Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Greccio? Sono qui per aiutarti.

Rieti, le città principali

Assistenza a domicilio Rieti
Assistenza a domicilio Poggio Mirteto
Assistenza a domicilio Santa Rufina
Meri, collaboratrice domestica Monte terminillo

Sono una mamma italiana di 43 anni che sa cucinare, pulire la casa, gestire il bilancio familiare e tutto ciò che di consueto si fa in casa. Ho già svolto la mansione di collaboratrice domestica presso una famiglia di anziani e di pulizie in una cooperativa. Sono automunita e offro la mia disponibilità anche come autista . Ho vari hobbies tra cui anche la tinteggiatura, basilare lavorazione del legno, decoupage, vedere film, ascoltare musica, leggere, viaggiare, ma i miei più grandi amori ...
Serena, collaboratrice domestica Stroncone

Sono serena ho 21 anni propongo di occuparmi delle faccende domestiche della casa, fare compagnia, portare le persone nei luoghi desiderati con la mia macchina . Ho esperienza da parte di nonni, zie e amici .
Ingrid, faccende domestiche - 05039 Stroncone

Ciao, mi chiamo Ingrid, ho 21 anni, attualmente mi sono trasferita in Italia per studiare alla Sapienza di Roma, parlo inglese, portoghese e sto imparando l'italiano, ho lavorato con la pulizia, sia a casa che al ristorante per 2 anni, mi sono anche preso cura dei bambini per 4 anni, Posso anche lavorare nei fine settimana, gli orari sono d'accordo. Posso lavare bagni, piatti, organizzare le camere, pulire le finestre, posso anche pulire l'ambiente della vostra cane, se ne avete uno, posso ...
Laureta, faccende domestiche - 05039 Stroncone

Mi chiamo Laureta, ho 17 anni. Sono disponibile per lavori in casa. Sò stirare, pulire, lavare i piatti, mettere in ordine e fare tutte le faccende casalinghe. Ho sempre aiutato in casa a mia madre e in casa di parenti per rendermi utile. Offro la mia disponiilità part time dal lunedi al sabato di pomeriggio, e la domenica tutto il giorno. Per informazioni potete sempre contattarmi. Vi ringrazio per l'attenzione prestata.

Ho molta esperienza con famiglie. Sono specializzata sulle pulizie . Rapporto di fiducia .
Vanessa, collaboratrice domestica Labro

Mi chiamo Vanessa, sono Greca e vivo in Italia da 6 anni. Ho 29 anni.Ho 2 bambini. Sono molto in grado di pulire e cucinare, aiutare con la spesa, aiutare-pulire giardini, curare l'orto ecc. disponibilità tutti i giorni della settimana. Sono automunita
Martina, stiro Stroncone

Sono Martina una ragazza di 18 anni, faccio la scuola alberghiera quindi mi dedico molto alla cucina, posso prepararvi dei deliziosi dolcetti e dei piatti principali da leccarsi i baffi!! A casa stiro, mi dedico alle pulizie e alla cura del giardino E aiuto nel trasporto della spesa E di altre cose! Appunto ho esperienza a casa mia e alle volte le mie zie mi chiamano per pulire la casa E il giardino. Mi piace molto fare queste piccole faccende e ci passo il 70% del tempo a casa.
Vanessa, collaboratrice domestica - 02040 Cottanello

Mi chiamo vanessa ho 22 anni, sono una ragazza molto volenterosa, seria, affidabile. Non fumo e non bevo. Non ho problemi con gli animali domestici. Sono diplomata all'alberghiero. Ho lavorato come cuoca, cone cameriera, pasticciera.
Eberson Marco, collaboratore domestico Monte terminillo

Buongiorno, è un piacere rivolgermi a ciascuno di voi, sono un migrante con voglia di andare avanti, impegnato con i miei figli con la promessa di superare il problema, per questo ho bisogno di ognuno di voi, grazie.
Giulia, collaboratrice domestica - 02100 Monte terminillo

Salve mi chiamo Giulia ho 28 anni e ho un bambino di 2 anni. Da Gennaio vivo a Roma e sto cercando urgentemente lavoro.
Noemi, collaboratrice domestica Colli sul velino

Sono Noemi e ho 20 anni. Posso aiutare in tutto dalle pulizie alla cucina.
Jessica, collaboratrice domestica - 02010 Morro reatino

Sono una studentessa e sono una ragazza molto curata e attenta all'igiene del proprio corpo e dei luoghi in cui mi trovo, precisa e volenterosa, mi piace imparare sempre qualcosa di nuovo, o trovare nuovi metodi o ricette per fare qualcosa al meglio.
Giulia, faccende domestiche Morro reatino

Tutte l estati due volte alla settimana vado a casa di una signora ke viene nel mio paese l estate e gli pulisco casa

Salve buongiorno a tutti.sono una donna responsabile e dinamica mi chiamo Veronika .origine Ucraina, parlo bene italiano.Ho 28 anni.sono sposata e madre di famiglia.Ho una figlia.Per il momento non sono automunita, ma posso spostarmi con i mezzi .Cerco lavoro come babysitter, donna delle pulizie , aiuto nelle faccende domestiche, in grado , se vi occorre , di prendere i vostri figli a scuola, assistenza e compagnia agli anziani .disponibile tutte le mattine tranne sabato e domenica. sono p...

Salve, solo Sara, ho 24 anni e sto cercando un lavoro come aiuto in casa. Sono disponibile anche ad accompagnare le persone a fare la spesa o qualsiasi tipo di giro in macchina. Ho la patente B da 5 anni. Ho un buon rapporto con i bambini, dato che sono una persona solare! Ho lavorato per un impresa di pulizia per pulire condomini e ho lavorato in cucina per diversi anni. Sono sempre disposta a imparare cose nuove. Grazie a tutti per l'attenzione! Attendo vostre risposte o domande!
Laura, stiro Monte terminillo

Laura svolgo ogni compito di cura x la casa anche in assenza dei propretari durante vacanze curo piante
Giulia, collaboratrice domestica Morro reatino

Mi chiamo Giulia, ho 24 anni. Sono disponibile per aiutare a pulire in casa, stirare, fare la spesa, occuparmi della pulizia della casa e della cura dei fiori se i proprietari di casa devono partire per le vacanze. Ogni anno durante l estate mi occupo di andare a pulire la casa di una signore che viene nel mio paese durante l eatate. Mi occupo tutti i giorni della pulizia della mia casa, rifare i letti, pulire il bagno, la cucina, la sala e il terrazzo.
Klajbár, collaboratore domestico - 05039 Stroncone

Sono Richard Faccio volontario dal 118 Ho diverse esperienze al riguardo del aiuto in casa lo faccio con piacere. Sono automunito e sono gentile e calmo

Ho bisogno di un lavoro in quanto sono una studentessa che si mantiene da sola. Sono paziente e premurosa, attenta alla pulizia di casa.
Nadine, faccende domestiche Monte terminillo

Sono una studentessa universitaria e sto cercando Lavoro part time
Chiara, stiro Monte terminillo

Sono chiara, ho 18 anni avrei molta voglia di fare queste esperienze.. Ho avuto modo di lavorare in questi campi. Sono una ragazza molto determinata, sociele e disponibile.
Tonia, collaboratrice domestica Monte terminillo

Mi chiamo Tonia. Sono una operatrice socio assistenziale. Mi occupo di pulizie domestiche da molti anni. Sono puntuale e affidabile. Ho lavorato sia nel campo delle pulizie industriali che presso strutture residenziali, e altresì di pulizie presso abitazioni private. Sono anche una ottima cuoca. Mi piace occuparmi inoltre di anima domestici Sono automunita. Precisione e affidabilità mi contraddistinguono.
Marta, faccende domestiche Monte terminillo

Mi voglio rendere disponibile sempre e dare una mano quando se ne ha bisogno

Lavoro come collaboratrice domestica dà più dì 10 anni.

Mi chiamo Lorena, Sono in cerca di un lavoro part-time come donna delle pulizie, aiuto in cucina, per accompagnare a fare commissioni. Sono sposata e ho due figli ormai grandi, per cui ho molta esperienza nella gestione di una casa. Sono una persona che una volta preso un impegno lo porta a termine.

sono una donna di 48 anni con tantissimi anni di esperienza .massima serietà sul lavoro

Salve, mi chiamo Mirella, sono italiana, automunita e posso aiutarvi nelle pulizie della vostra casa o nello stiro. Ho già avuto qualche esperienza presso famiglie private. Persona seria, competente e puntuale. Disponibilità ad ore. Sono disponibile 2 mattine alla settimana e tutti i pomeriggi. Spero che il mio annuncio possa risultarvi utile.

Sono anni ke faccio la donna delle pulizie in tanti appartamenti cucino stiro pulisco faccio spesa

Sono una signora di 50 anni, precisa e puntuale. Ho esperienza nelle pulizie domestiche da anni. Amo gli animali, per cui non ho alcun problema con essi. Adoro la precisione. Faccio molto caso ai dettagli. Propongo pulizie giornaliere ed anche pulizie più impegnative, tipo la pulizia di vetri ed infissi e pulizia scale. Sono molto attenta all' igiene della casa.

Cerco lavoro part time come domestica, aiuto per casa, bambini, pulizie, anziani.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca