come colf/e o badante.
Mariagrazia, collaboratrice domestica - 08029 Siniscola

Posso stirare, fare piccole faccende domestiche, fare la spesa.
Marina, faccende domestiche Siniscola

Sono una giovane ragazza diplomata con esperienza in campo domestico come colf e in ambito alberghiero come cameriera ai piani serale. Sono una persona seria e precisa, potete contare sulla mia puntualità e professionalità. Zona Olbia/Nuoro.

penso di saper gestire tutte le faccende di una casa, dalle pulizie alla cucina, allo stiro o quant'altro c'è da fare.....
Gesuina, stiro - 08020 Galtelli

Sono una ragazza che si occupa delle faccende domestiche, stiro, ogni tanto cucino anche qualcosa, ma preferisco andare a fare la spesa! Esperienza a casa! :)
Maria Laura, stiro - 08020 Loculi

sono disponibile a fare tutte le mansioni domestiche.
Luisa, stiro Siniscola

Sono una ragazza di 17 anni, sono molto veloce e responsabile durante le faccende di casa. So tener bene la casa.
Rosanna, collaboratrice domestica Dorgali

Ciao, mi chiamo Rosanna. Sono una ragazza seria e responsabile, sono disposta a svolgere facende domestiche e aiuto in casa
Luisa Fernanda, faccende domestiche Siniscola

Hola! Soy Fisioterapeuta estoy en búsqueda de empleo donde tengo experiencia; ya que soy una persona ordenada, limpia, me gusta que todas las cosas estén en orden y brillantes.
Maristella, faccende domestiche Siniscola

Sono socievole, dinamica e con buone capacità relazionali, capace di lavorare in gruppo e di adattarsi alle varie situazioni lavorative. Alta motivazione sul lavori, puntuale nel rispettare gli orari le le scadenze lavorative. Buone capacità di organizzare il lavoro in autonomia e in gruppi. Automunita.

Salve a tutti, mi chiamo Patrizia , sono una donna di 50 anni. ViVo a Orosei in Sardegna, ho lavorato per oltre 10 anni come cameriera ai piani in uno degli alberghi più conosciuti e rinnovati nella mia zona, che è molto turistica. Infatti il problema è proprio che vorrei lavorare tutto l'anno e non solo durante la stagione estiva. Sono disponibile da fine settembre, sono una persona giovanile e con tanta voglia di fare. Vi ringrazio in anticipo per l attenzione datami grazie :)
Selenia, giardiniere Orosei

Vasta esperienza in abitazioni, villaggi, hotel, cucina
Svitlana, assistenza domicilio Orosei

Sono precisa, onesta, brava.

Ciao a tutti! Mi chiamo Jessica, ho 20 anni. Cerco un lavoro come ragazza delle pulizie. Ho sempre aiutato in casa, mi piace molto pulire. Non ho esperienza ma molta voglia di imparare.

Sono una ragazza di 19 anni che cerca lavoro

ho 26 anni e tanta voglia di lavorare

Ciao mi chiamo Antonella .ho avuto esperienza in casa.

Mi chiamo Cinzia, ho diverse esperienze in ambito di collaborazione domestica e assistenza anziani

Mi chiamo Erika, e sono interessata a lavori domestici e pulizie

Sono disponibile la mattina dalle 8:30 alle 13:30 dal lunedì al venerdì

Ho 17 anni, studio e ho esperienza, per ulteriori informazioni mi contatti 😊

Sono una signiora albanese che abitto a savona e ho gia espererienza come pulizie di casa mi propongo come golf pulizie domestiche stiratura pulizie Dei vetri pulizie di condominio

Ciao mi chiamo Maria , 47 anni , he Lavorato più de 3 anni come badante en Sardegna, conosco la lingua italiana e sono une per donne molto tranquilla e molto calma.

Ciao, sono Antonietta. Sono una casalinga e quindi mi occupo di tutte le faccende domestiche. Ho un buon pollice verde, sono amante delle piante.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca