Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Casalmorano? Sono qui per aiutarti.

Cremona, le città principali

Assistenza a domicilio Cremona
Assistenza a domicilio Crema
Assistenza a domicilio Casalmaggiore
Isabella, collaboratrice domestica Borgo san giacomo

Salve, mi chiamo Isabella ho 19 anni e ho la necessità di un'entrata extra nella mia famiglia dato che quest'anno ho iniziato l'università a Brescia.
Mara, faccende domestiche - 26024 Paderno ponchielli

Buongiorno mi chiamo mara ho 50 anni ho una progredita esperienza nel campo delle pulizie. Abito a Cremona sono automunita e sarei molto interessata per questo lavoro. Grazie mille in anticipo Mara
Maura, stiro Soresina

sto prestando servizio presso una famiglia della mia zona e qui faccio le faccende domestiche, le commissioni, e compagnia ad una signora di 94 anni. Amo molto l'ordine e non mi pesa fare le faccende domestiche
Alice, faccende domestiche - 26015 Soresina

Sono una studentessa universitaria del secondo anno, vivo da sola e mi occupo quindi di tutte le faccende che riguardano la casa (cucinare, pulire, stirare, fare la spesa ecc.). Sono disponibile per svolgere faccende domestiche, aiutare con la spesa, occuparmi della vostra casa mentre non ci siete o come collaboratrice domestica. Sono automunita e disponibile a lavorare anche nel weekend. Sono una persona organizzata e che ama l'ordine e la pulizia. Non ho ancora lavorato in casa altrui, ...
Joselin, faccende domestiche - 26015 Soresina

Lavoro come donna delle pelizie da 6 mesi sono una persona onesta, mi piace rispettare gli altri e farmi respettare, sono gentile, disponible mi piace autare se non eil mio lavoro, sono efficiente sono molto intelligente, imparo velocemente.
Elide, faccende domestiche Soresina

Ciao. Mi chiamo Elide sono una ragazza di 17 anni, che sta cercando dei lavoretti da fare per farsi dei soldi in più per l'università. So cucinare e cucire, sono forte per una ragazza, così posso aiutare con le faccende casalinghe un po più pesanti. Se necessario, nel caso ci sono vestiti che hanno bisogno di essere aggiustati, posso offrire i miei servizi per risistemali. Sono una ragazza molto affidabile e attenta. Ho diverse esperienze che ho ricevuto dagli scout faccendo diverse attività ...

Stiro al mio domicilio con consegna anche in giornata, aiuto faccende domestiche e aiuto spesa. Automunita massima serietà, precisa e affidabile.
Irene, collaboratrice domestica Borgo san giacomo

Sono Irene, vivo a Borgo San Giacomo, ho 30 anni e sono una persona sveglia e dinamica. Mamma di due splendidi bambini di 8 e 3 anni, so prendermi cura della casa e ho ottime capacità anche nello stiro. Offro servizi a domicilio o presso la mia abitazione, assistenza a persona, aiuto in cucina, prendere cura del giardino, aiuto spesa, compiti pomeridiani per bambini ecc.. Sono automunita e referenziata, ho lavorato presso l'hotel ex Villa Belussi a Bordolano come addetta alla pulizie sia nel...
Veronica, faccende domestiche - 26011 Casalbuttano ed uniti

Ciao a tutti! Mi chiamo Veronica, ho 22 anni. Sono ordinata, precisa, puntuale, affidabile e ho tanta voglia di lavorare. Ho una bimba meravigliosa e pasticciona di due anni e nonostante questo la mia casa splende. Sono disponibile per faccende domestiche, cucinare, commissioni (spesa) e posso occuparmi anche di eventuali animali domestici. Sono automunita e disponibile dal lunedì al sabato, dalla mattina fino alle 16:00.
Jessica, faccende domestiche Trigolo

Sono una persona precisa e ci tengo all'ordine. Ho avuto varie esperienze, sia presso privati che presso imprese di pulizie. Ad oggi, motivi di salute, non posso più svolgere mansioni troppo pesanti e impegnative, ma posso comunque aiutare nella gestione di una casa anche con piccole faccende.

Ho già esperienza nel campo ho40 anni, e sono disponibile dalle 9 alle 15 tutti i giorni dal lunedì al venerdì. Visto che credo che avere una persona in casa sia anche una questione di fiducia, sono disponibile alla prima giornata di prova, così se non si è soddisfatti del lavoro...nessun problema.

Ciao Mi Chiamo Valeria Ho esperienza di 6/7 anni nelle pulizie condominiali, e nelle pulizie abitative,

Mi chiamo ANNA sono italiana sto cercando lavoro di stiro o pulizie a borgo san giacomo e limitrofi Grazie
Elisabetta, collaboratrice domestica Trigolo

Pulizia ed ordine sono essenziali nella vita quotidiana, spesso riesce difficile conciliare lavoro, faccende domestiche, cucina e chi più ne ha più ne metta..io sono riuscita a farlo!!
Martina, stiro - 25030 Villachiara

Ciao sono Martina, una ragazza di 24 anni, tirocinante. Durante il mio tempo libero al di fuori delle ore di tirocinio offro attività di stiro e varie commissioni domestiche. Sono una ragazza disponibile e propensa a varie richieste. Svolgo attività di stiro a casa mia oppure a casa di chi me lo richiede in base alle varie esigenze.
Denise, faccende domestiche - 26011 Casalbuttano

Salve sono una ragazza di 30 anni solare e automunita. Nei periodi in cui sono stata disoccupata ho sempre cercato di guadagnare facendo mestieri a casa di signore (una signora di 85 anni e una di 80 a cui ho svolto anche servizio di badante).Convivo da anni, sono mamma di due bimbi quindi ho imparato bene a tenere pulita la casa, sono una brava casalinga a cui piace anche cucinare.
Stela, collaboratrice domestica Annicco

Salve , sono una signora , ho 54 anni , una persona seria , onestà con necessità di trovare lavoro , ho lavorato come assistenza anziani , collaboratrice famigliare , colf , sono disposta a lavorare pure sabato e la domenica , grazie
Stefania, faccende domestiche Casalbuttano ed uniti

Mi chiamo Stefania e mi offro come aiuto per le pulizie di casa ( ho esperienza come colf in casa privata) sono disponibile anche per stiro al mio domicilio.
Jessica, faccende domestiche Annicco

Mi chiamo Jessica sono italiana ho 35 anni vivo ad Annicco, cerco lavoro e sono disponibile a svolgere pulizie domestiche, adoro stirare, disponibile anche per commissioni tipo fare spesa, spostamento mobili, sono automunita quindi non ho nessun problema a spostarmi
Cristina, faccende domestiche Soresina

Ciao a tutti, Mi chiamo Cristina e ho 19 anni!
Elena, faccende domestiche - 26020 Corte de' cortesi con cignone

Mi chiamo Elena ho 43 anni, abito a Corte de'Cortesi con Cignone Cr, affidabile, precisa e cordiale. Amante della pulizia e dell'ordine. Sono disponibile per lavori casalinghi.
Giulia, collaboratrice domestica Cignone

Buongiorno, Sono Giulia ed ho 32 anni, sono mamma quindi conosco bene le dinamiche familiari e vari caos che lasciano bambini e ragazzi. Ho esperienza nelle pulizie domestiche da oltre 10 anni, ho lavorato presso abitazioni, bar e uffici. Sono disponibile, gentile e premurosa anche con persone anziane e in difficoltà.
Cristina, assistenza domicilio Borgo san giacomo

Ho 23 anni, studio all’Università. Potrei dare un aiuto a fare la spesa.
Alice, faccende domestiche Borgo san giacomo

Sono una ragazza di 18 anni e sono disposta per curare casa. Per maggiori informazioni sono disposta privatamente.
Maria, faccende domestiche Borgo san giacomo

Buongiorno, sono una ragazza autonoma, automunita, indipendente, socievole e solare. Convivo da due anni quindi ho dimestichezza con le faccende domestiche. Sono previsa e puntuale, sono brava a cucinare e a svolgere anche lavoretti in ambito giardino; ne ho sempre avuto uno e quindi nessuno problema ad occuparmene.

Ciao sono Noemi e ho quasi 18 anni. Ho già lavorato presso alcune case (di famiglie tedesche ed Austriache, spesso anche francesi che si trovavano in vacanza sul lago di Garda [monte Maderno])per diversi mesi. Non esitate a contattarmi nel caso vi servisse una mano per le pulizie =)
Angelena, collaboratrice domestica Casalbuttano

Ho 38 sono da Romania. Per il momento non parlo bene il italiano.Vorrei lavorare nella provincia di Cremona ma va bene qualsiasi luogo
Miriam, stiro Soresina

Mi chiamo Miriam Sono disponibile per faccende domestiche stiro aiuti con la spesa
Gerta, stiro - 25022 Borgo san giacomo

Salve, sono Gerta cerco lavoro come assistente in faccende casalinghe. Sono molto brava in questo ambito perchè mi capita spesso e volentieri di aiutare mia mamma, vicini di casa e famigliari in questo ambito. Ho appena finito il terzo anno di scuola superiore e sto per iniziare il quarto. Durante le vacanze sono disponibile molto più tempo rispetto ai giorni scolastici. Per maggiori informazioni contattatemi e sarò felice di rispondervi. Grazie
Alice, collaboratrice domestica - 25022 Borgo san giacomo

Sono una ragazza giovane ma con tanta voglia di fare!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca