Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Fiume Veneto? Sono qui per aiutarti.

Pordenone, le città principali

Assistenza a domicilio Pordenone
Assistenza a domicilio Sacile
Assistenza a domicilio Cordenons

Buongiorno sono una.ragazza 45 enne italiana.di con molta esperienza. Nelle pulizie da anni.Sto cercando in Pordenone e limitrofi .
Asia, faccende domestiche - 33080 Fiume veneto

Ciao, mi chiamo Asia ho 19 anni e nonostante la mia giovane età mi offro per dare una mano a chiunque serve una ragazza per le pulizie domestiche. Posso fare di tutto come ad esempio, stirare, cucinare, tagliare l’erba, fare la spesa e molto altro ancora.. Sono disponibile fin da subito.
Rossella, collaboratrice domestica Fiume veneto

Mi chiamo Rossella e sono una ragazza che si occupa delle pulizie, della spesa e del giardino della propria casa. Abito a Fiume Veneto. Sono una persona ordinata e precisa. Mi impegno a fare le cose affinché vengano bene. Offro la mia disponibilità nell’aiutarvi nelle faccende domestiche, andare a fare la spesa, ecc.. Ho la patente, dispongo di un auto.
Alice, collaboratrice domestica Fiume veneto

Mi chiamo Alice e ho lavorato per alcuni anni in varie ditte di pulizie e da privati. L’ultimo lavoro, che ho dovuto lasciare per motivi personali, si svolgeva all’AUTOPIU di Fiume Veneto. Oltre che pulire la concessionaria mi occupavo delle pulizie dell’appartamento personale del direttore. Amo molto dare il mio meglio e impegnarmi al massimo per rendere felici le persone per le quali lavoro. Sono diligente e puntuale.
Francesca, custodia - 33080 Fiume veneto

Sono Francesca e mi piacerebbe esserti d’aiuto
Karin, collaboratrice domestica Fiume veneto

Buongiorno, sono Karin, 32 anni e sono italiana. Sono madre e compagna da ormai 10 anni. Sono attiva e mi propongo come pulizie, stiro e qualsiasi altra cosa che possa riguardare casa, giardino e cucina. Diciamo che le energie non mi mancano!
Valerie, faccende domestiche - 33080 Fiume veneto

Salve, sono valerie, ho 34 anni e vivo a Fiume Veneto. Dal 2015 lavoro presso varie cooperative con cui a volte ancora collaboro per sostituzioni malattie e ferie e tramite agenzie del lavoro. Da 8 anni lavoro presso la mensa scolastica nel mio paese distribuendo cibo e sistemando gli ambienti utilizzati. Per 2 anni ho lavorato presso un canile (dove già facevo volontariato da anni), facendo pulizie degli ambienti interni e dei box. Da qualche anno ho iniziato ha fare pulizie private in famig...

Sono stata d'aiuto a famiglie per periodi lunghi e per necessità diverse che vanno dalle pulizie alla cucina a piccole riparazioni o altro.Mi sono occupata anche di bimbi, anziani o persone malate Porto referenze, a richiesta, per diversi anni d'esperienza. Ho 53 anni, italiana Automunita
Martina, collaboratrice domestica Fiume veneto

Sono una persona pulita e puntuale, amo tenere la casa in ordine e non sopporto la polvere. Sono veloce e discreta, amante degli animali. Oltre alla pulizia della casa ho anche fatto esperienza presso parenti e conoscenti un po' anziane autosufficienti, a cui in caso di bisogno facevo compagnia durante la giornata, portandole a far spesa, aiutandole con la preparazione dei pasti o anche solo fuori per una passeggiata.
Carlotta, faccende domestiche Fiume veneto

buongiorno sono Carlotta e ho 32 anni. Essendo a casa metto a disposizione il mio tempo per lavoretti vari.

Disponibile per lavori domestici e cura della casa
Stefania, collaboratrice domestica Fiume veneto

Buongiorno mi chiamo Stefania abito a Fiume Veneto cerco lavoro come collaboratrice domestica la mattina dopo le 11 nelle vicinanze di casa qualche ora. Sono automunita per altre info contattatemi in mattinata grazie
Martika, collaboratrice domestica Fiume veneto

Buongiorno a tutti. Mi chiamo Martika, sono una ragazza di 26 anni, italiana ed auto munita con patente B da 5 anni. Altezza 1.68 peso 55 kg Ho il diploma di scuola alberghiera di Civiale del Friuli. Non ho figli, ho animali (cane, gatto, coniglio) Ho sempre avuto la passione per le pulizie domestiche, riordino e piccoli lavori di routine quotidiana che possono succedere. Ho provato molti lavori, in settori diversi come: Metalmeccanica (linea produzione) Barista-cameriera Corriere es...

Alessandro 19 anni , tutto fare ... è quello che non so fare lo imparo ... mi piace essere disponibile e aiutare gli altri
Giusy, aiuto trasloco Fiume veneto

Sono una persona molto pratica e capace di lavorare anche in autonomia e per obiettivi. Sono appassionata di cucina di vino e sono molto volenterosa e capace di organizzarmi efficacemente nei compiti che devo svolgere.
Simona Maricica, collaboratrice domestica - 33080 Fiume veneto

Seria molto vivace , e buona volonta di lavorare.
Mihaela, faccende domestiche Fiume veneto

Ciao sono Michela 35anni mamma di 2bambine sposata al momento disoccupata cerco lavoro in comune di Fiume Veneto sono automunita cerco di fare pulizie domestiche ho esperienza mi ritengo una persona seria e puntuale e svolgo il mio lavoro nel migliore modo.

Sono una signora italiana cerca per pulizie giornaliere aiuto per la spesa, compagnia.
Gerolami, faccende domestiche Fiume veneto

Buon giorno mi chiamo lisa sono mamma di una bimba di 1 anno e mezzo cerco lavoro come pulizie di casa ..
Loredana, collaboratrice domestica Fiume veneto

Mi presento sono Loredana una donna di 52 anni esperta con i bambini e le pulzie domestiche.

Sono Stefania ho 45 anni Italiana mi propongo per aiuto in casa: stiro, cucina, pulizie ecc. Le mie qualità sono la precisione nelle pulizie e nell'ordine. Ho varie esperienze
Stefania, faccende domestiche - 33080 Fiume veneto

buongiorno mi chiamo Pane Stefania, abito a fiume veneto, la mattina fino alle 11 lavoro per l'ospedale di San Vito, perciò sto cercando un secondo lavoro per pulizie, stiro o se qualche anziano ha bisogno di compagnia qualche ora il pomeriggio che sia in zona fiume Veneto grazie mille
Alessandra, faccende domestiche Fiume veneto

Sono una ragazza di 35 anni lavoro per un impresa di pulizie da più di 5 anni, sono molto precisa nel mio lavoro, disponibile e cordiale.ci metto passione in tutto quello che faccio dalle pulizie all'aiuto a svol commissioni in quanto automunita e mi piace cucinare.
Nerma, stiro Fiume veneto

Sono un donna giovane in ricerca di lavoro, mi piace fare le pulizie e anche occuparmi di giardiniaggio, sono seria. Ho voglia di lavorare, sono precisa e anche brava a fare dei lavori. Per qualsiasi informazione potete chiamarmi al mio numero. Rispondo sempre al vostre chiamate, rispondero volentieri alle vostre domande e anche sono disponibile al incontro di persona. Grazie.

Buongiorno famiglie Mi chiamo Nertila e ho 31 anni. Abito a Fiume Veneto. Sto cercando lavoro come baby sitter , aiuto anziani e pulizie .Faccio pulizie di case da tempo , ho la esperienza.Se siete interessati nel mio profilo e volete saperne di più, avanti. . Con i prezzi sono flessibile, preferisco negoziarlo con la famiglia. Grazie per leggermi e della attenzione. Un saluto. Nertila .

Buongiorno sono una signora esperta di pulizie domestiche da diverso tempo lavoro in un azienda di pulizia della zona. Sono molto meticolosa, chiedete e vi aiuterò con piacere.

Sono eglantina ho 41 anni cerco lavoro Baby sister, lavori di casa, cucinare ecc.

Buonasera, sono una ragazza di 27 anni. Ho già esperienza come addetta alle pulizie , in quanto ho lavorato con una famiglia con 2 bambini, di cui ero la loro Tata, ma allo stesso tempo mi occupavo della gestione della casa . Sono disponibile da subito .

Sono una signora e mamma italiana, ed ho 50 anni. Esperienza pluriennale pulizie, stiro, bambini, giardino, aiuto lavori e compagnia anziani. Sono libera nei pomeriggi e week end concordando. Disponibile a chiamata. Massima serietà. Anna Maria

Ho della esperienza a livello privato, quindi ritengo che il prezzo da me segnato sia il giusto.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca