Sono molto disponibile e flessibile in base alle esigenze. Per maggiori informazioni contattatemi.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Hai bisogno di un servizio a domicilio a Granaiolo? Sono qui per darti una mano.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
provvisto di auto propria
Ci sono poche inserzioni attive a Granaiolo. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Sono una signora di 50 anni sposata con due figli, automunita residente a Castelfiorentino pignola, seria con tanta voglia di fare e soprattutto molto pulita. Sono diplomata in ragioneria ho esperienza nelle pulizie domestiche, nello stiro ecc cerco lavoro per la mattina visto che i bimbi sono a scuola
Ciao sono Marzia abito a Castelfiorentino ho 45 anni e sono mamma di 3 figli quindi x me le pulizie sono all ordine del giorno. Posso fare le pulizie, stirare, aiuto in cucina e fare la spesa.

Sono disponibile per aiuto in casa e piccole commissioni. Posso stirare, cucinare, prendermi cura della casa, delle piante, di animali domestici. Ho esperienza personale, familiare e occasionalmente anche professionale in quanto saltuariamente ho collaborato nella pulizia di stanze ed appartamenti presso affittacamere. Al momento ho una disponibilità abbastanza flessibile. I prezzi variano anche a seconda dell'impegno richiesto e della distanza.

Mi chiamo Gemma, sono una ragazza di 19 anni che non riesce a stare ferma. Mi sono iscritta all’università ma nel tempo libero mi piacerebbe impegnarmi in qualche attività. Ho sempre aiutato in casa e sono da poco nel mondo del lavoro ma sono pronta ad imparare

Sono Marta, ho 18 anni. Me la cavo con i lavori domestici e non ho alcun problema nel praticarli, so anche cucinare molto bene.

Ciao salve sono arianna e ho 25 anni abito a castelfiorentino e ho esperienza nel campo sono solare, precisa e gentile.... se hai bisogno io ci sono!!!
Salve mi chiamo Giorgia Io mi propongo nei servizi domestici stirare pulire casa pulire condomini e tante altre cose ho lavorato negli agriturismi per ben 6 anni per altre info contattatemi
Mi chiamo Roberta ho 52 anni abito a Castelfiorentino. Cerco lavoro presso famiglie x pulizie della casa, cucinare, lavare, stirare. Sono molto accurata nelle pulizie domestiche. Sono 2 anni che ho esperienza in questo settore. Ho lavorato presso famiglie e in agriturismo. Sono automunita. Cerco lavoro a Castelfiorentino e in zone vicino. Disponibilità dal lunedì al venerdì e anche il sabato mattina.

sono Consuelo e ho 36 anni, abito vicino a Empoli. Sono una persona precisa, puntuale e veloce mi impegno molto nel lavoro che svolgo, so occuparmi sia delle faccende domestiche( lavare, stirare, tenere in ordine e pulita la casa) e cucinare che è la mia passione. Inoltre so occuparmi dei piccoli lavoretti di giardinaggio come travasare piccole piante. mi riesce anche fare piccoli lavoretti di sartoria come accorciare i pantaloni, fare piccoli rammendi o ricami. Avendo la macchina posso anch...
Salve, mi chiamo Stefania e sono di Empoli.offro aiuto per le faccende domestiche, stiro e cucina.posso fare anche la spesa e sbrigare altre commissioni.Sono una persona seria, ordinata, puntuale.non fumo.cerco lavoro a Empoli e nelle vicinanze