Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Frosolone? Sono qui per aiutarti.

Isernia, le città principali

Assistenza a domicilio Isernia
Assistenza a domicilio Venafro
Assistenza a domicilio Agnone

Salve, mi chiamo Ilenia e ho 28 anni sono in cerca di lavoro. Sono una persona ordinata che si prende cura delle faccende domestiche della propria casa. Sono puntale e seria con la voglia di lavorare e imparare nuove cose.
Natalia, faccende domestiche - 86020 Molise

Sono una studentessa autonoma di 20 anni, (vivo da sola già da un po’). Sono molto solare, alla mano e sono appassionata di cucina, di natura e di sport. Offro a voi la mia disponibilità assicurando serietà e solidi valori.
Pilar, stiro Molise

Ho molta esperienza nelle pulizie domestiche, ho lavorato per un anno in un'azienda in Nuova Zelanda. Sono anche molto puntuale, organizzata e desiderosa di lavorare
Sabrina, assistenza domicilio - 86020 Molise

Sono una ragazza di 23 anni al 4 anno universitario, mi piacerebbe aiutare, soprattutto anziani a far la spesa e portarla in casa🥺🫶🏼 Per qualsiasi cosa contattemi

Mi chiamo Filomena ho 35 anni, in passato ho svolto vari lavori, pulizie condominiali, barista, giardinaggio, comessa oggi sono alla ricerca di un lavoro per la mia autonomia, non ho la patente ma viaggio col pullman, ho tanta voglia di lavorare e perché no anche di imparare, sono molto dinamica, mi piace il contatto con la gente , cerco lavoro come custode, pulizie, comessa, massima onestà e serietà, mi piace tanto il lavoro di squadra e sono anche molto intraprendere.. posso fornire regolar...
Camila, faccende domestiche Molise

Ciao! Mi chiamo Camila, sono argentina e ho 27 anni. Sono una persona responsabile e molto attenta!
Teresa, stiro Macchiagodena

Mi chiamo Teresa ho 22 anni e inizio dicembre mi trasferisco a Isernia, ho bisogno di lavorare prima possibile.

Ciao! Mi chiamo Rocío, sono Argentina e ho 29 anni. Vanto una solida sperienza lavorativa che mi ha permesso di sviluppare competenze trasversali. Sono apprezzata per la mía dedizione al lavoro, la puntualitá e l'approccio responsabile. Sono entusiasta di contribuire con il mio impegno e la mía professionalità in un nuovo contesto lavorativo.

Non ho un’esperienza lavorativa particolare in quest’ ambito, ma so svolgere varie faccende domestiche, sono alquanto precisa e so essere anche produttiva e organizzata nei compiti da svolgere.

Mi chiamo Dolores e ho 38 anni, non esitate a contattarmi per qualunque informazione.

Sono una mamma italiana con esperienza presso altre famiglie. Offro serieta' disponibilità part-time, o su chiamata.

Salve, sono in grado di portare avanti tutte le faccende di casa.

Sono una persona affidabile, cordiale, solare, empatica e ambiziosa

Sono una donna che ama l ordine e la pulizia

Salve. Vengo da Castelpetroso. Cerco lavoro come pulizie in casa

Salve sono Fabiana.e sono interessata aiutare ha pulire casa

Buongiorno! Sono Marina. Sono Ukraine, ma in Italia da quasi un anno. Fornisco assistenza per la pulizia della casa, la spesa. C'è esperienza lavorativa. Possono fare una raccomandazione. Ho documenti. Ho una macchina, studio italiano. Persona responsabile e onesta.

Il lavoro sono matina.

Pazienza e disponibilità, attenzione e precisione

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca