Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Collecchio? Sono qui per aiutarti.

Parma, le città principali

Assistenza a domicilio Parma
Assistenza a domicilio Fidenza
Assistenza a domicilio Salsomaggiore Terme
Ilaria, faccende domestiche Collecchio

Piacere, mi chiamo Ilaria e ho 31 anni. Sono mamma di due bimbe e sono disponibile per pulizie e/o faccende domestiche Sono disponibile dalle ore 9 alle ore 17 in zona Collecchio e limitrofi. Per qualsiasi domanda o richiesta possiamo scriverci qui. Ilaria
Laura Barbara, giardiniere Collecchio

Sono una persona a cui piace darsi da fare e dare una mano agli altri. Inoltre amo molto il giardinaggio e i lavori all'aria aperta perchè mi rilassano e mi ricaricano.
Arianna, collaboratrice domestica - 43044 Collecchio

Disponibilità nell’aiutare in casa, dalle faccende domestiche allo stiraggio, all’aiuto spesa
Vera, collaboratrice domestica Collecchio

Salve! Mi chiamo Vera D’Effremo, ho 18 anni e frequento il quarto anno al liceo delle scienze umane “Albertina Sanvitale”. Nonostante questa sia la mia prima esperienza lavorativa, in casa mi occupo già da molti anni di faccende domestiche di ogni genere. Mi propongo dunque come collaboratrice domestica per pulire le stanze, far da mangiare, annaffiare e curare eventuali le piante. Non mi spavento facilmente davanti ai problemi e non temo le sfide di ogni genere. Cercherò in ogni mod...
Maria Clara, faccende domestiche Collecchio

Offro servizi di pulizia e stiro
Samantha, stiro - 43044 Collecchio

Mi chiamo Samantha e ho 19 anni! Sono una studentessa universitaria e cerco un lavoro part time per coprire eventuali spese senza gravare sui genitori! Sono italiana e sono nata a Borgotaro (PR). Sono una persona che odia il disordine e che pulisce sempre casa, faccio spesa, cucino e aiuto sempre mia mamma! Se mi viene affidato un compito lo porto a termine nel miglior modo possibile! Non ho problemi se in casa dovessero esserci animali perchè li amo! Persona affidabile e con la testa sulle...

Sono una ragazza di 20 anni , cerco un lavoretto per arrotondare.
Yemnia, faccende domestiche Collecchio

Ciao! sono una cittadina italiana da più di 20 anni e di origine cubana. Ho esperienza personale nel saper gestire una casa. Sono inoltre disponibile nel tenere anziani, anche in questo caso ho esperienza accudendo spesso mia madre e i miei suoceri.
Natalia, collaboratrice domestica Collecchio

In passato ho lavorato come collaboratrice domestica per 7 anni
Martina, faccende domestiche Collecchio

Sono una ragazza di 20 anni, neodiplomata e patentata. Fin dalla tenera età ho aiutato in casa e ho imparato tutte le mansioni di pulizia. Sono una tutto fare e anche se non ho mai svolto una mansione imparo molto in fretta. Ho svolto attività di pulizia in casa di vicini di casa. Per qualsiasi info o chiarimenti non esitate a contattarmi!
Imen, faccende domestiche Collecchio

Salve, mi chiamo Imen e sono una studentessa liceale di 18 anni. Sono seria, affidabile, responsabile e dinamica. Ho sempre aiutato in casa con le faccende domestiche, quindi so fare tutto. Inoltre offro servizio di babysitting e aiuto con i compiti. Offro la mia disponibilità dal lunedì al sabato dalle ore 15 alle ore 18:30. Per maggiori informazioni o un giorno di prova non esitate a contattarmi!
Melania, stiro Collecchio

Sono una ragazza seria ed affidabile, che ha tanta voglia di lavorare. Propongo i seguenti servizi : faccende di casa, stiro, aiuto con la spesa ed anche cucina per signore anziane da sole. Le mie qualità principali sono la puntualità e la professionalità. Ho esperienza nelle faccende domestiche presso case private, sono automunita e offro disponibilità da subito
Laura, stiro Collecchio

Sono una ragazza italiana di 33 anni! Sono una lavoratrice e mi offro come lavoro part-time per aiuto domestico lavori di giardinaggio o custodia di animali o pianti nei vostri giorni di assenza pulizie aiuto spesa trasloco! Non esitate a contattarmi per qualsiasi informazione!
Leonid, giardiniere Collecchio

Sono un bravo tuttofare, mia moglie dice che o le mani d'oro perché riesco sistemare tutto in casa e dintorni. Di formazione sono un meccanico con esperienza in lavori domestici. L'orto e il giardino sono la mia passione.
Tiziana, faccende domestiche Collecchio

Salve sono una signora italiana di 36 anni mamma di 2 bambini. Sono disponibile per faccende domestiche, aiuto in cucina. Sono molto responsabile ordinata , puntuale e seria. Disponibile tutte le mattine. Automunita .
Elena, faccende domestiche Collecchio

Sonno una ragazza di 30 anni sto cercando qualsiesi tipo di lavoro, sonno disponibile per una colaborazione 7giorni su 7 , sonno munita di patente, grazie per qualsiesi informazione!

Sono mamma di una bimba di 3anni e mezzo. Cerco qualche ore di lavoro come :facende domestici, stirare, babysitter ... Ciò una esperienza di un anno e mezzo come babysitter e facende domestici.
Finka, collaboratrice domestica Collecchio

Salve, sono Finka Turic , lavoro in questo campo delle pulizie da circa 20 in alberhi, anche con esperienze domestiche (stiro, badante, faccende domestiche..), pulizie ristoranti. Aiutare gli anziani e assiterli, cucina, aiuto con la spesa , stirare i vestiti , se disponibile anche custode. Vista la grande esperienza, qualità lavorative e capicità nel campo delle pulizie sarei disponibile per pulizie domestiche, aiuto nelle pulizie, collaboratrice domestica. . .
Romina, collaboratrice domestica Collecchio

Ciao sono Romina sto cercando lavoro sulle famiglie ho lavorato prima d'ora.grazie
Elena, faccende domestiche - 43044 Collecchio

Il mio nome è Elena, ho 31 anni, sposata sono di nazionalità moldava avere rispettivamente due bambini di 7 anni e 10 anni. In Moldova ho lavorato come insegnante di scuola primaria per sette anni. Da quattro anni e mezzo lavorano come donna delle pulizie in un azenda di pesce.
Ilaria, collaboratrice domestica Collecchio

Ciao, Sono Ilaria. Ho 25 anni. Vivo con mio padre, ma mi occupo io della casa. La mia esperienza è stata maturata, grazie anche agli insegnamenti di mia madre, per badare alla mia casa. So : lavare la casa, cucinare, fare la spesa. Sono una persona molto precisa e meticolosa, che vuole fare le cose sempre al meglio.
Houda, faccende domestiche Collecchio

Ho lavorato presso una ditta di pulizia
Desire, faccende domestiche Collecchio

Ciao, sono Desirèe ho 20 anni e da poco mi sono trasferita. Al momento sono disoccupata e mi farebbe molto piacere essere d’aiuto, sono una persona molto solare, vivace e con molta pazienza. mi piacerebbe trascorrere le mie giornate aiutando in casa o anche in altro .
Daniele, collaboratore domestico Collecchio

Ciao, mi chiamo Daniele, sono un ragazzo di Collecchio che studia a Parma e ho appena finito il quarto anno di superiori, Studio al liceo scientifico G.Marconi indirizzo scienze applicate. Mi piace aiutare gli altri, cerco qualche lavoretto da fare come passatempo e per mettermi via qualche soldo da parte. Come esperienze lavorative ho lavorato in un’azienda metalmeccanica e spesso faccio volontariato nella parrocchia di Collecchio.

Ciao! Sono Svetlana e cerco lavoro ore di pulizie mattina. Sono disponibile dalle 9alle 15:30 in questo tempo che bambini sono a scuola.

Sono interessata di un nuovo lavoro, disponibile imediata, responsabile.

Salve, sono Laura. Mi offro per il servizio di stiro presso il mio e / o il vostro domicilio. Inoltre, offro anche la possibilità di lavori domestici. Ho esperienza personale e anche presso famiglie ; la mia tariffa andrà concordata al momento , a seconda del luogo e della continuità del servizio da me offerto. Non esitate a contattarmi. Laura

Salve sono Ornela abito Collecchio.Ho una grande attenzione per la cura e l'igiene e i dettagli della case .Sono una persona seria e precisa nel mio lavoro .Sono disponibile tuta la settimana grazie mille

Salve. Cerco lavoro come stiro (anche a mio domicilio) oppure pulizie.Sarei disponibile anche come babysitter ma solo fino le 14 perché ho la bimba piccola. Ho esperienza da anni come collaboratrice domestica, per cambio residenza dovuto abbandonare miei clienti, posso avere le referenze senza problemi. Sono disponibile da subito. Anna

Sono una donna dinamica e precisa. Faccio questo lavoro da 10 anni e ho lavorato presso famiglie dove gestivo io l organizzazione di casa tra cucina stiro e faccende domestiche e curavo anche il giardino. Sono solare umile e onesta.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca