Sono cresciuta con molta educazione
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Hai bisogno di un servizio a domicilio a Giffoni Sei Casali? Sono qui per darti una mano.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Giffoni Sei Casali. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Mi chiamo Angela e abito a san Cipriano Picentino e offro la mia disponibilità (part-time), per lo svolgimento di faccende domestiche . Sono seria, rispettosa , educata e volenterosa. Sono disponibile ad occuparmi di tutto quello che è utile svolgere per il corretto mantenimento di una casa pulita e ordinata. Altresì, sono disponibile allo svolgimento di piccole commissioni quotidiane e/o occasionali (ad esempio: spesa, pagamento bollette...) Per qualunque domanda o ancora meglio un colloquio...

Che dire, dare una mano a chi ha bisogno è sempre una cosa positiva e se posso essere utile a qualcuno, con molto piacere. Contattatemi per qualsiasi necessità.
Ciao, sono Annamaria e sono disponibile ad aiutare chi ha bisogno, ho comprovata esperienza in merito e sono disponibile qualora vogliate maggiori informazioni.

Mi chiamo Rosa, ho 42 anni, ho bisogno di lavorare. Mi reputo una persona educata, affidabile, pulita e molto precisa.

Salve, mi chiamo Patrizia , da poco vivo a pontecagnano faiano, mi piacerebbe trovare un lavoro, vivo con mia figlia , la quale fa la manager , ma non vorrei esserle di peso, grazie a chi prende in considerazione la mia richiesta, sono una persona molto pignola sia nelle pulizie e in generale nella vita, grazie a tutti..
Sono una persona pulita , ordinata e super organizzata. Ho esperienza nel settore da quasi 10 anni! Sono una persona attenta alla puntualità e svolgo il mio lavoro con la massima serietà. Ricopro perfettamente i ruoli, quali : lavori domestici e stiro.

Ho esperienza sulle faccende domestiche, so cucinare molto bene , mi piacciono i fiori ed il giardino .

Sono una collaboratrice familiare addetta principalmente ai lavori domestici: Riordino ed igiene della casa, prepararazione pasti, e stiratura dei capi.
esperienza pregressa.

Sono Catiuscia, ho 38 anni e vivo a Pontecagnano Faiano. Sono una persona affidabile, disponibile e precisa. Mi occupo di pulizie domestiche , con serietà e rispetto per la privacy. Sono disponibile tutti i giorni, con orari flessibili. Valuto ogni richiesta con attenzione, cercando di adattarmi alle esigenze della persona o della famiglia.