Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Guiglia? Sono qui per aiutarti.

Modena, le città principali

Assistenza a domicilio Modena
Assistenza a domicilio Sassuolo
Assistenza a domicilio Formigine
Federica, giardiniere Guiglia

Ragazzo venezuelano di 38 anni, solare e molto rispettoso, convivente con ragazza italiana, disponibile subito sia part-time che full-time per lavori fai-da-te, giardinaggio, traslochi, opere di muratura, manutenzioni e commissioni varie. Esperienza pluriennale in Hotel e strutture ricettive internazionali in Venezuela.
Valentina, stiro - 41052 Guiglia

Ciao, mi chiamo Valentina, ho 32 anni, sono Nutrizionista laureata in biologia. Ho già lavorato come collaboratrice domestica per diversi mesi. Tra le varie mansioni che ho svolto: faccende domestiche, stiro, cucina.
Silvia, faccende domestiche Guiglia

Mi chiamo silvia ho 54anni. Italiana. Ragioniera. Cerco lavoro con i bambini. Ho due figli maggiorenni all' estero. Sono seria, aperta, sincera e puntuale. Chiamatemi pure senza impegno x qualsiasi domanda
Alison, collaboratrice domestica - 41052 Guiglia

Salve, mi chiamo Alison ho 20 anni e grazie alla mia esperienza personale sono sicura di essere adatta a svolgere questa attività. Svolgo pulizie , faccende domestiche, giardinaggio, stiro, aiuto spesa e altri servizi legati ai seguenti.Contattami

Mi Chiamo Valentina 36 anni. Cerco lavoro part time. Sia per pulizie che per fare la spesa a persone che hanno bisogno di una mano. Sono una persona seria amante degli animali e appassionata di arte.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca