Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Giulianova Spiaggia? Sono qui per aiutarti.

Teramo, le città principali

Assistenza a domicilio Teramo
Assistenza a domicilio Giulianova
Assistenza a domicilio Roseto Degli Abruzzi
Elisa, collaboratrice domestica - 64020 Morro oro

Ciao, mi chiamo Elisa ho 42 anni e sono vegan, vivo nel verde. Ho un rifugio con giardino spaziosissimo, area cani e area sgambetto , ci sono fiumi, e posti dove poter fare mille passeggiate nel verde . Ho già esperienza in pulizie domestiche, pulizia giardino sistema irrigazione , orto a goccia, trasloco , aiuto spesa . Sono amante degli animali, sono appassionata di cucina e di autoproduzione , da oltre 10 anni sono pet sitter offro servizi asilo giornaliero, dalle 6 alle 20 pen...
Samantha, aiuto trasloco Tortoreto

Ciao! Sono Samantha, ho 18 anni e vivo a Tortoreto. Frequento l'ultimo anno della scuola alberghiera di Giulianova nel settore della pasticceria e dopo essermi diplomata vorrei iscrivermi all'università alla facoltà di Scienze dell'Educazione. In ambito lavorativo ho avuto esperienza come aiuto pizzaiolo a Giulianova, barista in un bar-pasticceria a Tortoreto, pasticcera in una pasticceria molto famosa in Inghilterra, pet-sitting, babysitting e assistenza agli anziani. Attualmente sono una...
Sabrina, faccende domestiche Morro oro

Salve mi chiamo Sabrina , ho lavorato per anni nell’ambito delle pulizie nelle imprese e residence Offro un servizio di pulizie nei privati
Patrizia, faccende domestiche Giulianova

Sono Sarda ma vivo a Giulianova Da 18 anni. Sono sposata ed ho 3 figli adolescenti. Nella mia vita ho fatto molti mestieri ed anche assai diversi tra loro ma per tutto il tempo sono stata anche una casalinga e siccome il mestiere lo svolgo con precisione, in questi periodi di crisi li svolgo quando capitano ma cerco qualcosa di più continuativo presso una famiglia bisognosa di una mano.
Nunzia, collaboratrice domestica - 64021 Giulianova

Offro aiuto in casa per pulizie e tutto il necessario in casa e fuori casa
Giulia, stiro - 64021 Giulianova

Mi chiamo Giulia ed ho 23 anni, sono già abituata a fare questi tipi di servizi a casa mia. Sono molto attenta, pulita e disponibile.
Alexandra, custodia Giulianova

Sono molto organizzata , puntuale e sempre disposta ad aiutare
Alice, stiro - 64021 Giulianova

Sono una ragazza di 29 anni, vengo da Giulianova ma sono automunita e disponibile a spostarmi. Ho gia prestato servizio per gli aiuti domestici , pulizie, stirare, cucinare per i bambini ecc. Ho vissuto a Bruxelles per 4 anni e qui, oltre a lavorare nelle scuole , lavoravo per alcune famiglie sia come baby-sitter o appunto pulizie , cura della casa ecc. Ho lavorato nel 2019 come cameriera ai piani presso l'hotel Smeraldo(Giulianova) per la stagione estiva. Ho prestato assistenza ad un'anz...
Martina, stiro Giulianova

Sono una ragazza di 19 anni e sono disponibile per faccende domestiche, stiraggio, cucina, aiuto con la spesa ecc..
Alessandra, collaboratrice domestica Mosciano sant'angelo

Salve, mi chiamo Alessandra e sono una tirocinante in psicologia. Cerco lavoretti di ogni sorta per poter coprire qualche spesa, visto che il tirocinio formativo non è retribuito. Non ho esperienze nel campo, o meglio ne ho in quanto ho vissuto durante gli anni universitari fuori casa e quindi so cucinarmi, lavarmi i vestiti, pulire ecc... tuttavia non l'ho mai fatto come lavoro retribuito. Sono sempre ben disposta ad apprendere quanto necessario per lavorare e sono sempre disponibile, per qu...
Angelica, collaboratrice domestica - 64018 Tortoreto

Mi piace fare le pulizie e cucinare. Mi Offro come aiuto per faccende domestiche , cucina e spesa.
Serena, faccende domestiche Roseto degli abruzzi

Sono una ragazza di ventisette anni, seria, affidabile. Ho esperienza come aiutante nelle pulizie domestiche e nelle mie esperienze di babysitter ho cucinato ai bambini. Disponibilità nel fare spesa, stirare, fare il bucato, curare il giardino.
Rita, assistenza domicilio - 64026 Roseto degli abruzzi

Salve, sono Rita, ho 30 anni e sono mamma. Lavoro nell'animazione. Sono creativa, estroversa, empatica, amo la musica. Ottima dialettica ed educazione. Gentile per natura.
Gabriella, stiro - 64026 Cologna spiaggia

Mia madre mi ha insegnato fin da piccola, come ci si prende cura della casa. Sono una ragazza abituata ai lavori domestici fin da bambina. Seria. Precisa. Anche se non sono esperta certo, se qualcosa sbaglio, è perché non la so fare bene e poi ognuno ha la sua visione di precisione e pulizia. Brava in cucina, di mio cerco di cucinare sano, cioè, senza sale ed evitare quelle piccolezze che fanno male, (anche se non proprio tutti i giorni) e cucino dolci leggeri, di cui sono appassionata, per...
Larisa, faccende domestiche - 64018 Tortoreto lido

Salve a tutti! Sono Larissa, ho 57 anni Cerco lavoro come assistenza famiigliare a provoncia di Teramo
Linda, collaboratrice domestica Cologna spiaggia

Sono una signora e cerco lavoro come badante diurna a ore oppure pulizie domestici, baby-sitter., compagnia anziani e assistenza presso domicilio. Parlo molto bene 7 lingue straniere. Ho finito il liceo delle lingue. Sono una persona seria e responsabile nell mio lavoro e non rispondo ad anonimi prego massima serietà. Grazie
Stefania, stiro Morro oro

Salve sono una ragazza di 26 anni con tanta voglia di fare. penso che la vita sia sempre un'occasione per imparare e aiutare .

Lavoro da più di 10 anni nel settore pulizie....ho lavorato come responsabile di settore presso villaggio turistico...e da circa 3 anni come addetta alle pulizie stagionali sempre in strutture ricettive turistiche Prosegue il mio lavoro settore pulizie strutture turistiche ma ho anche esperienza in case private da due anni seguo una famiglia a Pescara molto numerose...montagne di indumenti da stirare nonché un enorme casa da pulire
Jessica, collaboratrice domestica Notaresco stazione

Ciao sono una ragazza di 23 anni che ha voglia di Lavorare
Sabrina, stiro Giulianova

sono italiana mi offro come aiuto domestico, stiro, cucina, esperienze sul campo
Ana Maria, faccende domestiche - 64018 Tortoreto lido

Salve. Mi chiamo Anna Maria, ho 34 anni. Sono una persona pulita, organizzata e seria . Aiuto nelle pulizie domestiche o case vacanza ! Poso aiutarti anche a traslocare. So stirare in modo giusto, fare la spesa in modo economico, prendermi cura delle tue piante e tutto quello che serve per avere la casa in ordine !

Salve, mi chiamo Marinela, vivo a Tortoreto e sono mamma di una dolcissima bambina. Ho finito il liceo, ho abbastanza esperienza con gli anziani, i bambini da 0 a 7 anni, stiro e pulizie. Sono capace e paziente di lavorare, vi posso aiutare anche in cucina, ho lavorato anche in ristorante come aiuto-cuoco. Posso fare anche la spesa. Ho la patente, e la mia machina. Sono disponibile dalle 9:20 9:30 perché devo prima portare mia figlia all’asilo . Grazie !

Salve mi chiamo Teresa e sono una ragazza seria, affidabile, responsabile, dinamica e molto precisa. Disponibile da subito.Esperienza pregressa.
Serena, stiro Giulianova

Ciao! Sono Serena e ho 23 anni. Sono super disponibile, responsabile ed affidabile. Ho esperienza nelle pulizie sia in ambito casalingo, sia in ambito professionale. Massima serietà e tanta voglia di lavorare!
Martina, faccende domestiche Bologna

Disponibile per baby sitting, ripetizioni ma anche lavori domestici o aiuto anziani. Prezzo inferiore ai 10€ all'ora. Sempre disponibile, gentile e accomodante. :)
Lara, collaboratrice domestica Colleranesco

Aiuto in casa scrivetemi per maggiori informazioni ecc
Ilenia, faccende domestiche Roseto degli abruzzi

Salve sono una ragazza di 29 anni sono sposata quindi so gestire una casa pulizie, fare bucati, stirare, cucinare
Pamela, faccende domestiche Giulianova

Salve...ti serve aiuto !! Sonno una donna estraniera del Costa Rica abita da 10 anni in Italia . Fino allora ho visuta in questa città. Sono volentieri da aiutare in quello che servirebbe.
Francisca, faccende domestiche - 64018 Tortoreto

Mi chiamo Francisca, una filippina. Cerco un lavoro come colf oppure babysitter partime. Ho tanti anni di esperienza. Automunita. Referenziata.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca