Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Frossasco? Sono qui per aiutarti.

Torino, le città principali

Assistenza a domicilio Moncalieri
Assistenza a domicilio Nichelino
Assistenza a domicilio Collegno
Bruna, collaboratrice domestica - 10060 Frossasco

Mi chiamo Bruna ho 48 anni italiana cerco un lavoro da domestica bebj sitter badante a ore no issa.Non sono automunita ma con i mezzi mi muovo.Abito a FRossasco un paese vicino a ppinerolo.Sono disponibile da subitosia par time Ho esperienza in questi capi di 1 anno.Sono una persona seria volenterosa svelta sveglia dolce.Non esitate a contattarmi grazie
Maria Grazia, custodia Frossasco

Sono una Ragazza che ama aiutare ed essere a disposizione, sono seria, puntuale e disponibile. Posso svolgere lavori che magari per scarsità di tempo non si riesce a portare a termine da soli come ad esempio la spesa, pagamento bollette, accudire animali domestici ecc.
Giorgia, collaboratrice domestica Frossasco

Buongiorno mi chiamo Giorgia ho 34 e sono una brava padrona di casa. Amo i fiori, amo che la casa sia pulita e ordinata, e sono in grado anche di effettuare riparazioni su abiti, tendaggio, etc nonchè di creare tende, copri cuscini, e via dicendo a patchwork, ricamati a mano ecc.
Laura, faccende domestiche Frossasco

Salve a tutti mi chiamo Laura ho 32 anni e sono di frossasco ho avuto esperienze in pulizie in famiglie private cerco lavoretti per pulizie in casa e dama di compagnia in frossasco no uomini solo donne faccio anche tinte e pieghe e treccine hai bambini e adolescenti per l'estate.
Perla, faccende domestiche - 10060 Frossasco

Mi chiamo Perla ho 24 anni Abito a Frossasco Mi occupo di faccende domestiche, stirare, spolverare, vetri, traslochi ecc.... Sono seria, puntale, precisa e professionale. Ho una passione per le faccende domestiche e le pulizie in generale, svolgo facendo domestiche dalla tenera età e vorrei trasformare questa mia passione in una professione! Ho svolto altri lavori prima di questi (Cameriera, Commessa ecc..) Con le quarantene e le restrizioni purtroppo ho perso il lavoro e mi sono dett...
Fernanda Rafaela, faccende domestiche Frossasco

Sono una persona organizzata, dedicata, puntuale, discreta, allegra, sono sempre disposta ad imparare nuovi compiti, sono brasiliana e sono in Italia da 1 anno lavoro con pulizie, baby sitter, aiuto cucina. La mia ultima esperienza è stata lavorare in estate sull'isola della Corsica, Isola de Cavallo, con una famiglia di Montecarlo.
Daniela, collaboratrice domestica - 10060 Frossasco

Disponibile come colf/collaboratrice domestica

Sono una donna attualmente disoccupata e disperatamente alla ricerca di occupazione. Mi adatto a fare qualsiasi lavoro.

Sto cercando di lavoro come pulizie o stiratura

Ho un esperienza di 4 mesi per lavori domestici e giardinaggio

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca