Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Focene? Sono qui per aiutarti.

Roma, le città principali

Assistenza a domicilio Lido Di Ostia Ponente
Assistenza a domicilio Lido Di Ostia Levante
Assistenza a domicilio Guidonia Montecelio
Teresa, faccende domestiche - 00054 Focene

Per me la pulizia é uno dei punti essenziali per stare bene a casa. Ho lavorato molto tempo come donna delle pulizie e da stiro. So come procedere e ho referenze. Ho fatto anche la cameriera ai piani. Tutto fatto con dedizione . Sono pignola e pulire bene é il mio obbiettivo. Sono capace , inoltre , di cucinare, stirare, organizzare armadi, cassette... ecc.
Silvia, collaboratrice domestica - 00054 Focene

Non vi piace stirare? Andate via per una vacanza e non sapete a chi affidare le vostre amate piante? Non potete proprio (o non ne avete voglia!) uscire per fare la spesa? Non sapete nemmeno come si fa il famoso "uovo al tegamino" e mangiate solo tonno in scatola? Sono una signora cinquantenne, con una trentennale esperienza in fatto di lavori di casa, cucina, giardinaggio, e sono disponibile ad aiutarvi! Sono diplomata operatrice turistica, parlo bene l'inglese e me la cavo col francese, non ...

Sono un uomo di 53 anni sto cercando lavoro sposato con tre bambini e ho bisogno di trovare un lavoro qualsiasi cosa

Buonasera, mi chiamo Samantha ho 41 anni ed ho un compagno disoccupato e sono sola a lavorare. Sono una barista qualificata e gastronomia. Attualmente sono operaia nel catering Fiumicino e extra effettuo pulizie e sgrossi da circa 12 anni. Ho molta elasticità nei turni/ festivi e straordinari e tanta necessità di lavorare. Grazie anticipatamente per l'opportunità datami.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca