Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Gualdo? Sono qui per aiutarti.

Macerata, le città principali

Assistenza a domicilio Civitanova Marche
Assistenza a domicilio Macerata
Assistenza a domicilio Tolentino
Anisoara, collaboratrice domestica Falerone

Appassiona di cucina esperienza decennale e referenziata nell'assistenza anziani siano essi autosufficienti oppure no mi ritengo una persona empatica che cerca di capire gli altri.
Lisa, faccende domestiche Servigliano

sono una ragazza di 16 anni studente, e vorrei proporre come servizi , cucinare in cui sono molto brava forse la qualità migliore che ho.
Chiara, assistenza domicilio Caldarola

Sono una ragazza che adora cucinare e e me la cavo molto bene! Sarei molto felice di aiutare le famiglie che hanno poco tempo per dedicarsi alla preparazione della cena e del pranzo. Considero i pasti un ottimo motivo di riunione nelle famiglia, ma soprattutto un momento di relax per gustare ciò che si sta mangiando.
Araceli, faccende domestiche Amandola

Hola! soy Araceli, tengo experiencia de limpieza y cuidado en un hotel turístico de mi localidad, soy una persona sumamente ordenada, detallista y dinámica. En la limpieza soy muy cuidadosa dejo todo en perfectas condiciones, me encanta sentir rico olor en la casa y ordenado en su lugar. Respeto mucho los lugares establecidos de la casa y no cambio nada sin previo aviso. Con respecto a los alimentos, adoro cocinar, me gustan los desafíos y aprendo muy rápido.
Adriana, collaboratrice domestica Smerillo

Sono Adriana ed ho 25 anni. Ho bisogno di lavorareSono disponibile a mettemi a disposizione come babysitter. Sono anche disponibile a fare lo shopping, cucinare, aiutare con i compiti, fare alcuni lavori domestici leggeri.Sono munita di patente e porto la macchina. No fumo. Sono una ragazza molto solare e creativa a cui piace molto stare assieme ai bambini.  Se state volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi per alcune infomazioni in più.
Lilian, faccende domestiche Belforte del chienti

Buonasera, mi chiamo Lilian, sono brasiliana ma con permesso di soggiorno di Lungo Periodo –UE (scadenza illimitata). Vivo in Italia da 12 anni. Ho buona conoscenza della lingua italiana. -Ho lavorato come badante e collaboratrice a una signora residente a Torre San Patrizio (FM). Mansoni: Badante assistente H24 di anziana. - Assistenza totale alla persona, cura della casa, preparazione pasti, collaborazione domestica integrale -Ho lavorato 6 anni in un Bed & Breakfast in B...
Ilaria, faccende domestiche Cessapalombo

Ciao, sono Ilaria una mamma di 33 anni che potrebbe alleggerirvi dalle incombenze domestiche. Sono una persona molto versatile e da mamma e padrona di casa in grado di adempiere a tutti i lavori di cui una casa necessita. Brava ai fornelli e fin troppo amante della pulizia potrei gestire le vostre abitazioni nonchè aiutarvi nella gestione dei vostri bambini anche aiutandoli a svolgere i compiti scolastici.
Anna, faccende domestiche Sarnano

C v h j j g h vhj un hb b. B hbhbbghbhbhbbhvvv. Tu g. Che. Gv vv c. V. V. B b. B b b v b b b b b. B v b. Nn bb. B. Bb b b v v v b b b v v b b b b b b b b b b b b v vvbb b b. B b b b b. B b b. B. Bb. Bb b. Bb b b b b b b b b b vb. Bb b b nn bb. C g hbjbj jbbhbgvbbbu b b h h hb b. Bb
Martina, faccende domestiche Teramo

Mi chiamo Martina, sono una ragazza molto disponibile e fin da piccola ho aiutato mia madre nelle pulizie di casa e mio padre nella manutenzione del giardino. Frequento l’Istituto Tecnico Agrario con ottimi risultati. Per qualsiasi informazione non esistete a contattarmi!
Barbara, stiro San ginesio

Mi chiamo Barbara vivo a San ginesio, mi offro per lavoro di pulizie per poter aiutare chi spesso per motivi di lavoro e famigliari non riesce a far fronte a tutto. Il prezzo sopra scritto è trattabile
Ambra, stiro Caldarola

Salve mi chiamo Ambra e io e il mio ragazzo Alfonso avendo cura da soli di una casa con giardino abbiamo diverse esperienze: giardinaggio, dog sitter, faccende domestiche, cucina dove siamo esperti in cucina vegana e amiamo far conoscere queste pietanze.
Sajika, stiro Ripe san ginesio

Salve mi chiamo Sajika e ho 41 anni e sono di Belforte del Chienti e sono disponibile la mattina 4 ore e pomeriggio 4 ore.
Imane, stiro Ripe san ginesio

Ciao sono imen, sono una ragazza molto seria e solare sono molto brava nelle faccende di casa so stirare cucinare posso fare qualsiasi cosa mi venga chiesta
Chiara, faccende domestiche Camporotondo fiastrone

Ho esperienza nelle faccende di casa
Lucia, stiro - 63839 Servigliano

Ciao mi chiamo Lucia e sono disponibile per le varie mansioni descritte sopra non esitare a contattarmi per stabilire insieme gli orari
Federica, stiro Caldarola

Sono una studentessa di 21 anni disponibile per le varie faccende domestiche (stirare, cucinare, pulire etc.)
Federica, faccende domestiche Ripe san ginesio

Salve sono Federica, una ragazza italiana molto energica e con voglia di fare. Ho sempre aiutato in faccende domestiche o altri servizi in casa, questo per avere un secondo lavoro e perché a me piace molto pulire ed aiutare. In questo, offro qualsiasi servizio per aiutarti
Chiara, faccende domestiche Falerone

Non ho esperienza professionale, ma vivo da sola e faccio queste cose quotidianamente.
Emanuela, collaboratrice domestica Falerone

Mi chiamo Emanuela, ho 28 anni, cerco lavoro come aiuto pulizie, cucina e anche aiuto per la spesa, sono automunita, ho esperienza in tutte queste manzioni, cordiali saluti.
Natalya, faccende domestiche Colmurano

Sono signiora russa, 45 enne, sposata, vivo in italia piu di 20 anni, automunita, molto seria e puntuale

Ciao, è da tanti.anni che lavoro con le famiglie...ed ho.molta pazienza e voglia di lavorare!!

Ciao, mi chiamo Ilaria e ho 22 anni. Abito a Falerone. Sono figlia unica ed in casa mi occupo molto delle faccende domestiche. Adoro cucinare: dalle ricette più semplice alle più sfiziose! Mi piace occuparmi delle pulizie. Inoltre adoro stirare! Da 8 anni circa mi sono appassionata di decoupage e sono molto creativa! Il giardinaggio è una mia passione: mi prendo cura delle piante e del giardino!

Buongiorno mi chiamo Roberta, ho 43 anni, ho svolto svariate mansioni per cui ho esperienza ventennale nei lavori domestici e nell'assistenza agli anziani.Sono una persona seria, professionale ed affidabile.

Mi chiamo Chiara. Sono una madre di tre bimbi, perciò amo prendermi cura della casa e fare faccende domestiche. Ho 35 anni e perciò ho esperienza per quanto riguarda la gestione la pulizia e manutenzione della casa e tutto ciò che occorre per l’organizzazione. Mi reputo gentile disponibile e molto seria, affidabile puntuale e organizzata. Sono disponibile per organizzarmi con gli orari

Disponibile part time il pomeriggio

Sono Joanna ho 20 anni posso occuparmi di fare la spesa, cucinare, pulire, fare giardinaggio e molto altro

Ragazza offresi come collaboratrice domestica per dare una mano specialmente nelle faccende. Disponibile tutta la settimana tranne lunedì, mercoledi, venerdì e sabato mattina.

Ho esperienza come assistente per anziani, posso fare tutto quello che voi ritenete necessario. Ho molta pazienza con gli anziani. Faccio pulizia e faccende domestiche, sono uno studente ma posso lavorare a tempo pieno da lunedì a sabato fino alle 19:00. Ho lavorato al estero e parlo 3 lingue.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca