Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Focene

Roma, le città principali

Donna delle pulizie Lido Di Ostia Ponente
Donna delle pulizie Lido Di Ostia Levante
Donna delle pulizie Guidonia Montecelio
Teresa, faccende domestiche - 00054 Focene

Per me la pulizia é uno dei punti essenziali per stare bene a casa. Ho lavorato molto tempo come donna delle pulizie e da stiro. So come procedere e ho referenze. Ho fatto anche la cameriera ai piani. Tutto fatto con dedizione . Sono pignola e pulire bene é il mio obbiettivo. Sono capace , inoltre , di cucinare, stirare, organizzare armadi, cassette... ecc.
Silvia, collaboratrice domestica - 00054 Focene

Non vi piace stirare? Andate via per una vacanza e non sapete a chi affidare le vostre amate piante? Non potete proprio (o non ne avete voglia!) uscire per fare la spesa? Non sapete nemmeno come si fa il famoso "uovo al tegamino" e mangiate solo tonno in scatola? Sono una signora cinquantenne, con una trentennale esperienza in fatto di lavori di casa, cucina, giardinaggio, e sono disponibile ad aiutarvi! Sono diplomata operatrice turistica, parlo bene l'inglese e me la cavo col francese, non ...
Martina, collaboratrice domestica Focene

Ciao svolgo pulizie in casa, esperienza di due anni, ho lavorato anche in un'impresa di pulizie.

Buonasera, mi chiamo Samantha ho 41 anni ed ho un compagno disoccupato e sono sola a lavorare. Sono una barista qualificata e gastronomia. Attualmente sono operaia nel catering Fiumicino e extra effettuo pulizie e sgrossi da circa 12 anni. Ho molta elasticità nei turni/ festivi e straordinari e tanta necessità di lavorare. Grazie anticipatamente per l'opportunità datami.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca