Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Genivolta? Sono qui per aiutarti.

Cremona, le città principali

Assistenza a domicilio Cremona
Assistenza a domicilio Crema
Assistenza a domicilio Casalmaggiore
Annemarie, collaboratrice domestica - 25034 Orzinuovi

Sono Annemarie ho 36 anni attualmente sto lavorando in una scuola come personale ata dove lavoro da 10 anni faccio un partime di 4:5 ore ho esperienza precedente con una ditta di pulizia è un lavoro che faccio molto volentieri.
Isabella, collaboratrice domestica Borgo san giacomo

Salve, mi chiamo Isabella ho 19 anni e ho la necessità di un'entrata extra nella mia famiglia dato che quest'anno ho iniziato l'università a Brescia.
Maura, stiro Soresina

sto prestando servizio presso una famiglia della mia zona e qui faccio le faccende domestiche, le commissioni, e compagnia ad una signora di 94 anni. Amo molto l'ordine e non mi pesa fare le faccende domestiche
Alice, faccende domestiche - 26015 Soresina

Sono una studentessa universitaria del secondo anno, vivo da sola e mi occupo quindi di tutte le faccende che riguardano la casa (cucinare, pulire, stirare, fare la spesa ecc.). Sono disponibile per svolgere faccende domestiche, aiutare con la spesa, occuparmi della vostra casa mentre non ci siete o come collaboratrice domestica. Sono automunita e disponibile a lavorare anche nel weekend. Sono una persona organizzata e che ama l'ordine e la pulizia. Non ho ancora lavorato in casa altrui, ...
Joselin, faccende domestiche - 26015 Soresina

Lavoro come donna delle pelizie da 6 mesi sono una persona onesta, mi piace rispettare gli altri e farmi respettare, sono gentile, disponible mi piace autare se non eil mio lavoro, sono efficiente sono molto intelligente, imparo velocemente.
Francesca, faccende domestiche Salvirola

Sono Francesca, ho 24 anni. Sono una persona di fiducia, precisa e con uno spiccato senso dell'ordine e del pulito anche nell'ambito privato. Sono molto disponibile, e ben referenziata. Ho maturato quasi 2 anni di lavoro come colf da una signora che purtroppo ora non ha più bisogno di me. Ora aiuto alcune persone con le faccende domestiche e pulisco un ufficio, ma non sono sufficienti e vorrei incrementare le ore di lavoro. Perciò mi offro come aiuto nelle faccende domestiche, o come pet sitt...
Dominique, faccende domestiche Orzinuovi

Signora di 46 anni..con più di 15 anni di esperienza alle spalle come Oss... Disponibile a ore , automunita per commissioni, spesa, igiene personale o altro..contattatemi per ulteriori informazioni. Zona Orzinuovi e dintorni.
Elide, faccende domestiche Soresina

Ciao. Mi chiamo Elide sono una ragazza di 17 anni, che sta cercando dei lavoretti da fare per farsi dei soldi in più per l'università. So cucinare e cucire, sono forte per una ragazza, così posso aiutare con le faccende casalinghe un po più pesanti. Se necessario, nel caso ci sono vestiti che hanno bisogno di essere aggiustati, posso offrire i miei servizi per risistemali. Sono una ragazza molto affidabile e attenta. Ho diverse esperienze che ho ricevuto dagli scout faccendo diverse attività ...
Tatiana, faccende domestiche Soncino

Ciao a tutti! Mi chiamo Tatiana e ho 25 anni! Momentaneamente son disoccupata e sono in cerca di un'occupazione.. Avete bisogno di una Ragazza che ci aiuti nelle faccende domestiche? Eccomi!!!!
Elisa, stiro Fiesco

Ciao! Sono Elisa, ho diciotto anni e mi piace aiutare in casa. Negli ultimi anni ho iniziato ad aiutare la mia famiglia ad occuparsi delle faccende domestiche (pulire la casa, lavare i piatti, lavare i vestiti, stirare, mettere in ordine) e l'ho trovato divertente! Sono in grado di pulire tutta la casa da cima a fondo e di mettere ordine come mi viene richiesto. So cucinare, stirare, lavare e sistemare i vestiti secondo l'ordine che mi viene richiesto. Non esitate a contattarmi!
Irene, collaboratrice domestica Borgo san giacomo

Sono Irene, vivo a Borgo San Giacomo, ho 30 anni e sono una persona sveglia e dinamica. Mamma di due splendidi bambini di 8 e 3 anni, so prendermi cura della casa e ho ottime capacità anche nello stiro. Offro servizi a domicilio o presso la mia abitazione, assistenza a persona, aiuto in cucina, prendere cura del giardino, aiuto spesa, compiti pomeridiani per bambini ecc.. Sono automunita e referenziata, ho lavorato presso l'hotel ex Villa Belussi a Bordolano come addetta alla pulizie sia nel...
Asya, collaboratrice domestica Soncino

Sono una ragazza Italiana di 21 anni, abito a Soncino ma non ho problemi a spostarmi.
Jessica, faccende domestiche Trigolo

Sono una persona precisa e ci tengo all'ordine. Ho avuto varie esperienze, sia presso privati che presso imprese di pulizie. Ad oggi, motivi di salute, non posso più svolgere mansioni troppo pesanti e impegnative, ma posso comunque aiutare nella gestione di una casa anche con piccole faccende.

Ho già esperienza nel campo ho40 anni, e sono disponibile dalle 9 alle 15 tutti i giorni dal lunedì al venerdì. Visto che credo che avere una persona in casa sia anche una questione di fiducia, sono disponibile alla prima giornata di prova, così se non si è soddisfatti del lavoro...nessun problema.

Ciao Mi Chiamo Valeria Ho esperienza di 6/7 anni nelle pulizie condominiali, e nelle pulizie abitative,

Mi chiamo ANNA sono italiana sto cercando lavoro di stiro o pulizie a borgo san giacomo e limitrofi Grazie
Elisabetta, collaboratrice domestica Trigolo

Pulizia ed ordine sono essenziali nella vita quotidiana, spesso riesce difficile conciliare lavoro, faccende domestiche, cucina e chi più ne ha più ne metta..io sono riuscita a farlo!!
Martina, stiro - 25030 Villachiara

Ciao sono Martina, una ragazza di 24 anni, tirocinante. Durante il mio tempo libero al di fuori delle ore di tirocinio offro attività di stiro e varie commissioni domestiche. Sono una ragazza disponibile e propensa a varie richieste. Svolgo attività di stiro a casa mia oppure a casa di chi me lo richiede in base alle varie esigenze.
Sara, faccende domestiche Orzinuovi

Salve mi presento sono Sara donna italiana ho trent'anni e sono volenterosa affidabile organizzata seria agile autonoma responsabile amo l'ordine la pulizia e la puntualità.ho esperienza nella pulizia di uffici studi e negozi.in casa propria svolgendo le mansioni casalinghe comuni stiro lavo cucino spolvero passo aspirapolvere mi occupo dei miei animali e della mia nipotina.una donnina tutto fare perfetta casalinga :) mi piace tanto e ne sono orgogliosa.ho esperienza lavorativa passata più di...
Rita, faccende domestiche Soncino

Buongiorno! ho lavorato da parecchie famiglie per varie mansioni , sia per anziani che famiglie giovani, per poche ore o per l'intera giornata! come cuoca, per le pulizie della casa, per stirare e altro. Sono affidabile, seria e onesta finisco sempre cio che inizio, preferisco la qualità' del mio lavoro che la velocità'nel farlo. Sono discreta.
Nicole, faccende domestiche Orzinuovi

Salve a tutti! Sono Nicole, ho 24 anni e cerco un lavoretto che mi permetta di essere indipendente! Mi piace fare le faccende domestiche, aiutare le persone che ne hanno bisogno facendo la spesa e tanto altro! Non ho esperienza in questo settore ma tanta voglia di imparare e mettermi in gioco! Spero abbiate voglia di conoscermi e di mettermi alla prova :)
Cristina, faccende domestiche Soresina

Ciao a tutti, Mi chiamo Cristina e ho 19 anni!
Diana Carmen, collaboratrice domestica - 26029 Soncino

salve sono una ragzza rumena di 20 anni , abito in italia piu di 3 anni... cerco lavoro anche poche ore al giorno ( facende domestiche, stiro, cucina, aiuto con la spesa, altro)
Mildrey, stiro - 26029 Soncino

Salve mi chiamo mildrey 42 anni Cubana con regolare premesso di soggiorno . Sana sistente alla persona e collaboratrice domestica con 5 anni di esperienza. Residente a soncino
Giusy, faccende domestiche Orzinuovi

Sono Giusy ho 28 anni e sono alla ricerca di un lavoro per dare un 'aiutino al mio compagno con le spese, mi occupo a fare pulizie ad un costo di 7, 50 l'ora sono anche disponibile x sbrigare faccende al di fuori delle pulizie, sono automunita..!!
Alessia, stiro Soncino

Sono Alessia ho ventitre anni convivo con il mio compagno in un paese di nome Soncino, e ora non sto lavorando, mi piacerebbe fare la baby sitter perché mi piacciono i bambini. Sono una ragazza molto simpatica solare e seria. L esperienza con i bambini lho avuta con i miei fratelli soprattutto con la mia sorellina che abbiamo 12 anni di differenza ed ora da qualche anno anche con il mio nipotino. Posso aiutarli a fare i compiti di elementari e medie. Non esitate a contattarmi
Cristina, assistenza domicilio Borgo san giacomo

Ho 23 anni, studio all’Università. Potrei dare un aiuto a fare la spesa.
Alice, faccende domestiche Borgo san giacomo

Sono una ragazza di 18 anni e sono disposta per curare casa. Per maggiori informazioni sono disposta privatamente.
Maria, faccende domestiche Borgo san giacomo

Buongiorno, sono una ragazza autonoma, automunita, indipendente, socievole e solare. Convivo da due anni quindi ho dimestichezza con le faccende domestiche. Sono previsa e puntuale, sono brava a cucinare e a svolgere anche lavoretti in ambito giardino; ne ho sempre avuto uno e quindi nessuno problema ad occuparmene.
Nicole, collaboratrice domestica Orzinuovi

Salve a tutti sono una giovane studentessa maniaca dell'ordine pronta a darvi una mano con le vostre faccende domestiche

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca