Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Fosse? Sono qui per aiutarti.

Cosenza, le città principali

Assistenza a domicilio Cosenza
Assistenza a domicilio Rossano Stazione
Assistenza a domicilio Quattromiglia

Ciao, sono Chiara, ho 20 anni e sono auto munita. Posso aiutare in casa con ogni tipo di faccenda, ed eventualmente anche essere utile come autista.
Domenica, faccende domestiche Marano marchesato

Sono una studentessa con diverse esperienze nel campo.
Valentina, collaboratrice domestica Paola

Mi chiamo Valenina, ho 19 anni e abito a Paola (cs) sono una ragazza con tantissima voglia di lavorare e, sono pronta ad aiutarvi a fare le faccende domestiche, a fare la spesa e a cucinare. Mi sono diplomata quest'anno all'IPSEOA S.Francesco di Paola. Sono una ragazza allegra, solare, tranquilla, non fumo e non bevo. Nel lavoro sono molto seria e quando mi metto a fare una cosa non finisco se non viene come dico io. La mia esperienza è frutto specialmente per quello che faccio tutti i giorni...

Mi chiamo Debora, ho 24 anni ed abito a Paola. In questo campo ho solo esperienza personale, ma nonostante ciò mi sento molto responsabile.. mi piace stirare, avere la casa sempre pulita ed in ordine.
Francesca, faccende domestiche Paola

Salve! Sono Francesca e ho 20 anni. Sono diplomata al liceo delle scienze umane e ho conseguito voto di 80/100. Fin da piccola, sono sempre stata autodidatta e me la cavo con le faccende domestiche. Sono molto professionale, seria quanto basta e vogliosa a migliorarmi per aiutare gli altri. L'igiene e l'ordine sono al primo posto per me. Odio lo sporco perciò potrei esservi di molto aiuto. Sono disponibile quasi tutti i giorni, orari trattabili, per rendere il vostro lavoro meno pesante. Cord...
Martín, collaboratore domestico Marano marchesato

Attualmente abbito a Marano Marchesato, ho 25 anni, vivo da solo da 4 anni, so fare tutte le faccende domestiche, ho conoscenze di idraulica e meccanica motociclistica. Qualsiasi richiesta sono a disposizione.
Martina, faccende domestiche San lucido

Hey my name is Martina. Im 22 years old and i am from Argentina. I speak english and spanish, and i am beggining with italian. I love cooking and learn things. Im ready to help you with your children, home and pets!
Roberta, collaboratrice domestica San vincenzo costa

Sono una ragazza precisa e affidabile. Lavoro già da tempo. Munita di macchina
Flavia, assistenza domicilio Paola

Salve, sono una ragazza di 21 anni, diplomata all'Ipseoa San Francesco di Paola. Sono solare , giovanile e paziente e mi farebbe molto piacere aiutarvi. Per qualsiasi informazione, non esitate a contattarmi.
Belen, collaboratrice domestica San fili

Salve! Mi chiamo Belen , vivo a Forlì e al momento ho disponibilità oraria per lavorare. Sono organizzata e mi piace mantenere pulizia e ordine adeguati agli ospiti.
Alan, collaboratore domestico Marina fuscaldo

Ciao! Mi chiamo Alan e cerco lavoro. Offro servizi di assistenza domiciliare, qualunque cosa tu abbia bisogno. Sono disponibile da questo momento.

Buonasera, mi chiamo Rosa Maria ho 19 anni e come esperienza non ne ho molta. Ho lavorato per pochi mesi donna delle pulizie. Faccende domestiche del tipo lavare, pulire aiutare a fare la spesa etc.
Sileye, collaboratore domestico San lucido

Sono un ragazzo sano e forte. Sono senegalese e parlo bene l'italiano. Ho voglia di lavorare per integrarmi sempre più.
Maria, stiro Paola

Mi chiamo maria francesca ed ho lavorato già come colloboratrice domestica
Milagros, faccende domestiche - 87038 Pollella

Mi chiamo Milagros. Ho la passione di prendermi cura delle casa e ho una vasta esperienza nel settore
Claudia, faccende domestiche - 87027 Paola

Salve a tutti, Mi chiamo Claudia, sono una ragazza di 25 anni e attualmente sono una studentessa universitaria. Se state cercando aiuto e siete in difficoltà sono disponibile ad aiutarvi nelle varie faccende domestiche, tra cui stirare, cucinare, e fare la spesa. Sono una persona con delle ottime capacità organizzative, paziente e molto precisa. Nonostante stia ancora studiando, sono molto disponibile con la mia famiglia, sempre pronta ad aiutarli nelle faccende sia interne ed esterne al...
Tomas, collaboratore domestico San lucido

Siamo Tomi e Dani siamo argentini, insieme in Argentina ci dedichiamo da tempo al lavoro nelle case, facendo lavori di giardinaggio visto che Dani è un biologo specializzato in piante! ci piace questo tipo di lavoro e siamo disponibili full time! Aspettiamo il tuo messaggio.
Anastasia, faccende domestiche San fili

Sono una ragazza di 18 anni, ho sempre aiutato mia madre in casa e talvolta alcuni membri della mia famiglia. Mi piace tenere tutto pulito e in ordine e amo cucinare!

Ciao, mi chiamo Emanuela e sono una donna che ha molti anni di esperienza personale nei lavori domestici. Sono una persona seria e rispettabile. Cerco un lavoro che mi permetta di sfruttare le mie capacità. Sono una madre e di conseguenza ho la capacità di occuparmi anche di bambini qualora fosse necessario . Sono una brava cuoca . Preferisco lavorare di mattina dal lunedì al venerdì. Ho una mia auto e mi muovo in maniera autonoma. Certa di trovare persone capaci di apprezzare le mie capaci...

Sono disponibile per aiuti in casa! Ho 47 anni diplomata e mi adatto a tutto! Sono molto motivata mi piace aiutare gli altri! Sono molto paziente e volenterosa , posso pulire stirare aiutare nella spesa o accompagnare persone anziane! Ho la macchina posso spostarmi e sono disponibile anche in orario pomeridiano! Di esperienze sul campo ne ho parecchie dato che devo mandare avanti anche la mia famiglia! Sono sposata da parecchi anni e ho una figlia per cui credo di avere abbastanza esperi...

Mi propongo come addetta alle pulizie.esperienza come addetta ai piani negli alberghi.

Sono una persona affidabile e onestà , cerco persone rispettose.

Sono Ludovica , ho 20 anni. Sono automunita. Ho esperienze come collaboratrice domestica da diversi anni!

Mi chiamo Valentina..

Ciao Sono Francesca sono una ragazza di 22 anni abituata a viaggiare con i pullman , Ho bisogno di lavorare per pagarmi gli studi perché quest'anno mi devo iscrivere all'università sono una persona seria affidabile e volenterosa. Faccio qualsiasi mansione anche baby Sitter.

Salve mi chiamo ivana ho 35 anni sono italiana e sto cercando lavoro come collaboratrice domestica tra cs e rende.ho 8 anni di mestiere sono pulita ma soprattutto amante dell.ordine

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca