Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Frosolone

Isernia, le città principali

Donna delle pulizie Isernia
Donna delle pulizie Venafro
Donna delle pulizie Agnone
Natalia, faccende domestiche - 86020 Molise

Sono una studentessa autonoma di 20 anni, (vivo da sola già da un po’). Sono molto solare, alla mano e sono appassionata di cucina, di natura e di sport. Offro a voi la mia disponibilità assicurando serietà e solidi valori.
Pilar, stiro Molise

Ho molta esperienza nelle pulizie domestiche, ho lavorato per un anno in un'azienda in Nuova Zelanda. Sono anche molto puntuale, organizzata e desiderosa di lavorare

Salve, mi chiamo Ilenia e ho 28 anni sono in cerca di lavoro. Sono una persona ordinata che si prende cura delle faccende domestiche della propria casa. Sono puntale e seria con la voglia di lavorare e imparare nuove cose.

Mi chiamo Filomena ho 35 anni, in passato ho svolto vari lavori, pulizie condominiali, barista, giardinaggio, comessa oggi sono alla ricerca di un lavoro per la mia autonomia, non ho la patente ma viaggio col pullman, ho tanta voglia di lavorare e perché no anche di imparare, sono molto dinamica, mi piace il contatto con la gente , cerco lavoro come custode, pulizie, comessa, massima onestà e serietà, mi piace tanto il lavoro di squadra e sono anche molto intraprendere.. posso fornire regolar...
Camila, faccende domestiche Molise

Ciao! Mi chiamo Camila, sono argentina e ho 27 anni. Sono una persona responsabile e molto attenta!
Teresa, stiro Macchiagodena

Mi chiamo Teresa ho 22 anni e inizio dicembre mi trasferisco a Isernia, ho bisogno di lavorare prima possibile.

Sono una madre di due gemelli di 7anni che fanno la prima elementare. Sono albanese, ho 27 anni . Lavoro come donna delle pulizie . Pulisco le scale in tre palazzi al centro storico . Sono una persona seria e con tanta voglia di lavorare . Posso lavorare tutti i giorni tra le mercoledì . Gli orari che posso lavorare sono dalle 09 di mattina fino a 13 . In pomeriggio tra le 14 e 30 fino alle 18 e 30 . Poso fare le pulizie della scale, le pulizie di casa , posso anche stirare. Grazie.

Ciao! Mi chiamo Rocío, sono Argentina e ho 29 anni. Vanto una solida sperienza lavorativa che mi ha permesso di sviluppare competenze trasversali. Sono apprezzata per la mía dedizione al lavoro, la puntualitá e l'approccio responsabile. Sono entusiasta di contribuire con il mio impegno e la mía professionalità in un nuovo contesto lavorativo.

Mi chiamo Dolores e ho 38 anni, non esitate a contattarmi per qualunque informazione.

Salve, sono in grado di portare avanti tutte le faccende di casa.

salve, sono samuele, ho 21 anni sono di campobasso e ho esperienza lavorativa nel settore delle pulizie da più di due anni mi offro per faccende domestiche e pulizie

Sono una persona affidabile, cordiale, solare, empatica e ambiziosa

Sono una donna che ama l ordine e la pulizia

Salve. Vengo da Castelpetroso. Cerco lavoro come pulizie in casa

Salve sono Fabiana.e sono interessata aiutare ha pulire casa

Buongiorno! Sono Marina. Sono Ukraine, ma in Italia da quasi un anno. Fornisco assistenza per la pulizia della casa, la spesa. C'è esperienza lavorativa. Possono fare una raccomandazione. Ho documenti. Ho una macchina, studio italiano. Persona responsabile e onesta.

Il lavoro sono matina.

Pazienza e disponibilità, attenzione e precisione

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca