Buongiorno, ho lavorato per 18 anni in una villa con20 stanze. oltre le normali pulizie sono pratica di lavanderia, stireria e cucina. Sono una persona molto attiva Ultimamente ho lavorato in una impresa di pulizie. sono automunita sono 6 anni che svolgo il lavoro di badante parttime. ho un buon carattere sono molto paziente fino ai primi di Settembre ho lavorato a Firenze e ho referenze sia come badante che come colf.Sono una persona con un buon carattere fidata e gran lavoratrice. Maristella
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Hai bisogno di un servizio a domicilio a Gattaia? Sono qui per darti una mano.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace

Mi piace sentirmi utile, per questo cerco di essere più disponibile e dinamica possibile
Ci sono poche inserzioni attive a Gattaia. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.
Mi chiamo Greta , ho 28 anni , cerco lavoro nell orario scolastico nei giorni Lunedì e Giovedi, aiutare i anziani, fare la spesa , pulire , stirare, sono disponibile, puntuale, precisa e molto affidabile.

Salve sono rebecca una ragazza 19 enne in cerca di lavoro e con tanta voglia di svolgere qualsiasi tipo di lavoro. Ho appena finito la scuola e sono diplomata in tecnico dei servizi socio sanitari. Mi reputo una persona disponibile, affidabile, paziente, seria per quanto riguarda l ambito lavorativo. Aiuto molto in casa i miei genitori ad apparecchiare, sparecchiare, spolverare, lavare i piatti, annaffiare i fiori ma sono disponibile anche ad imparare altro. Per qualsiasi cosa non esitate a c...
Salve sono una ragazza di 31 anni con esperienza di lavoro da anni come adetta alle pulizie, o assistenza anziani.

mi chiamo sonia ho 40 anni ho esperienza in campo delle pulizie, ho fatto per alcuni anni la collaboratrice domestica, svolgendo faccende domestiche come pulire i vetri, spolverare, spazzare, pulire i pavimenti, cambiare la biancheria dal letto, faccio da mangiare.

Hai bisogno di una mano in casa ? Non esitare a chiedere aiuto! Ci sono io a darti una mano
Ciao a tutti mi chiamo Francesca cerco lavoro a tempo pieno , gia ho fatto questo lavoro con la referenze, possibilità di spostarmi fino a Firenze

Sono una ragazza di 31 anni da poco in questo lavoro ma con una super guida e maestra, mia mamma che lavora da una vita in quest' ambito.

Sono una persona giovanile, dinamica, solare disponibile!!! Ma sopratutto seria e affidabile!! Mi propongo x pulizie, spesa, e babysitter... No assistenza anziani, non ne ho l'esperienza. Cerco x il sabato x arrotondare il mese.. Sono disponibile x un colloquio di conoscenza...Attendo risposte..Grazie
Ciao sono Sofia e ho 16 anni. Cerco lavoro come donna delle pulizie poiché mi riesce bene. So anche cucinare molto bene.

Salve, mi chiamo Cinzia, ho 53 anni e sono mamma di due ragazze ormai grandi. Ho lavorato nel mio hotel a Firenze fino a qualche anno fa, pulendo lavando stirando e cucinando da quando ero una ragazza, al momento sono una casalinga e cerco lavoro per pulizia di casa e aiuti con la gestione della casa.