Mi chiamo Marika ho 29 anni e cerco un lavoro due mattine a settimana. Sono una persona seria e imparo molto velocemente il lavoro che devo svolgere. Ho avuto brevi esperienze lavorative dato che facevo babysitter e oltre a quello mi occupavo anche della casa. Attualmente la mattina lavoro in un impresa di pulizie, ma stavo comunque cercando qualcosa con qualche ora al mattino ogni tanto. (Mercoledì e Giovedì mattina)
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Hai bisogno di un servizio a domicilio a Formigosa? Sono qui per darti una mano.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Formigosa. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Salve, mi chiamo ed ho 43 anni , ti posso aiutare con le faccende di casa, nello stiro e nella spesa. Se ti ho incuriosito chiamami che troveremo sicuramente una soluzione alle tue esistenze.
Mi chiamo Enrica 44 anni esperienza pluridecennale sia pulizie domestiche compagnia anziani fare commissioni ecc ho un lavoro mezza giornata ho altre famiglie e ho 3 ore 4 la settimana libere
Salve. Sono amante di - fiori, pianto - innaffio - poto - studio - parlo; se serve, per le Vostre vacanze, posso portarli a casa mia - cucina, soprattutto "riciclo avanzi", visto che non mi piace buttare nulla - spesa, sono alquanto tirchia e controllo sempre la scadenza dei prodotti, scegliendo quello più recente - conversazione spicciola - se poi avete un gatto....... è la mia! A presto Cristina

Salve sono Ombretta italiana 52anni automunita seria disponibile . Esperienza in pulizie industriali civili e ospedaliere disponibile solo mattina .In grado di lavorare in autonomia , esperienza come collaboratrice domestica anche baby Sitter disponibile per stiro , orari flessibili nessun problema con animali

Salve mi chiamo Herminia. Ho 36 anni Mi piece imparare di tutto solo aspetto la oportunita che mi dai grazie di anticipo

Salve a tutti mi chiamo Nina ho 40 anni mi chiamo abito a Bagnolo san vito Cerco lavoro:esperienza pulizie in casa e per imprese di 3 anni, baby-sitter con i bambini dai 6mesi hai 10anni ho molta pazienza, badante per 4 anni sono disponibile anche per notti in ospedale. E accompagno anche avendo l'auto per commissioni varie.
Propongo mio servizi faccio di tutto anche mi piace imparare

Ciao! Mi chiamo Carla, sono una signora di 51 anni proveniente dalla Versilia che, dal 20 di novembre 2020 mi sono trasferita a Mantova per raggiungere il mio compagno. In questo momento sto lavorando presso un supermercato come addetta alle pulizie con turni misti durante la settimana e sto cercando qualche ora extra per poter arrotondare lo stipendio Sono disponibile per : pulizie , stiro, aiuto anziani . Sono una persona dinamica con tanti anni di esperienza nel settore delle pul...
Sn una brava domestica...puntigliosa ordinata ...mi piace e mi diverte riassettare la casa provare per credere

Sono completamente in grado di prendermi cura della casa e di aiutare. Quello che non so lo imparo in fretta. Se hai bisogno di una persona affidabile non esistare a contattami.