Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Fontanellato? Sono qui per aiutarti.

Parma, le città principali

Assistenza a domicilio Parma
Assistenza a domicilio Fidenza
Assistenza a domicilio Salsomaggiore Terme
Julia, collaboratrice domestica Fontanellato

Ragazza di 18 anni, casalinga, metto la lavastoviglie, tolgo la polvere, passo l'aspirapolvere, lavo i piatti, faccio i letti, lavo i pavimenti. Faccio la casalinga, sono la più grande di 4 figli e sono stata la prima ad imparare a fare le faccende domestiche ad imparare a cucinare. Adoro cucinare, ho molta inventiva.

mi chiamo valentina e ho già avuto qualche esperienza in famiglie private come aiuto lavori domestici in particolare mi sono occupata più della parte delle faccende domestiche come passare l'aspirapolvere, spolverare e lavare il pavimento. Gli altri servizi che ho selezionato ovviamente li svolgo in maniera privata e sempre con molta attenzione e precisione. Ritengo di essere una persona precisa, discreta, veloce e con tanta voglia di lavorare. ( candidatura solo presso famiglie private ) Gr...
Noemi, faccende domestiche Fontanellato

Mi chiamo Noemi, ho vent'anni e mi propongo come aiuto in casa: stirando, cucinando, spazzando, spolverando, facendo lavatrici ecc.. Faccio tutte queste cose da quando ho tredici anni, ho sempre aiutato mia madre. Sarei felice di aiutare qualcun'altro. Sono auto munita quindi non ho nessun problema di trasporto, sono pronta a venire in contro con gli orari e i giorni. Cordiali saluti, Noemi.
Noemi, faccende domestiche - 43012 Fontanellato

Salve a tutti, mi chiamo Noemi, ho 22 anni e sono una studentessa universitaria. Mi offro come aiutante in casa con diversi tipi di faccende domestiche. Sono una persona molto ordinata, che ci tiene alla pulizia e all'igiene della casa e di ciò che mi circonda, inoltre sono molto disponibile a qualsiasi richiesta. Spero possiate affidarvi a me, prometto che non ve ne pentirete!
Pamela, faccende domestiche Fontanellato

Offro un valido aiuto nel riordino e nella pulizia della casa... E nelle altre faccende di casa, giardino e commissioni domestiche. Mi piace che tutto sia ben in ordine e sistemato anche perché in una casa pulita ed ordinata... si vive più serenamente.
Stefano, aiuto trasloco Fontanellato

Sono un ragazzo di 23 anni e sono disponibile per dare un aiuto a chi ne ha bisogno. Disegno, creo videogiochi e gestisco siti web. Posso facilmente offrire assistenza per qualsiasi cosa riguardi i computer e/o internet. Inoltre mi piace e sono bravo a cucinare, ho esperienza come cameriere e barman. Contattatemi senza impegno, per conoscerci e accordarci.
Cinzia, collaboratrice domestica - 43012 Fontanellato

Ciao, sono Cinzia, mamma di due splendide ragazze, ormai adulte. Ho fatto la mamma, la casalinga e la lavoratrice autonoma, accudito i miei genitori, offro il mio impegno e voglia di aiutare chi ne avesse bisogno x organizzare la casa e tutto ciò che ne è collegato.... So pulire minuziosamente, stirare, posso occuparmi della spesa, fare il bucato, riordinare gli spazi in modo ottimale.
Eleonora, faccende domestiche - 43012 Fontanellato

Sono una donna molto svelta ordinata mi so muovere in tutte le circostanze sono precisa nelle mie mansioni so pulire so stirare aiutare a fare commissioni spese so accudire persone bisognose so cucinare so fare giardinaggio so accudire animali esperienza lavorativa su tutto ciò che o elencato
Carla, faccende domestiche - 43012 Fontanellato

Mi chiamo Carla , ho 40 anni e sono casalinga . Vivo a Ramiola mi piace cucinare fare sport e ricamare. Cerco lavoro di pulizia della casa o cucinare, accompagnare anziani a fare la spesa o a fare esami, la mia esperienza deriva dalla gestione della mia casa e famiglia da 20 anni.
Ana Maria, collaboratrice domestica Fontanellato

Mi chiamo Ana Maria, sono di origine romena, 24 anni, ragazza determinata, seria ed affidabile con tanta esperienza di lavoro come domestica, babysitter pulizie e come operaia, con tanta voglia di aiutare ed imparare!! Molto paziente e capace di lavorare sotto stress!! Buone capacita informatiche e linguistiche!!
Fortuna, faccende domestiche Fontanellato

Mi chiamo Fortuna, sono una signora di 45 anni, dinamica, puntuale e molto organizzata. Ho svariate esperienze nell'ambito (aiuto in casa con pulizie, organizzazione della casa, faccende domestiche ed altro) e, avendo lavorato per anni in una lavanderia, sono molto pratica con lo stiro dei panni. Sono automunita e flessibile per accordarci riguardo orari e giorni della settimana.
Silvia, collaboratrice domestica   Emilia-Romagna

Mi chiamo Silvia e ho quasi 18 anni, sono al quarto anno di ragioneria, in particolare studio all'indirizzo amministrazione finanza e marketing. Nella mia famiglia lavorano tutti e spesso mi trovo a dover svolgere commissioni e qualche faccenda di casa, in particolare amo cucinare, sono brava a lavare i piatti e a stirare. Sono una ragazza disponibile e puntuale.

Ciao mi chiamo Delia e mi offro come aiuto nelle faccende domestiche. Ho già avuto esperienze e in particolare nello stiro ho avuto qualche anno d esperienza professionale.

Salve cerco lavoro anche nei dintorni di Fontanellato.

Mi chiamo rosanna ho 36 anni ho lavorato negli alberghi come cameriera ai piani

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca